Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cromosoma21 ha scritto:E' un trequartista ??? Non può essere, Roselli non lo usa perchè mungo, di mestire trequartista, viene utilizzato(e male, per me)da seconda punta. E' esterno sx ?? E a che ci serve se abbiamo già statella, cavallaro e appiah ????? E' seconda punta ???? C'è già mungo e volendo cavallaro e appiah... E' prima punta ??? No, non credo, a giudicare dallo striminzito numero(32..) di gol in carriera. Ma allora che cos'è, e soprattutto cosa è venuto a fare ???? Non è che cavallaro ha fatto imbestialire roselli nell'ultima apparizione( assolutamente inutile aggiungerei, giocando larghissimo sulla linea del fallo laterale quasi fosse un guardalinnee.......) ????? Mah..........Non vorrei malignare ma secondo me sul mercato cerri e roselli si sono "incartati"........Queste come considerazioni a priori, aspettando come sempre eventuali smentite dal campo.......................
Per quanto con Cavallaro "devo fare ancora pace" secondo me domenica non ha colpe:
nel vurri vurri finale in cui tutti si schiacciavano avanti (intasando gli spazi e facilitando il compito al Taranto) veniva sempre praticamente "impallato" da Criaco che gli chiudeva le possibili linee di passaggio o gli portava addosso un paio di uomini...
cromosoma21 ha scritto:E' un trequartista ??? Non può essere, Roselli non lo usa perchè mungo, di mestire trequartista, viene utilizzato(e male, per me)da seconda punta. E' esterno sx ?? E a che ci serve se abbiamo già statella, cavallaro e appiah ????? E' seconda punta ???? C'è già mungo e volendo cavallaro e appiah... E' prima punta ??? No, non credo, a giudicare dallo striminzito numero(32..) di gol in carriera. Ma allora che cos'è, e soprattutto cosa è venuto a fare ???? Non è che cavallaro ha fatto imbestialire roselli nell'ultima apparizione( assolutamente inutile aggiungerei, giocando larghissimo sulla linea del fallo laterale quasi fosse un guardalinnee.......) ????? Mah..........Non vorrei malignare ma secondo me sul mercato cerri e roselli si sono "incartati"........Queste come considerazioni a priori, aspettando come sempre eventuali smentite dal campo.......................
Per quanto con Cavallaro "devo fare ancora pace" secondo me domenica non ha colpe:
nel vurri vurri finale in cui tutti si schiacciavano avanti (intasando gli spazi e facilitando il compito al Taranto) veniva sempre praticamente "impallato" da Criaco che gli chiudeva le possibili linee di passaggio o gli portava addosso un paio di uomini...
Nella gestione Guarascio mai avuti così tanti uomini in avanti.
Gambino-Baclet, per il ruolo di prima punta.
Statella-Cavallaro-Appiah-Filippini-Mungo-Criaco, per i ruoli di esterni e mezzepunte.
Peccato che tra questi non c'è una vera e propria seconda punta, ma tant'è.
Aspettiamo di vederli tutti all'opera e soprattutto aspettiamo che Roselli trovi la quadra.
La rosa potrebbe sembrare completa, ma per il nr di partite da giocare è evidente che manchi a questo punto un terzino e un mediano: rimanendo (se non sbaglio) un solo posto per gli over tesserabili, andrei a prendere (e bastano davvero "soltanto" 35/40.000 euro netti) senza dubbio il terzino.
Poi a gennaio si vedrà se prendere il mediano e/o la sec punta tagliando ovviamente qualcuno...
Secondo me, a meno di exploit sensazionali fino a gennaio, Cavallaro rischia di fare la fine che già fu di Raimondi l'anno scorso. Già per confermarlo quest'estate è stato un parto, figuriamoci se non rende ose non garantisce a Roselli il lavoro che gli ha richiesto. Ovviamente le mie sono pure illazioni, tuttavia tutti noi sappiamo che se Mr. Gee può risparmiarsi un ingaggio...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto:Secondo me, a meno di exploit sensazionali fino a gennaio, Cavallaro rischia di fare la fine che già fu di Raimondi l'anno scorso. Già per confermarlo quest'estate è stato un parto, figuriamoci se non rende ose non garantisce a Roselli il lavoro che gli ha richiesto. Ovviamente le mie sono pure illazioni, tuttavia tutti noi sappiamo che se Mr. Gee può risparmiarsi un ingaggio...
Aspetta Ferro, cmq sia, seppur in modo discontinuo e in apparenza talvolta misterioso, il malvisto Cavallaro ha in ogni caso dimostrato di possedere qualità importanti, numeri alla mano. I nuovi arrivati devono ancora dimostrarlo. Poi mi auguro tra 5/6 partite di pensarla come te, perché vorrà dire che tra filippini, appiah, mungo e Baclet, almeno un paio si possano affiancare a Statella e a Gambino con risultati soddisfacenti per il nostro potenziale offensivo.
cmq cavallaro come dite voi ha mezzi e potenzialità domenica mi aspettavo incidesse di più ma nn è certo solamente colpa sua nn è che nel secondo tempo hanno giocato male tutti (a parte blondett che secondo me è stato il nostro migliore in campo) e cmq siamo ancora all'inizio del campionato, lo stesso criaco pare nn era apposto fisicamente lo ha detto roselli cmq qualche cross e traversone criaco l'ha fatto quindi sinceramente l'ho visto un pò meglio di cavallaro con il taranto.
concordo con ferro e con altri di voi filippini lo vedo come giocatore simile secondo la testa e schema tattico di roselli a mungo e cavallaro forse magari copre di più boh. In pratica potrebbe giocare esterno/"seconda punta" nei 4-4-1-1 perchè me e sembra più questo il modulo di roselli che un 4-4-2 puro.
SenzaTeNnSoStare ha scritto:Sul Corriere si dice di un forte interessamento per De Giorgio del Crotone, sarà vera questa voce?
De Giorgio piglia 150000 euro a Crotone..lo voglio vedere che torna a casa dalla moglie e le dice" tesò giocavo in A per 150000 e ora mi trasferisco in C per 50 noccioline"
SenzaTeNnSoStare ha scritto:Sul Corriere si dice di un forte interessamento per De Giorgio del Crotone, sarà vera questa voce?
De Giorgio piglia 150000 euro a Crotone..lo voglio vedere che torna a casa dalla moglie e le dice" tesò giocavo in A per 150000 e ora mi trasferisco in C per 50 noccioline"
In A pare non ci giochi più lo stesso perchè il Crotone lo ha escluso dai 25. Poi comunque ha 33 anni,le pretese dovrà iniziare a calarle
Mamma mia, c' ha na panza imbarazzante, da sollevatore di polemiche, ma uno ridotto cosí come fa a passare le visite mediche in una squadra professionistica, con le minne?
Non si allena da quando si è rotto ad Aprile.
Piú che un esterno offensivo sembra un centravanti di sfondamento, ricorda Adriano (a sto punto a paritá di peso potevamo prendere lui).
Sará il nostro asso nella manica nei play-off, entrerá a soppressata nel secondo tempo per cambiare la partita: lancio lungo, la sopressata distrae gli avversari e Gambino li buca. Schema a sorpresa.
Lo paghiamo a birra e sasizze, per questo Guarascio l' ha tesserato.