è palese che segue le direttive di guarascio e non va fuori dagli scudi,dato che si sta giocando il rinnovo del contratto e non può andare contro il suo presidentelupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 15:25 Trinchera, ora su Ten, i migliori colpi si fanno gli ultimi giorni......tradotto aggiorniamoci al 31......
Le prossime 2 partite le giocheremo con la squadra di ieri.....
poi mi vengono a dire che meluso e valoti non se ne sono scappati da qui per non dire pubblicamente che guarascio non li faceva lavorare con i mezzi (sordi) di cui avevano bisogno.
e infatti vediamo ora dove sono finiti .
mi secca parlare sempre male di guarascio ma io l'avevo detto a settembre che se dopo quegli acquisti penosi fatti non si sarebbe messo in riga io avrei minato ara capu alla società ..e lo faccio e non me ne frega niente
ti fa passà a voglia proprio
dopo che ieri dopo un mese finalmente torniamo a giocare e TUTTI e dico TUTTI notano che ci manca gente di spessore,TU ANCORA NON FAI UN caz* DI ACQUISTO e tiri fino a fine gennaio..con 15 giocatori..
ma come caz* si fa ?
si era detto da lunedì i primi movimenti e lunedì ti dicono che si aspetta a fine mese..
ma il rispetto dove caz* è ?
il latte alle ginocchia proprio.