I prossimi saranno statella e tedeschi!!!Brigata rossoblu ha scritto:Arrighini a Cittadella
Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Re: Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
statella tena a uagliuna..non si muove manco ccu ri bumme a mano
poi al momento è considerato il TOP PLAYER di tutta la rosa..
pensa te
poi al momento è considerato il TOP PLAYER di tutta la rosa..
pensa te
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Questo signore vuole anche sentirsi dire grazie per il sol fatto di aver ottemperato al proprio dovere di iscrivere la squadra al campionato. Resto senza parole, esterrefatto,basito, sgomento.
E, senza offesa, mi vien quasi da ridere dinanzi a quei tifosi che invitano coloro i quali, come me, manifestino il proprio disappunto, a non lamentarsi perchè "finalmente abbiamo una società con i conti in regola, che paga regolarmente gli stipendi ai propri dipendenti"..
Guagliù, pè piacì, un fissiamu...
A Cosenza ne abbiamo i coglio** pieni di questa gente che non è capace di garantire una seria progettualità.
Andate solennemente a fare in cu*o e toglietevi dalle pal**.
E che nessuno mi venga a motivare la mancanza di ambizioni concrete col fatto che alla fine poi al San Vito ci sono solo i soliti "4"..
Premesso che verso costoro, da vecchio ultras che ha seguito la squadra in serie D nei campi più sperduti di Sicilia,Campania,Puglia, va tutto il mio più profondo rispetto e tutta la mia più autentica ammirazione, questa è una scusa che non regge.
Cosenza ed i cosentini non possono più continuare a restare in balìa di questa gente, non lo meritiamo. E anche se le alternative alla fine sono quelle che sono, non è comunque giusto che mister munnizza creda di fare il bello e cattivo tempo pensando di avere a che fare cù quattro miserabili che non si devono permettere di fiatare e gli devono solo dire grazie.
E, senza offesa, mi vien quasi da ridere dinanzi a quei tifosi che invitano coloro i quali, come me, manifestino il proprio disappunto, a non lamentarsi perchè "finalmente abbiamo una società con i conti in regola, che paga regolarmente gli stipendi ai propri dipendenti"..
A Cosenza ne abbiamo i coglio** pieni di questa gente che non è capace di garantire una seria progettualità.
E che nessuno mi venga a motivare la mancanza di ambizioni concrete col fatto che alla fine poi al San Vito ci sono solo i soliti "4"..
Premesso che verso costoro, da vecchio ultras che ha seguito la squadra in serie D nei campi più sperduti di Sicilia,Campania,Puglia, va tutto il mio più profondo rispetto e tutta la mia più autentica ammirazione, questa è una scusa che non regge.
Cosenza ed i cosentini non possono più continuare a restare in balìa di questa gente, non lo meritiamo. E anche se le alternative alla fine sono quelle che sono, non è comunque giusto che mister munnizza creda di fare il bello e cattivo tempo pensando di avere a che fare cù quattro miserabili che non si devono permettere di fiatare e gli devono solo dire grazie.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Cerri dice che proveranno a prendere un attaccante dalla B. Posto che sia vero, ma da quando si annunciano le intenzioni? La prima dote di un ds capace dovrebbe essere la discrezione e parlare caso mai a cose fatte. Sinceramente inizio ad averne piene le pa...
Dopo la figura fatta con arrighini, sentire ancora parole senza fatti mi sta facendo rodere il fegato e solitamente sono molto paziente. Che estate calcistica di merxx.
Dopo la figura fatta con arrighini, sentire ancora parole senza fatti mi sta facendo rodere il fegato e solitamente sono molto paziente. Che estate calcistica di merxx.
