Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Re: Calciomercato estate 2016
Fiordilino lo potevano lasciare qui con la certezza di un altro anno da titolare. Voglio vedere quante presenze farà a lecce.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Molto più di quelle che avrebbe giocato con quella testa di Kaxxo di roselli. Anche se la dipartita di Arrigoni gli avrebbe potuto dare un posto da titolare fisso. Ma cu roselli non si da mai, sarei andato do corda anch'io a Lecce.Markol ha scritto:Fiordilino lo potevano lasciare qui con la certezza di un altro anno da titolare. Voglio vedere quante presenze farà a lecce.
P.s. tra i tanti casini e le incomprensioni che ci sono stati tra meluso e roselli, uno riguarda proprio l'utilizzo di fiordi quando è rientrato (a forza a forza) Caccetta!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Calciomercato sotto zero solo il nulla, le chiacchiere a mille, il grande chiacchierone quest'anno se continua così retrocediamo di sicuro è ci fa fallire, questo è lo scopo del chiacchierone perché non ha avuto il rinnovo dell'appalto e vuole fare lo sgarro al comune. Svegliatevi altrimenti noi siamo i tiraturi ma dopo non venite a lamentarvi perché vi ho avvisato un anno prima. Adesso vediamo l'allenatore-direttore cosa combina.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
Calma... Aspettiamo il 15 di luglio.newengland79 ha scritto:Calciomercato sotto zero solo il nulla, le chiacchiere a mille, il grande chiacchierone quest'anno se continua così retrocediamo di sicuro è ci fa fallire, questo è lo scopo del chiacchierone perché non ha avuto il rinnovo dell'appalto e vuole fare lo sgarro al comune. Svegliatevi altrimenti noi siamo i tiraturi ma dopo non venite a lamentarvi perché vi ho avvisato un anno prima. Adesso vediamo l'allenatore-direttore cosa combina.
15 giorni.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
vengono i cinesi e si comprano società?Brigata rossoblu ha scritto:Calma... Aspettiamo il 15 di luglio.newengland79 ha scritto:Calciomercato sotto zero solo il nulla, le chiacchiere a mille, il grande chiacchierone quest'anno se continua così retrocediamo di sicuro è ci fa fallire, questo è lo scopo del chiacchierone perché non ha avuto il rinnovo dell'appalto e vuole fare lo sgarro al comune. Svegliatevi altrimenti noi siamo i tiraturi ma dopo non venite a lamentarvi perché vi ho avvisato un anno prima. Adesso vediamo l'allenatore-direttore cosa combina.
15 giorni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 67 volte
- Sei stato ringraziato: 997 volte
Fiordilino va a Lecce perché così ha deciso il Palermo che vede Lecce come prossima tappa ottimale per la crescita del ragazzo... dopo essersi guadagnato il posto da titolare nel Cosenza ora il Palermo vuole alzare l'asticella e vedere se il ragazzo sarà in grado di guadagnarsi un ruolo da protagonista anche in una squadra che punta al salto di categoria, dove troverà molta concorrenza e dove domenicalmente si gioca davanti ad almeno 10.000 spettatori (almeno quest'anno è stato cosi)... il giocatore è del Palermo ed i rosanero fanno quello che pensano sia meglio per loro e per il ragazzo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
Speriamo di no che a Pavia sono fallitiRey86 ha scritto:vengono i cinesi e si comprano società?Brigata rossoblu ha scritto:Calma... Aspettiamo il 15 di luglio.newengland79 ha scritto:Calciomercato sotto zero solo il nulla, le chiacchiere a mille, il grande chiacchierone quest'anno se continua così retrocediamo di sicuro è ci fa fallire, questo è lo scopo del chiacchierone perché non ha avuto il rinnovo dell'appalto e vuole fare lo sgarro al comune. Svegliatevi altrimenti noi siamo i tiraturi ma dopo non venite a lamentarvi perché vi ho avvisato un anno prima. Adesso vediamo l'allenatore-direttore cosa combina.
15 giorni.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
con due mediani over,fiordilino sarà sempre la terza scelta con roselli.bruziomaurizio ha scritto:Molto più di quelle che avrebbe giocato con quella testa di Kaxxo di roselli. Anche se la dipartita di Arrigoni gli avrebbe potuto dare un posto da titolare fisso. Ma cu roselli non si da mai, sarei andato do corda anch'io a Lecce.Markol ha scritto:Fiordilino lo potevano lasciare qui con la certezza di un altro anno da titolare. Voglio vedere quante presenze farà a lecce.
