CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 15:25 Trinchera, ora su Ten, i migliori colpi si fanno gli ultimi giorni......tradotto aggiorniamoci al 31......
Le prossime 2 partite le giocheremo con la squadra di ieri.....
è palese che segue le direttive di guarascio e non va fuori dagli scudi,dato che si sta giocando il rinnovo del contratto e non può andare contro il suo presidente
poi mi vengono a dire che meluso e valoti non se ne sono scappati da qui per non dire pubblicamente che guarascio non li faceva lavorare con i mezzi (sordi) di cui avevano bisogno.
e infatti vediamo ora dove sono finiti .
mi secca parlare sempre male di guarascio ma io l'avevo detto a settembre che se dopo quegli acquisti penosi fatti non si sarebbe messo in riga io avrei minato ara capu alla società ..e lo faccio e non me ne frega niente
ti fa passà a voglia proprio
dopo che ieri dopo un mese finalmente torniamo a giocare e TUTTI e dico TUTTI notano che ci manca gente di spessore,TU ANCORA NON FAI UN caz* DI ACQUISTO e tiri fino a fine gennaio..con 15 giocatori..
ma come caz* si fa ?
si era detto da lunedì i primi movimenti e lunedì ti dicono che si aspetta a fine mese..
ma il rispetto dove caz* è ?
il latte alle ginocchia proprio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Messaggio da REAL »

lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 15:25 Trinchera, ora su Ten, i migliori colpi si fanno gli ultimi giorni......tradotto aggiorniamoci al 31......
Tradotto: gli ultimi giorni risparmi
ma vale anche per gli altri
e quindi implica che probabilmente sparagni
ma sicuramente non riesci a acquistare quel che credevi
Calaio' il 31 ti costa 15.000 euro di meno ma rischi che arrivi il Livorno di turno e all ultimo secondo te la sei pigliata arucu
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

REAL ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 15:36
Tradotto: gli ultimi giorni risparmi
ma vale anche per gli altri
e quindi implica che probabilmente sparagni
ma sicuramente non riesci a acquistare quel che credevi
il problema è che gli altri DI BASE avevano e hanno già una rosa ampia e di qualità perchè hanno fatto mercato ad agosto..noi abbiamo preso scappati di casa e stiamo giocando con la squadra della serie c!
quindi non possiamo fare come gli altri,dobbiamo spendere e fare gli acquisti prima!
porco mondo ma perchè non lo capisce che in B se non spendi scendi ?
almeno facissa i rinnovi,manco chiru.
SE NE FREGA
tanto per lui è un hobby secondario..e intanto noi ni spaccamu u ficatu.
p.s.
calaiò infatti è già stato contattato dalla salernitana,ci mint* i sordi e su piglia.
guarascio aspetta il 31 e si piglia i varone di turno.
..cento anni di storia..
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Il vero problema è Guarascio finché decide tutto lui sia la parte economica che sportiva siamo alla frutta, non riusciamo a capire che Guarascio è il nuovo Pagliuso ma nessuno lo contesta, perché? Perché chi si permette di dire la verità su Guarascio è tiraturu? A Cosenza si voleva portare Gallo che ora a preso la Reggina ma purtroppo Guarascio vuole comandare sempre lui con i soldi degli altri, in questo modo rischiamo di perdere la serie B poi voglio vedere se avete ancora di osannare Guarascio i colpi Kupisz e Calaio’ li abbiamo persi perché si è fatta una proposta al ribasso rispetto all’inizio della trattativa allora di cosa parliamo? Abbiamo una società dilettantistica non lo dico solo io ma tutte le testate nazionali ci prendono per i fondelli per colpa di Guarascio dal lato sportivo e Occhiuto per la gestione stadio. Dopo le dichiarazioni di Trinchera rilasciate a Ten dove dichiara che le trattative si decidono gli ultimi due giorni io sono preoccupato perché il Foggia non ha bisogno di rinforzi eclatanti basta vedere i nomi che ha tipo Iemmello, Kragl, Livorno Diamanti, siamo noi la squadra più debole della categoria è se abbiamo questa classifica dobbiamo fare una statua a Braglia perché senza di lui eri già sceso a Natale. Guarascio se non vuole investire ceda la società perché ormai siamo diventati lo zimbello d’Italia.

