CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Pisacane va solo d'accordo con Trinchera. Con Gurascio e la società si odia da tempo anche se non ho capito il motivo scatenate, visto che è grazie al Cosenza se ora si ritrova un patrimonio fra le mani.
Tutino e soprattutto Palmiero, lo scorso anno non li voleva nessuno anche in C.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7149 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 15:54 Pisacane va solo d'accordo con Trinchera. Con Gurascio e la società si odia da tempo anche se non ho capito il motivo scatenate.
Procure, immagino.

E non sol oquelle in chiaro, ri-immagino :sord
B O I C o o p !
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 15:41
Rey86 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 11:27
Rey86 ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 9:04 Sono d'accordo io ci metterei la firma per una salvezza tranquilla come quella appena conquistata la stagione appena finita!
Altra cosa visto la solita lentezza di guarascio, su Mungo ( e nn solo vale anche per altri giocaotori) dico teniamocelo stretto!

p.s. ma dal momento che De Angelis ( anche giustamente dal suo punto di vista) è andato ad allenare un a prima squadra in d, belli capelli ha almeno in mente a chi affidare la primavera? nn se ne parla proprio ma mancu nu caxxi i allenatore da primavera u volimu pigliare? Oppure ci vorrà come al solito la fine di agosto? Tanto c'è tempo... :sord
poi qualcuno si lamenta ca si criticano la lentezza e l'arronzo mah
Per me de Angelis è stato uno zero assoluto, non solo ha mancato di rispetto al Cosenza ma credo che abbia violato pure le norme federali.
Come fa a firmare per l'avezzano a maggio se è ancora sotto contratto fino al 30 giugno col Cosenza?!?
Lo poteva fare sootobanco ma doveva evitare di farsi fare la foto con la sciarpa dell'avezzano e pubblicarla dappertutto...
Ecco tra le cose in cui deve migliorare guarascio mettiamoci pure questa, basta farsi mettere i piedi in testa da altri solo perché bisogna sempre fare il signore.
che cosa? dai nn scherziamo perchè sarebbe stato scorretto De Angelis? nel calcio succede hai possibilità di allenare una prima squadra anche se in d è cmq una squadra nn una primavera o una berretti
Succede in A nn poteva succedere con una giovanile? nn fissiamo allora i vari Conte,Fonseca, Sarri e Giampaolo sarebbero scorretti? :D :D
Secondo me nn c'è nessun problema cn guarascio, il discorso su cui volevo soffermarmi è che abbiamo in mente un sostituto? avremmo già dovuto averlo no? Invece silenzio assoluto!
dimenticate un particolare
avezzano é la città natale di dea
é come se a uno di noi ci propongono di allenare a cosenza
ovvio che la felicità non é facile da contenere e cmq dea é sempre stato rispettoso con i nostri colori
per me non ha fatto nulla di grave..non ha mica detto finalmente me ne vado da un posto loffio o cose strane..
spero per lui gli vada bene
ma spero ancora di più che riusciamo a trovare un valido soatituto,forse dea come allenatore é ancora acerbo ma con i ragazzi é nu spertazzune
Infatti niente di male, a parte violare una norma federale.
Tra le altre cose siccome ha già avuto un deferimento per lo stesso motivo (quando allenava il rende è stato esonerato ma era ancora sotto contratto, e pagato dal Rende, però organizzava stage per le giovanili pagato dalla Roma) suppongo non abbia imparato la lezione...
Sono informazioni facilmente reperibili su internet...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 15:54 Pisacane va solo d'accordo con Trinchera. Con Gurascio e la società si odia da tempo anche se non ho capito il motivo scatenate, visto che è grazie al Cosenza se ora si ritrova un patrimonio fra le mani.
Tutino e soprattutto Palmiero, lo scorso anno non li voleva nessuno anche in C.
Te lo dico io il perché, quando tutino gli ha imposto ( perché così è stato) il trasferimento dal Carpi al Cosenza il sig. Pisacane ha chiesto un compenso fuori dal mondo...
Gli è stata riconosciuta una cifra molto importante ( più di quanto prendono la maggior parte dei giocatori del cs) pagata peraltro a rate e non in un'unica soluzione.
E quindi gli sta sul caiser il guaro...
Ha dovuto accettare perché se no tutino rischiava di perderlo, ma sicuramente lo ha fatto a malincuore...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 15:54 Pisacane va solo d'accordo con Trinchera. Con Gurascio e la società si odia da tempo anche se non ho capito il motivo scatenate, visto che è grazie al Cosenza se ora si ritrova un patrimonio fra le mani.
Tutino e soprattutto Palmiero, lo scorso anno non li voleva nessuno anche in C.
Te lo dico io il perché, quando tutino gli ha imposto ( perché così è stato) il trasferimento dal Carpi al Cosenza il sig. Pisacane ha chiesto un compenso fuori dal mondo...
Gli è stata riconosciuta una cifra molto importante ( più di quanto prendono la maggior parte dei giocatori del cs) pagata peraltro a rate e non in un'unica soluzione.
E quindi gli sta sul caiser il guaro...
Ha dovuto accettare perché se no tutino rischiava di perderlo, ma sicuramente lo ha fatto a malincuore...
che poi sto Pisacane secondo me non ne capisce moltissimo,é solo nu luardu che ha avuto bei contatti esterni e ora si trova in giri importanti..
uno come tutino e palmiero manco li ha valorizzati prima che ci pensasse pierino a trasformarli in oro..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 16:51
Ilcosentino ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 15:54 Pisacane va solo d'accordo con Trinchera. Con Gurascio e la società si odia da tempo anche se non ho capito il motivo scatenate, visto che è grazie al Cosenza se ora si ritrova un patrimonio fra le mani.
Tutino e soprattutto Palmiero, lo scorso anno non li voleva nessuno anche in C.
Te lo dico io il perché, quando tutino gli ha imposto ( perché così è stato) il trasferimento dal Carpi al Cosenza il sig. Pisacane ha chiesto un compenso fuori dal mondo...
Gli è stata riconosciuta una cifra molto importante ( più di quanto prendono la maggior parte dei giocatori del cs) pagata peraltro a rate e non in un'unica soluzione.
E quindi gli sta sul caiser il guaro...
Ha dovuto accettare perché se no tutino rischiava di perderlo, ma sicuramente lo ha fatto a malincuore...
che poi sto Pisacane secondo me non ne capisce moltissimo,é solo nu luardu che ha avuto bei contatti esterni e ora si trova in giri importanti..
uno come tutino e palmiero manco li ha valorizzati prima che ci pensasse pierino a trasformarli in oro..
Infatti è un poveraccio.
Uno che finora non ha avuto giocatori forti nel suo parco assistiti, si dovrebbe comportare diversamente con noi, al di là del rapporto personale col Presidente.
Invece insiste!
L'avidità non porta lontano....
Izzatore di professione :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 15:40
cromosoma21 ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 13:00
Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 12:53
cromosoma21 ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 12:43
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 12:34
cromosoma21 ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 12:31 OT
In altro forum, non ricordo quale(ma vi partecipava se non sbaglio Kronox e altri qui su), c'era un utente "togo" tale Arpaia, simpatico da leggere....
Qualcuno, ad esempio Kronox stesso, o altri, sa se partecipa o ha partecipato anche a "ciutia" magari sotto altro pseudonimo ???
Era il forum di Cosenza channel, ai tempi infatti la testata giornalistica aveva anche la sezione forum nel proprio sito. Fra quelli che scrivevano lì, l’unico che mi ricordo scrivesse assiduamente anche qui era Cdf( o un Nick del
Genere), che era moderatore o amministratore di quel forum. Arpaia non penso scrivesse anche qui, quantomeno con quel nick.
Grazie Briga', molto gentile :wink: .... Arpaia era davvero simpatico...
Comunque mi pare scrivessero lì su anche Kronox e frank ok e anche tu ciru ??...
Anche io scrivevo li, certamente non tantissimo.
Sicuro mi ricordo pure darkgod
Grazie cosenti', stiamo ricostruendo la storia di un altro forum, tanto, stante il mutismo assoluto di trinchera, unnavimucchifa' :D
Ripeto la domanda a cirujeda, lì scrivevi anche tu?? .....
Forse mastru Dark è più informato di noi....
No no, mai