P.s. tra i tanti casini e le incomprensioni che ci sono stati tra meluso e roselli, uno riguarda proprio l'utilizzo di fiordi quando è rientrato (a forza a forza) Caccetta!
con padalino..potrebbe diventare titolare.
vedrete arrigoni come giocherà diversamente a lecce,palla bassa e tocchi di prima,perchè i piedi li ha buoni..perchè il gioco di padalino non ha nessun lancio lungo o gioco attendeista..e in questo modo lo stesso fiordilino sarebbe un ottimo elemento
sarò io fissato con l'anticalcio di roselli,probabilmente è così ed esagero..ma io penso che quando una squadra ti presta un giocatore e vuole farlo migliorare,dopo un anno con roselli,al secondo non te lo lascia perchè sà che non migliorerebbe data la sua filosofia calcistica..fiordilino col gioco di roselli è sprecato,è un giocatore svelto e dal filtrante sempre pronto,gli servono attaccanti che tagliano le difese per inserirsi e tirare mporta...cosa che con roselli NON SI PUO' FARE perchè è peccato mortale .
un grande in bocca al lupo a luca fiordilino..mi spiace solo che non potrò tifare per lui perchè indosserà una maglietta di M E R * *.
di vutov non parlo neanche..l'unico giocatore che gioca in una nazionale nua u tenimu in panchina e facciamo uscire la scusa che non era mai disponibile (quando solo UNA volta è stato fuori 2 settimane per una sessione di qualificazioni lunga) mentre era sempre li' in panchina e capone non lo reputava pronto perchè se uno si salta UN giorno di preparazione settimanale per lui non può giocare...ma solo perchè è giovane e non torna,mica per altro
con roselli i giocatori tecnici sono out,non concepisce che un giocatore può anche non allenarsi ma avere dei numeri così tecnici che anche in 5 minuti può risolverti la partita...vu ricordate george best negli anni 70 ? sempre mbriacu a fimmine,un s'allenava mai..entrava,signava e facìa signà.
un vutov..un mancino..un sandomenico..un biccio..un calderini....sono la stessa cosa.
questo per dire che ? che il maggiore responsabile del nostro indebolimento della rosa attuale è giorgio roselli.
appurato ciò...spero solo che guarascio non faccia il cretino ed entro il 20 luglio sparino acquisti decenti per rimediare a questi marri e completino la rosa in modo intelligente.
il che non vuol dire comprare 4 giocatori..ma avere titolari e riserve MEMORI DELL'ANNO SCORSO E DEGLI SCORSI ANNI dato che facimu sempre quest'errore di valutazione stupido solo per salvaguardare due noccioline in piu' .
certo che cambiare allenatore,sarebbe molto meno dispendioso..perchè con meno fissazioni,ti tenevi giocatori già inseriti ed ambientati che però capone non ha voluto piu' in rosa (lamantia lo ho ancora sullo stomaco!) .
sarò anche esagerato..ma un tifoso,anche il piu' accanito,uno di quello a cui il guarascione ha dato 6 in pagella.....ad un certo punto si sicca.
per il resto..speriamo bene.
ma sarò sempre contro quest'allenatore anticalcio.
m'ha siccato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ma perche a chi l'hanno dato l'appalto?!?newengland79 ha scritto:Calciomercato sotto zero solo il nulla, le chiacchiere a mille, il grande chiacchierone quest'anno se continua così retrocediamo di sicuro è ci fa fallire, questo è lo scopo del chiacchierone perché non ha avuto il rinnovo dell'appalto e vuole fare lo sgarro al comune. Svegliatevi altrimenti noi siamo i tiraturi ma dopo non venite a lamentarvi perché vi ho avvisato un anno prima. Adesso vediamo l'allenatore-direttore cosa combina.
Senza neanche indire la gara?!?