-
- Veterano
non si vuole capire che se non c'è serietà,entusiasmo,acquisti e cose serie la gente allo stadio non ci viene per principio!Lupoavita ha scritto:Questo signore vuole anche sentirsi dire grazie per il sol fatto di aver ottemperato al proprio dovere di iscrivere la squadra al campionato. Resto senza parole, esterrefatto,basito, sgomento.
la scusa dei 4 gatti è proprio una cosa che mi fa girare le pal**.
tu fai acquisti,fai na bella squadra,fai na programmazione seria..e vedi che la gente ci viene al campo.
eri secondo e invece di comprare e provare a raggiungere una B a cul* (perchè con roselli in panchina,solo a cul* ci puoi andare!!!) non hai fatto un caz*,anzi hai venduto.....normale che pu a gente un ci vena e ti jestima.
jestima a te società,non ai giocatori ATTENZIONE.
ringraziare guarascio perchè fa il SUO DOVERE (conti in regola..iscrizione..stipendi....credo siano una cosa normale no?!?) è una cosa terribile..lo possiamo ringraziare perchè C'E' ma poi se non dimostri di meglio,che ti ringrazio?!? ti ringrazio si tinni và,anzi.
ma l'appalto è troppo ghiotto per abbandonare il cosenza calcio.
almeno per ora
pu dici che uno mina ara capu..a gente si sicca...porca miseria.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
DarkGOD ha scritto:non si vuole capire che se non c'è serietà,entusiasmo,acquisti e cose serie la gente allo stadio non ci viene per principio!Lupoavita ha scritto:Questo signore vuole anche sentirsi dire grazie per il sol fatto di aver ottemperato al proprio dovere di iscrivere la squadra al campionato. Resto senza parole, esterrefatto,basito, sgomento.
la scusa dei 4 gatti è proprio una cosa che mi fa girare le pal**.
tu fai acquisti,fai na bella squadra,fai na programmazione seria..e vedi che la gente ci viene al campo.
eri secondo e invece di comprare e provare a raggiungere una B a cul* (perchè con roselli in panchina,solo a cul* ci puoi andare!!!) non hai fatto un caz*,anzi hai venduto.....normale che pu a gente un ci vena e ti jestima.
jestima a te società,non ai giocatori ATTENZIONE.
ringraziare guarascio perchè fa il SUO DOVERE (conti in regola..iscrizione..stipendi....credo siano una cosa normale no?!?) è una cosa terribile..lo possiamo ringraziare perchè C'E' ma poi se non dimostri di meglio,che ti ringrazio?!? ti ringrazio si tinni và,anzi.
ma l'appalto è troppo ghiotto per abbandonare il cosenza calcio.
almeno per ora
pu dici che uno mina ara capu..a gente si sicca...porca miseria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 369 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
Però decidimuni: Arrighini è na mazza o è forte? Sinnò para ca simu sempi pronti a minà ara capu e basta. Questa è stata la migliore mossa di mercato: comprare un cartellino in lega pro mi para na follia (a questo va sommato poi l'ingaggio). Non voluta ma grande mossa. Non mi sarebbe dispiaciuta la conferma di Margheritoni ma pazienza, sulu i jistime ch 'e jittatu pi ri gol piumati...che Martina Franca non l'ho dimenticata. Piuttosto è da vedere cosa vogliono fare...per il ritiro mancano na 20 di giorni...vuagliu vida cumu si presentano...che le parole se le porta via il vento.
In ogni caso...sempre e comunque...
In ogni caso...sempre e comunque...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io sinceramente penso sia una grande perdita...
Per me è un giocatore sottovalutato e che può esplodere da un momento all'altro... Messo nelle condizioni giuste in lega pro potrebbe essere devastante, ma è una mia opinione...
Sarebbe stato necessario cmq uno che gli sapeva dare bene la.palla.
Economicamente ancora peggio, perche potevi venderlo tu al cittadella se proprio non rientrava nei piani e cmq secondo me adesso per una punta di pari livello devi spendere più soldi...
Un attacco marotta arrighini con uno che sapeva lanciarlo in profondità era ottimo anche per il gioco di Rosselli.
A prescindere questo, cmq, ritengo che se c'era la volontà di trattenerlo e non si è concretizzata solo per aver sbagliato un modulo è solo uno spreco oltre ad una grande figura di M E R * *...
Per me è un giocatore sottovalutato e che può esplodere da un momento all'altro... Messo nelle condizioni giuste in lega pro potrebbe essere devastante, ma è una mia opinione...