SONO MONOTEISTA.
HO UN SOLO DIO, FCC.
Ero partito col felino, poi il grande Frax (che purtroppo è d'a juventus, scusate la parola) ci ha adottati.
:D :good:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 17:08
DarkGOD ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 16:51
Ilcosentino ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 15:54 Pisacane va solo d'accordo con Trinchera. Con Gurascio e la società si odia da tempo anche se non ho capito il motivo scatenate, visto che è grazie al Cosenza se ora si ritrova un patrimonio fra le mani.
Tutino e soprattutto Palmiero, lo scorso anno non li voleva nessuno anche in C.
Te lo dico io il perché, quando tutino gli ha imposto ( perché così è stato) il trasferimento dal Carpi al Cosenza il sig. Pisacane ha chiesto un compenso fuori dal mondo...
Gli è stata riconosciuta una cifra molto importante ( più di quanto prendono la maggior parte dei giocatori del cs) pagata peraltro a rate e non in un'unica soluzione.
E quindi gli sta sul caiser il guaro...
Ha dovuto accettare perché se no tutino rischiava di perderlo, ma sicuramente lo ha fatto a malincuore...
che poi sto Pisacane secondo me non ne capisce moltissimo,é solo nu luardu che ha avuto bei contatti esterni e ora si trova in giri importanti..
uno come tutino e palmiero manco li ha valorizzati prima che ci pensasse pierino a trasformarli in oro..
Infatti è un poveraccio.
Uno che finora non ha avuto giocatori forti nel suo parco assistiti, si dovrebbe comportare diversamente con noi, al di là del rapporto personale col Presidente.
Invece insiste!
L'avidità non porta lontano....
che poi davvero non capisco come fai a litigarti con guarascio che è n'animeddra ed è sempre cordiale e rispettoso..capisco avere visioni diverse quando si parla di affari ma a livello di educazione e tutto il guaro avrebbe tanto da insegnare a molti
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Se hai il diritto di riscatto lo devi utilizzare se poi il Napoli lo riprende amen guadagni poco ma intanto hai dato il segnale che fai sul serio
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