-
- Veterano
Tu ritieni che il diritto sostanziale sia superiore a quello formale, io non sono di questo avviso...Nube di Tempesta ha scritto:Sbagliato, hai esercitato il diritto, essendo errato il modulo (ma so somigliano moltissimo) ti hanno rigettato la richiesta ma contro il rigetto potevi fare ricorso (la società ci ha pensato seriamente) ed essendo una questione meramente di errore materiale potevi tranquillamente vincerlo.Ilcosentino ha scritto:Non capisco di che ricorso parli, ne tantomeno come facevi a vincerlo, considerato che essendo nullo l'esercizio del riscatto hai di fatto perso ogni diritto a riguardo, come se non lo avessi mai fatto...quindi...
Dispiace per fiordilino a Lecce, anche perché non credo giocherà sempre...
In ogni caso per il mancato prestito di fiordilino spero non si diano colpe alla società perché non si poteva fare niente...
Anche se i moduli sono simili ci sono 2 moduli, per me l'esercizio del diritto è nullo...
Non so se ci sono precedenti e credo che oltre al modello ci debba essere almeno una scrittura privata tra le parti ma non ti so dire, ad ogni modo non credo che ci sia stato un "rigetto", ritengo invece che è stato considerato nullo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
A pagliuso solo lui puòIlcosentino ha scritto:Ma perche a chi l'hanno dato l'appalto?!?newengland79 ha scritto:Calciomercato sotto zero solo il nulla, le chiacchiere a mille, il grande chiacchierone quest'anno se continua così retrocediamo di sicuro è ci fa fallire, questo è lo scopo del chiacchierone perché non ha avuto il rinnovo dell'appalto e vuole fare lo sgarro al comune. Svegliatevi altrimenti noi siamo i tiraturi ma dopo non venite a lamentarvi perché vi ho avvisato un anno prima. Adesso vediamo l'allenatore-direttore cosa combina.
-
- Partecipante
Ancora non e' nemmeno uscito l'appalto e'gia' si sanno i vincitori dicendo che guarascio non avra' l'appalto,l'altra volta si scriveva perfino che intenzionato a far fallire la squadra....eccovi cosenza!!!di questa citta' odio che chi ha un'antipatia verso qualcuno o pensa qualcosa o meglio presume s inventa cose dandole per certe screditando tali...ma se guarascio non vuole più' il cosenza a che pro fa contratti biennali(qualcuno a cifre molto alte) e sopratutto fa l'operazione arrighini da un totale di 500mila???che poi e' stato il giocatore ad opporsi dicendo che voleva giocare in B e a quel punto era inutile tenere un giocatore scontento che ti costava un'investimento molto importante!
Ultima modifica di Odiocz il giovedì 30 giugno 2016, 23:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
A pagliuso solo lui può [/quoteMarkol ha scritto:Ilcosentino ha scritto:Ma perche a chi l'hanno dato l'appalto?!?newengland79 ha scritto:Calciomercato sotto zero solo il nulla, le chiacchiere a mille, il grande chiacchierone quest'anno se continua così retrocediamo di sicuro è ci fa fallire, questo è lo scopo del chiacchierone perché non ha avuto il rinnovo dell'appalto e vuole fare lo sgarro al comune. Svegliatevi altrimenti noi siamo i tiraturi ma dopo non venite a lamentarvi perché vi ho avvisato un anno prima. Adesso vediamo l'allenatore-direttore cosa combina.
Addirittura a zio paglia...nooooo
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
non credo proprio che non gli rinnovino l'appalto..cmq certe cose piu' o meno i diretti interessati le sanno..se così fosse stato sinn'era già jutu,nè avrebbe iscritto la squadra.
su questo direi che possiamo stare tranquilli..
il dubbio è sulla sua intenzione sul fare davvero la "squadra da vertice"
con i rinnovi,abbiamo fatto abbastanza ridere..vediamo di rifarci con i nuovi acquisti
diamo 15 giorni di tempo prima di giudicare totalmente...
nel frattempo,paccari a roselli,così per passatempo
su questo direi che possiamo stare tranquilli..
il dubbio è sulla sua intenzione sul fare davvero la "squadra da vertice"
con i rinnovi,abbiamo fatto abbastanza ridere..vediamo di rifarci con i nuovi acquisti
diamo 15 giorni di tempo prima di giudicare totalmente...
nel frattempo,paccari a roselli,così per passatempo
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Catturano ha rifiutato l'Alessandria dicendo che l'unica squadra di lega pro in cui giocherebbe è il Lecce...
Altrimenti resta a Bari...scordamunillu
Altrimenti resta a Bari...scordamunillu