:x :x :x
newengland79
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Il vero problema è Guarascio finché decide tutto lui sia la parte economica che sportiva siamo alla frutta, non riusciamo a capire che Guarascio è il nuovo Pagliuso ma nessuno lo contesta, perché? Perché chi si permette di dire la verità su Guarascio è tiraturu? A Cosenza si voleva portare Gallo che ora a preso la Reggina ma purtroppo Guarascio vuole comandare sempre lui con i soldi degli altri, in questo modo rischiamo di perdere la serie B poi voglio vedere se avete ancora di osannare Guarascio i colpi Kupisz e Calaio’ li abbiamo persi perché si è fatta una proposta al ribasso rispetto all’inizio della trattativa allora di cosa parliamo? Abbiamo una società dilettantistica non lo dico solo io ma tutte le testate nazionali ci prendono per i fondelli per colpa di Guarascio dal lato sportivo e Occhiuto per la gestione stadio. Dopo le dichiarazioni di Trinchera rilasciate a Ten dove dichiara che le trattative si decidono gli ultimi due giorni io sono preoccupato perché il Foggia non ha bisogno di rinforzi eclatanti basta vedere i nomi che ha tipo Iemmello, Kragl, Livorno Diamanti, siamo noi la squadra più debole della categoria è se abbiamo questa classifica dobbiamo fare una statua a Braglia perché senza di lui eri già sceso a Natale. Guarascio se non vuole investire ceda la società perché ormai siamo diventati lo zimbello d’Italia.

Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

newengland79 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 16:06 Il vero problema è Guarascio finché decide tutto lui sia la parte economica che sportiva siamo alla frutta, non riusciamo a capire che Guarascio è il nuovo Pagliuso ma nessuno lo contesta, perché? Perché chi si permette di dire la verità su Guarascio è tiraturu? A Cosenza si voleva portare Gallo che ora a preso la Reggina ma purtroppo Guarascio vuole comandare sempre lui con i soldi degli altri, in questo modo rischiamo di perdere la serie B poi voglio vedere se avete ancora di osannare Guarascio i colpi Kupisz e Calaio’ li abbiamo persi perché si è fatta una proposta al ribasso rispetto all’inizio della trattativa allora di cosa parliamo? Abbiamo una società dilettantistica non lo dico solo io ma tutte le testate nazionali ci prendono per i fondelli per colpa di Guarascio dal lato sportivo e Occhiuto per la gestione stadio. Dopo le dichiarazioni di Trinchera rilasciate a Ten dove dichiara che le trattative si decidono gli ultimi due giorni io sono preoccupato perché il Foggia non ha bisogno di rinforzi eclatanti basta vedere i nomi che ha tipo Iemmello, Kragl, Livorno Diamanti, siamo noi la squadra più debole della categoria è se abbiamo questa classifica dobbiamo fare una statua a Braglia perché senza di lui eri già sceso a Natale. Guarascio se non vuole investire ceda la società perché ormai siamo diventati lo zimbello d’Italia.

A parte il tuo delirio assurdo nel paragonare Pagliuso e Guarascio (l'uno l'opposto dell'altro), ma vuoi deciderti o sei un mitomane?
In un messaggio dici che hai notizie che Guarascio stupirà tutti con acquisti ad effetto ed in un altro che non si compra nessuno o scarti, un po di coerenza no ah?
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