Economicamente ancora peggio, perche potevi venderlo tu al cittadella se proprio non rientrava nei piani e cmq secondo me adesso per una punta di pari livello devi spendere più soldi...
Un attacco marotta arrighini con uno che sapeva lanciarlo in profondità era ottimo anche per il gioco di Rosselli.
A prescindere questo, cmq, ritengo che se c'era la volontà di trattenerlo e non si è concretizzata solo per aver sbagliato un modulo è solo uno spreco oltre ad una grande figura di M E R * *...
-
- Veterano
io dico che arrighini,con un modulo a 3 punte e 5 mediani,con passaggi filtranti (che roselli disconosce perchè si cac* sutta) sul filo del fuorigioco,fa tranquillamente 15 gol.
in B non so..ma in legapro sicuramente.
in B non so..ma in legapro sicuramente.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Penso che questa società oltre a essere sotto zero in comunicazione e chiarezza, non farà grossi acquisti per su tutti i siti di calciomercato parlano solo di giovani, quindi perché prenderci per il cul* in questa maniera sfacciata? Guarascio non investirà nel Cosenza perché non ha interesse in quando non verrà rinnovato il contratto della sua azienda con il comune, non riesce a vendere perché chiede cifre fuori luogo, se volete sapere la cifra è € 6.000.000 chi spende questa cifra da dargli e poi fare la squadra? Lui in questi anni non ha speso nulla a parte per il ripescaggio che lo rinfaccia ogni volta,per le squadre fatte sono o giocatori svincolati oppure prestiti, questo è un presidente che sta sfasciando il tifo organizzato e il prossimo anno non saranno nemmeno due mila presenze per le partite casalinghe, ma chi va a vedere una squadra che lotta per non retrocedere? Lui è la sua presa per il cul* che ci sto propinando da cinque anni a questa parte. Guarascio uomo di M E R * * fuori dalle pal**. Voglio essere libero in paradiso e non schiavo all'inferno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 446 volte
venderlo noi al cittadella mi pare difficile dato che lo avremmo acquistato a 150 mila euro su morto,soldi risparmiatiIlcosentino ha scritto:Io sinceramente penso sia una grande perdita...
-
- Veterano
Corsi ha rinnovato.
UN PARTO GEMELLARE .
meglio tardi che mai.
mo vediamo se fanno i fatti o le solite chiacchiere da riciclo..
UN PARTO GEMELLARE .
meglio tardi che mai.
mo vediamo se fanno i fatti o le solite chiacchiere da riciclo..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Prime dichiarazioni del neo rinnovato corsi. Di nuovo spunta un mezzo sorriso, dopo i conati per l'affaire arrighini. Ci vuole gente così, attaccata alla maglia e alla città, che fa spogliatoio e gruppo. Dunque se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno( ) avere anche per quest'anno elementi come criaco, blondett e corsi non può che farci bene, e, pur mancando l'uomo di fiducia n°1(=arrigoni) che comunque il mister dovrà individuare prossimamente, roselli potrà contare sui predetti come gente di cui fidarsi a occhi chiusi...........Ancora però manca mezza squadra e tutto il fronte offensivo, ma è anche venuto il momento di nutrire una sia pur flebile fiducia nell'operato prossimo venturo di cerri e della compagine societaria ..............
-
- Veterano
Concordo ...ma adesso i fatti veri basta chiacchiere.....gente seria e motivata...cromosoma21 ha scritto:Prime dichiarazioni del neo rinnovato corsi. Di nuovo spunta un mezzo sorriso, dopo i conati per l'affaire arrighini. Ci vuole gente così, attaccata alla maglia e alla città, che fa spogliatoio e gruppo. Dunque se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno( ) avere anche per quest'anno elementi come criaco, blondett e corsi non può che farci bene, e, pur mancando l'uomo di fiducia n°1(=arrigoni) che comunque il mister dovrà individuare prossimamente, roselli potrà contare sui predetti come gente di cui fidarsi a occhi chiusi...........Ancora però manca mezza squadra e tutto il fronte offensivo, ma è anche venuto il momento di nutrire una sia pur flebile fiducia nell'operato prossimo venturo di cerri e della compagine societaria ..............