freeboy05 ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 17:50 Se hai il diritto di riscatto lo devi utilizzare se poi il Napoli lo riprende amen guadagni poco ma intanto hai dato il segnale che fai sul serio
Si, ma rischi di rompere i rapporti se non stai attento.
Già quel fetente di Giuntoli Tutino l'anno scorso non te lo voleva dare...
Meglio se parlano e trovano un accordo, e ti fai mandare un altra promessa oltre Palmiero.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

freeboy05 ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 17:50 Se hai il diritto di riscatto lo devi utilizzare se poi il Napoli lo riprende amen guadagni poco ma intanto hai dato il segnale che fai sul serio
OK, ma , secondo te, il giorno dopo il contro riscatto del Napoli, Trinchera avrebbe la faccia tosta di chiedere il prestito di Gaetano o di qualcun altro? O meglio, la faccia tosta potrebbe avercela ma il Napoli credo che, per dispetto, lo darebbe in prestito a qualcun altro. Con le grandi purtroppo devi subire o usare tatto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

:good:
Bia ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 18:07
freeboy05 ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 17:50 Se hai il diritto di riscatto lo devi utilizzare se poi il Napoli lo riprende amen guadagni poco ma intanto hai dato il segnale che fai sul serio
Si, ma rischi di rompere i rapporti se non stai attento.
Già quel fetente di Giuntoli Tutino l'anno scorso non te lo voleva dare...
Meglio se parlano e trovano un accordo, e ti fai mandare un altra promessa oltre Palmiero.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 18:07
freeboy05 ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 17:50 Se hai il diritto di riscatto lo devi utilizzare se poi il Napoli lo riprende amen guadagni poco ma intanto hai dato il segnale che fai sul serio
Si, ma rischi di rompere i rapporti se non stai attento.
Già quel fetente di Giuntoli Tutino l'anno scorso non te lo voleva dare...
Meglio se parlano e trovano un accordo, e ti fai mandare un altra promessa oltre Palmiero.
e infatti è proprio quello il problema...
per esempio (ma solo per esempio) se vuoi prendere in prestito Gaetano, ti conviene litigare col napoli?
gli si dice non mi dare i 300mila cucuzze del controriscatto di palmiero ma dammi Gaetano in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a cifre molto più alte così te lo valorizzo come tutino e palmiero...
se fissi un diritto di riscatto a un milione e mezzo e il controriscatto a 3 voglio vedere poi se lo eserciti o no...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 18:16
Bia ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 18:07
freeboy05 ha scritto: venerdì 14 giugno 2019, 17:50 Se hai il diritto di riscatto lo devi utilizzare se poi il Napoli lo riprende amen guadagni poco ma intanto hai dato il segnale che fai sul serio
Si, ma rischi di rompere i rapporti se non stai attento.
Già quel fetente di Giuntoli Tutino l'anno scorso non te lo voleva dare...
Meglio se parlano e trovano un accordo, e ti fai mandare un altra promessa oltre Palmiero.
e infatti è proprio quello il problema...
per esempio (ma solo per esempio) se vuoi prendere in prestito Gaetano, ti conviene litigare col napoli?
gli si dice non mi dare i 300mila cucuzze del controriscatto di palmiero ma dammi Gaetano in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a cifre molto più alte così te lo valorizzo come tutino e palmiero...
se fissi un diritto di riscatto a un milione e mezzo e il controriscatto a 3 voglio vedere poi se lo eserciti o no...
purtroppo sono d'accordo con questa linea di pensiero..il napoli è una miniera di talenti e se continuiamo ad avere loro giovani per noi è una risorsa
certo che se ne compriamo qualcuno ogni tanto un fussa male male male..
al contempo,potremmo anche dare noi qualche nostro giovane al loro vivaio per farlo valorizzare in primavera e poi tornarcelo con esperienza di categoria di primavera superiore..
si potrebbero avviare trattative e patti in tal senso..meglio con il napoli per me che con la fiorentina che io proprio non riesco proprio a digerire per questioni ovvie.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Intanto su Pescarasport24 scrivono che il pescara sta cercando con insistenza D’Orazio come terzino sinistro.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.