forse oggi per la prima volta a replay gli ospiti e segreto stesso hanno detto le cose come dovrebbero essere dette..peccato che non lo dicono in faccia a guarascio di persona e non lo pressano.
ma è vera sta cosa che sto gallo voleva entrare in società con guarascio ?
guarà cmq sei imbarazzante,oggi proprio m'hai fatto girare i coglio**,anche ieri il pubblico ha risposto e tu rispondi con silenzio.
..cento anni di storia..
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 16:30 forse oggi per la prima volta a replay gli ospiti e segreto stesso hanno detto le cose come dovrebbero essere dette..peccato che non lo dicono in faccia a guarascio di persona e non lo pressano.
guarà cmq sei imbarazzante,oggi proprio m'hai fatto girare i coglio**,anche ieri il pubblico ha risposto e tu rispondi con silenzio.
Vabbù Dark, newengland oltre a sta cosa di Gallo diceva anche che avremmo fatto acquisti top e che omeonga sarebbe stato il prossimo acquisto a centrocampo quando invece era già da 2 giorni con la nuova squadra.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Intanto pare sia stato proposto a baclet un biennale.
Se così dovesse essere probabilmente accetterà, quindi in caso non vi lamentate se poi non ne arriva un altro, anzi spero che il sostegno a baclet sarà continuo fino alla scadenza.
Io spero di no, perché è davvero una follia e in questo si che serve un DG, perché non si puo rinnovare un giocatore che gioca 20/25 minuti.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 16:50 Intanto pare sia stato proposto a baclet un biennale.
Se così dovesse essere probabilmente accetterà, quindi in caso non vi lamentate se poi non ne arriva un altro, anzi spero che il sostegno a baclet sarà continuo fino alla scadenza.
Io spero di no, perché è davvero una follia e in questo si che serve un DG, perché non si puo rinnovare un giocatore che gioca 20/25 minuti.
A questo punto si fa uscire Perez e comunque un'altra punta serve.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 16:50 Intanto pare sia stato proposto a baclet un biennale.
su csch hanno appena scritto l'esatto contrario
poi anche se restasse (ne dubito) abbiamo l'obbligo di rimpiazzare di piazza e perez (che vada via o no,non è nei piani di braglia)
insomma,spero non sia una ulteriore scusante per non spendere soldi..o forse si sono accorti che prendere uno che rende come baclet da panchinaro al prezzo di baclet è impossibile da trovare in B ..
ma cmq ormai sono pessimista compà..dopo che è sfumato kupisz davvero la vedo nera.
io voglio un terzino.
sei anni senza saltare un uomo a destra e metterla al centro..porca miseria.
io non ce la posso fare :cry: :cry: :cry:
..cento anni di storia..
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Trinchera un'ora fa ha detto che Baclet e il suo procuratore in sede gli hanno comunicato che vogliono andare a Reggio.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 16:50
DarkGOD ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 16:30 forse oggi per la prima volta a replay gli ospiti e segreto stesso hanno detto le cose come dovrebbero essere dette..peccato che non lo dicono in faccia a guarascio di persona e non lo pressano.
Vabbù Dark, newengland oltre a sta cosa di Gallo diceva anche che avremmo fatto acquisti top e che omeonga sarebbe stato il prossimo acquisto a centrocampo quando invece era già da 2 giorni con la nuova squadra.
però gallo è di rogliano..rogliano e parenti su vicini magari daveru si conoscono
io non so manco che fa sto gallo..
è chiru di gassose ? :lol:
..cento anni di storia..
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Dark oggi mi diceva che è la prima volta che legge pessimismo assoluto nei miei interventi, bene, mi dite come si può ragionare diversamente quando viene fuori che per gli acquisti ci vorrà il 31? Aspettiamo i saldi? Per prendere i soliti scappati di casa.
Braglia era stato molto chiaro ieri, da oggi voleva rinforzi perché è impensabile andare a Verona con 14 uomini contati. Risposta della società? Bah...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 17:02 Dark oggi mi diceva che è la prima volta che legge pessimismo assoluto nei miei interventi, bene, mi dite come si può ragionare diversamente quando viene fuori che per gli acquisti ci vorrà il 31? Aspettiamo i saldi? Per prendere i soliti scappati di casa.
Braglia era stato molto chiaro ieri, da oggi voleva rinforzi perché è impensabile andare a Verona con 14 uomini contati. Risposta della società? Bah...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
che poi marcu' se ascolti bene l'intervista di braglia dice piu' di una cosa..
mentre prima difendeva diciamo la società sul fattore campo..a sto giro si è rotto il caz* e ha iniziato l'intervista dicendo che c'è chi si allena in un modo e chi in un altro..
OVVIO RIFERIMENTO AL CAMPO DI ALLENAMENTO e le condizioni in cui sono costretti ad allenarsi a girare mezza città ogni vota
è un cosa ridicola
non solo per una società di B ma anche per una di D
non esiste che una squadra non abbia un caz* di campo di allenamento fisso.
tena 4184109184189miliardi ha fatto 4178419841184814189mila miliardi di incassi e non riesce ad andare oltre al suo orgoglio e andare da chiri della real cosenza a firmare una convenzione
il san vitino lo stanno rifacendo,non si può usare ? e fai una convenzione con i campi vicini e chi cazzu!
e il campo d'allenamento così e il san vito cullì e i rinnovi no e gli acquisti l'ultimo giorno e quello e chiratru...io non lo so guarascio che si pensa
davvero fa perdere la voglia eh.
se non fossimo malati di sti colori i mo che c'avià tagliato chiri cazz'i capiddri.
chi raggia oh
..cento anni di storia..