Manolo Mosciaro è andato!

Stagioni 2013=>2015
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro sta tornando...

Messaggio da chiarenzo71 »

Guagliù, non so se qualcuno se ne sta rendendo conto, ma invece i pensà ca ninni stamu ìennu ccura musica i Fagnano, ccà facimu i fazioni PRO e CONTRO Mosciaro????????? C'è chi si dispera perchè dopo tante discussioni per difenderlo si sente tradito picchì s'è grattatu u cul* e s'a mangiatu u rigore e c'è chi sembra stia addirittura godendo per tutto ciò che è successo oggi, così da infierire verso gli altri e gridare "difenditilu mò s'è cazzu d'u vùastru"!!!!!!!!!!!! Che lo si concepisca o meno, a verità è ca tenimu na crapa in panchina ca sta facìennu danni supa danni e chira minchiazza i munnizaru nunn'u caccia a cavuci intru cul* picchì sinnò l'addi pagà ppè dorma. Se proprio ci si deve sfogare verso qualcuno, che lo si faccia per farsi sentire dai VERI RESPONSABILI di questo scempio, invece di disquisire sup'u grattamìentu i Mosciaro, il quale può benissimo accomodarsi in panchina se non è al meglio, ma chiri dua sono radicati peggio d'a malerba e continuann'i su passu non so veramente quale futuro avrà il gioco del calcio a Cosenza. Di solito apprezzo i topic aperti da Ferro, ma oltre 8 pagine di "Mosciaro si Mosciaro no" stannu diventannu veramente troppu!!!!!!!!!!! :cry:
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

CAPPELLACCI ESONERATO E MOSCIARO FUORI ROSA... VERGOGNA!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

grande chiarenzo71 :Bravo: il tuo ragionamento nn fa una grinza speriamo ca u capiscianu tutti finalmente :good:
Squall
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Squall »

cs86 ha scritto:cappellacci lo sto dicendo da inizio campionato che deve andarsene a fanculo,ma prima di lui lo deve fare un presunto capitano che si permette il lusso di nn onorare la maglia della sua citta e giocare con una sufficienza paurosa,anche se ha sui coglio** l'allenatore un vero professionista,soprattutto capitano,da sempre il massimo..lui e' un uomo di mer4da..tornasse a catanzaro..questo a prescindere dai commenti tecnici in quanto li sn d'accordo nel fatto che il probelma nn e' mica un singolo giocatore ma sn ben piu gravi
Quello che mi risulta difficile da credere è come molti tifosi che hanno sempre richiesto il massimo impegno nei derby, passino sopra alla partita di reggio dove Mosciaro passeggiava mentre Insigne ci prendeva a pallonate.
La cosa incredibile è che:

1) non viene incolpato per la scarsissima forma e impegno
2) cosa ALTAMENTE più grave, gli si dà la giustificazioen " Ma lui vuole fare fuori Cappellacci e non gioca apposta "

caz* o ancora peggio!!! Uno che se davvero per decisione sua non gioca apposta facendoci fare ste figure, dovrebbe essere messo in tribuna con l'appoggio della tifoseria compatta.

Dite quello che volete su scarsi impegni per situazioni varie, ma io ricordo due giocatori in un campionato recentissimo che giocarono fino allo sfinimento per non " retrocedere " sul campo, sapendo che eravamo GIA' FALLITI........ Fiore e Matteini (che nn era manco di Cs)...... questo spirito al presunto Cosentino erede di Marulla io nn l'ho mai visto....
Squall
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Squall »

chiarenzo71 ha scritto:Guagliù, non so se qualcuno se ne sta rendendo conto, ma invece i pensà ca ninni stamu ìennu ccura musica i Fagnano, ccà facimu i fazioni PRO e CONTRO Mosciaro????????? C'è chi si dispera perchè dopo tante discussioni per difenderlo si sente tradito picchì s'è grattatu u cul* e s'a mangiatu u rigore e c'è chi sembra stia addirittura godendo per tutto ciò che è successo oggi, così da infierire verso gli altri e gridare "difenditilu mò s'è cazzu d'u vùastru"!!!!!!!!!!!! Che lo si concepisca o meno, a verità è ca tenimu na crapa in panchina ca sta facìennu danni supa danni e chira minchiazza i munnizaru nunn'u caccia a cavuci intru cul* picchì sinnò l'addi pagà ppè dorma. Se proprio ci si deve sfogare verso qualcuno, che lo si faccia per farsi sentire dai VERI RESPONSABILI di questo scempio, invece di disquisire sup'u grattamìentu i Mosciaro, il quale può benissimo accomodarsi in panchina se non è al meglio, ma chiri dua sono radicati peggio d'a malerba e continuann'i su passu non so veramente quale futuro avrà il gioco del calcio a Cosenza. Di solito apprezzo i topic aperti da Ferro, ma oltre 8 pagine di "Mosciaro si Mosciaro no" stannu diventannu veramente troppu!!!!!!!!!!! :cry:
Quello che dici non è errato, io dò per scontato che tutti sappiano che il primo e vero problema è Guarascio per il suo modo fasullo di fare calcio a Cosenza. Però è meglio sottolineare che se perdevamo o pareggiavamo non era perchè il Capp mandava in tribuna a Mosciaro....anzi.....perchè altrimenti si ragiona in un modo peggiore, ovvero diamo le colpe del campionato ad uno che nn sa sfruttare la classe Mosciariana....quando non è affatto così.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

