Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Luposcomm ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:37
Vuoi la mantia improta viviani ? Paga quello che ti chiedono e prendili! Che povero non ci diventi…sempre il PEZZENT* deve fare
Sempre secondo le fonti, l'accordo con i tre calciatori ci sarebbe stato, mancherebbe quello con le società.
Stiamo cercando tutti calciatori sotto contratto. L'unico svincolato era Micai ed è stato preso. Anche l'allenatore era libero ed è stato ingaggiato.
E' ovvio che anch'io sono contro Guarascio quando vedo che siamo ultimi in base al budget ma onestamente anche il ricco Pisa chissà da quanto tempo cerca di prendere Acampora perchè vuole risparmiare sul compenso da dare al Benevento (notare bene che i sanniti vorrebbero mantenere Acampora e liberarsi di Improta)
Sesto campionato sempre le stesse scene, gli stessi tratrini, gli stessi tempi morti, la stessa pezzentia di sempre.
Semprisstessicose.
Aspettiamoci come al solito un campionato fotocopia come gli anni precedenti.
vittorio1977 ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:56
Ma forse forse fosse il predestinato? Dal nick si direbbe proprio.
Questo è uno dei motivi x cui nn mi piace questa proprietà: xché ha spaccato la nostra gente fra tifosi del Cosenza e tifosi del presidente. E questo nn glielo potrò mai perdonare.
Se la spal dava la mantia in prestito veniva preso, qualcuno mi spiega perché non è stato preso? Aspettiamo sempre il 31 per prendere il petre di turno?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Comunque…avendo appena sentito che Nzola va alla Fiorentina a 12 milioni di euro, e ricordando il mantra Maita Di Gennaro Nzola spauracchio di qualche anno fa (con Maita colonna portante del Bari), mi viene da pensare che per fortuna tutti noi parliamo soltanto di calciatori e non li trattiamo
Pigliamola a ridere!
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 21:51
Di tacchio è stato proposto al Cosenza dal suo procuratore.
Piace a Gemmi, è una trattativa che si potrebbe chiudere in poco tempo.
Io spero non vada a compimento perché ho il terrore che Di Tacchio possa escludere Viviani.
E fra i due, non fosse altro per una questione anagrafica, sceglierei sempre Viviani.
Se Viviani, come pare, sembra non sia convinto di venire, allora 100 volte meglio di tacchio, anzianotto ma con un livello di criminalità consono al nostro centrocampo carente.
Di Tacchio a mio modesto parere non è più quel mastino della mediana dei tempi della salernitana. Ci può mettere grinta e sagacia ma nulla più. Poi si dovrebbe capire come mai in così pochi giorni sia finito ai margini in quel mondo ovattato e puffoso che è il sudtirol.