ancora? ma jati trovanno colpevoli a forza pikkì stamu faciannu schifu? sono solo due i veri colpevoli a voglai ca vattiti: società e cappellacci!
Nessuno dice che mosciaro deve giocare per forza ci mancherebbe però nn mi venite a dire che nn può nemmen or giocare un 15 min nn fissiamu qua si sta esagerando. L'unico da mandare a fanculo è cappellacci nn sa mancu iddru cumu caxxu vo jocà!
Ma la tattica di difenderci per 90 minuti in casa ribadisco in casa anche sotto di un gol l'ho vista solo io?
Mosciaro ha sbagliato il rigore ok ma intanto dite quello che volete ma è stato l'unica azione quelal in cui ha procurato il rigore dove siamo stati pericolisi ( con questo nn voglio dire lo sottolineo che deve giocare titolare perchè al moento è gisuto che stia in panchina) ne ricordati alter? nn amu fattu nu tiru e ki caxxo e fino e nei 75 minuti quando nn c'era mosciaro allora nn amu fattu nu caxxu u stessu e la colpa per me nn è solo dei calcaitori che magari hanno la loro percentuale di colpa ma la stragrande maggioranza di colpe ce le ha cappellacci e la società che continua a tenerlo .
Ultima modifica di Rey86 il sabato 25 ottobre 2014, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Squall
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Squall »

Rey86 ha scritto:ancora? ma jati trovanno colpevoli a forza pikkì stamu faciannu schifu? sono solo due i veri colpevoli a voglai ca vattiti: società e cappellacci!
Nessuno dice che deve giocare per forza ci mancherebbe però nn mi venite a dire che nn doveva nemmeno giocare un 15 min n fissiamu qua si sta esagerando. L'unico da madnare a fanculo è cappellacci nn sa mancu iddru cumu caxxu vo jocà?
Ma la tattica di difenderci per 90 minuti anche sotto di un gol l'ho vista solo io?
Mosciaro ha sbagliato il rigore ma intanto è stato l'unica azione quelal in cui ha procurato il rigore dove siamo stati pericoli ne ricordati alter? nn amu fattu nu tiru e ki caxxo e fino e nei 75 minuti quando nn c'era mosciaro allora nn amu fattu nu caxxu u stessu e la colpa per me nn è solo dei calcaitori che magari hanno la loro percentuale di colpa ma la stragrande maggioranza di colpe ce le ha cappellacci e la società che continua a tenerlo .
Leggi quello scritto da me sopra.....

Cmq secondo me in molti non avete capito. Queste cose contro Mosciaro nascono semplicemente da questi continui " vantamianti " che si fanno a Mosciaro su questo forum.
Perchè io poi potrei dirti che su sto forum si danno 90% colpe a Cappellacci e 10% al munnizzaro quando in realtà è 91% Munnizzaro 9% Cappellacci
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante

Messaggio da chiarenzo71 »

Squall ha scritto:
Quello che dici non è errato, io dò per scontato che tutti sappiano che il primo e vero problema è Guarascio per il suo modo fasullo di fare calcio a Cosenza. Però è meglio sottolineare che se perdevamo o pareggiavamo non era perchè il Capp mandava in tribuna a Mosciaro....anzi.....perchè altrimenti si ragiona in un modo peggiore, ovvero diamo le colpe del campionato ad uno che nn sa sfruttare la classe Mosciariana....quando non è affatto così.
La colpa che do a questa emerita....... sintesi di Lippi e Mourinho è che non sa sfruttare nessuno dei propri giocatori
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

ma quali vantamianti al momento è giusto che stia in panchina trovo semplicemente da pazzi addossare sempre a lui le partite di M E R * * di tutta la squadra giocate male per colpa di un non gioco e una non tattica di cappellacci, sul fatto del fuori ruolo abbiamo già detto 3milairdi di volte che nn era e nn è il solo mosciaro che cappellacci fa giocare fuori ruolo ma anche tanti altri giocatori ma li leggete gli altri argomenti? :fool:
la scarsa forma dipendono sia da lui che dal ruolo che in diverse partite cappelalcci gli ha assegnato è la realtà sfido chiunque a dire il contrario ; così coem ha influito a volte negativamente anche sul rendimento di altri calciatori (vedi lo stesso alessandro,blondett,fornito ecc ecc... c'è na lista infinita)

La penso esattamente come chiarenzo71 il talebano nn sa sfruttare nessuno davvero dei calciatori a disposizione
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

chi è che addossa sempre a lui le colpe? da mesi qui è un fiorire di 3 ad Alessandro, 4 ad Arrigoni, 4 a Corsi, 2 a Cappellacci, 1 a Meluso e 0 alla società. Se pure lui quando gioca piglia 4 non capisco di cosa vi lamentiate che partite subito dicendo che addossiamo tutte le colpe a lui. un pò piglià 4 senza incorrere nella lesa maestà?
e poi "l'unica azione in cui siamo stati pericolosi" (e non è vero, oggi lo siamo stati anche in altre occasioni, specie nel primo tempo) è al 90% merito della sponda di Cori.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Nube di Tempesta ha scritto:chi è che addossa sempre a lui le colpe? da mesi qui è un fiorire di 3 ad Alessandro, 4 ad Arrigoni, 4 a Corsi, 2 a Cappellacci, 1 a Meluso e 0 alla società. Se pure lui quando gioca piglia 4 non capisco di cosa vi lamentiate che partite subito dicendo che addossiamo tutte le colpe a lui. un pò piglià 4 senza incorrere nella lesa maestà?
e poi "l'unica azione in cui siamo stati pericolosi" (e non è vero, oggi lo siamo stati anche in altre occasioni, specie nel primo tempo) è al 90% merito della sponda di Cori.
ah si e da quando ora se uno viene atterrato o si procura il rigore il merito è di chi gli fa il passaggio ?il rigore chi se l'ha procurato o mancu chissu moh siti cicati??Almeno certe cose riconosciamo (cori ha avuto dei meriti ma nn puoi dire che mosciaro nn ha meriti se è lui ad essere atterrato o a procurarselo) min*** puru a realtà smentiti moh :shock:
Le critiche caro nube sono giuste ci mancherebbe certo che può prendere voti bassi ci mancherebbe ma spesso si addita lui come colpevole ma vogliamo dier che nn abbiamo fatto un caxxo tutta la partita per pareggiare o ribaltare la partita o o si fa come dici tu l'atto di lesa maestà verso il talebano e belli capelli?
nube ma quali altre occasioni l'unico tiro degno di nota è quello di criaco che era quasi impossibile segnasse da li, l'unica vera occcasione ès tata quella del rigore nn sfruttata vero ma quella è stat la nostra unica occasione e questa la dice lunga sulal M E R * * di partita che abbiamo fatto.
p.s. le tante occasioni di cui parli nel primo tempo forse ti confondi con lo juve stabia :sord
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

ci sono state tre o quattro penetrazioni di calderini dalla fascia fino dentro l'area, sulla linea di fondo, in cui siamo stati pericolosi, anche senza riuscire a tirare o impegnare Pisseri. Se proprio vogliamo parlare di tiri, non mi ricordo tiri di Mosciaro da quando è entrato né azioni in cui è stato pericoloso. Quello piuttosto nel finale lo è stato Alessandro, persino, e ho detto tutto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Nube di Tempesta ha scritto:ci sono state tre o quattro penetrazioni di calderini dalla fascia fino dentro l'area, sulla linea di fondo, in cui siamo stati pericolosi, anche senza riuscire a tirare o impegnare Pisseri. Se proprio vogliamo parlare di tiri, non mi ricordo tiri di Mosciaro da quando è entrato né azioni in cui è stato pericoloso. Quello piuttosto nel finale lo è stato Alessandro, persino, e ho detto tutto.
penetrazione di calderini ok m ann sono occasioni da rete sono azioni che creano pericolo alla difesa che però se nn sostenute nn si concretizzano in tiri ed in occasioni per segnare realmente visto che la difesa loro poi ha sempre risolto; ancora te lo ripeto mosciaro è stato determinante nel procurarsi il rigore su sponda di cori nulla di eccezionale ok ma è stata la nostra unica occasione perchè nn vuoi ammetterlo nn ti capisco.
Chiru i Alessandro mo chiami nu tiru :shock: u facia puru iu chira specie i tiru era nu passaggio natra pocu.
L'unico tiro decente te l'ho già scritto è stato quello di criaco stop.
Cmq finiamola di discutere delle stesse cose ognuno la pensa come vuole pensiamo a sostener etutta la squadra nn trovare per forza un colpevole sempre e comunque tra i giocatori. Ho già detto chi sono per me i"veri colpevoli" (Cappellacci e società che continua a tenerlo)
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

se si parla di rendersi pericolosi, anche le penetrazioni di Calderini nel primo tempo lo sono state, come il tiro di Alessandro a 10' dalla fine quando è entrato in area dalla fascia dopo un doppio dribbling (respinta del portiere in calcio d'angolo): di occasioni in cui Mosciaro si è reso pericoloso, anche senza tirare, io non ne ricordo. Specialmente perché sul rigore ho le mie idee a chi dare meriti, perché comunque lui è entrato in area in corsa, su sponda, in una zona non pericolosa, ed è stato semmai coglione il difensore a non fermare la sua, di corsa, ed andargli addosso.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

vabbè nube ci rinuncio si chiuù testardo i nu mulu o u fa apposta pè mi fa incaxxà, a mia fanno incaxxà i genialate i cappellacci atru ca i discussioni du forum. :D :D

p.s. ogni tanto rileggiti le risposte nel topic si chiri i alessandro è nu tiro allura i puazzu diventà u nuovo roberto carlos :sord