CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 14:55
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 14:50
Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 14:43
lupo1970 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 14:38
Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 14:31 Io so che oggi si sono visti o si devono vedere guaro e trinky.
Decidono il da farsi e domani trinky va a Milano a chiudere.
Oggi forse fanno i rinnovi, il primo trinky, poi Braglia poi bruccini e dermaku.
Kupisz mi ha detto uno ( ma non so se è vero) che non gradisce la destinazione Cosenza, insomma non vuole venire lui ( forse davvero dopo che ha visto il campo?)
Hristov sembra un buon innesto di prospettiva, bene se arriva.
Ancora incontri Guarascio - Trinchera.......vergognoso
E penso che alcuni sono saltati e ne devono parlare... Oppure si vedono solo per il rinnovo, non saprei...
Certo è che se si vuole programmazione il DS non può essere in scadenza, a meno che non si decida di cambiare...
Ma sabato non potevano vedersi?....la verità è che Guarascio ha fatto il suo tempo.....
Vorrei poterti dare una risposta, ma purtroppo non lo so...
Ci sono mille motivi per i quali "devono" vedersi, magari anche solo mettere due firme sul contratto, o forse firmare carte o forse fanno insieme gli incontri per i rinnovi, non so, ma non mi sembra una cosa drammatica, tanto trinchera cmq prima di domani non parte, non penso che possa fare granché a Cosenza, al massimo prendere appuntamenti per sta settimana...
Andrà come sempre .....il 31 faremo tre acquisti che non alzano la qualità della squadra.....mi auguro un nuovo miracolo sportivo ma poco ci credo

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
mamma di iemmello
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da mamma di iemmello »

guarascio hai rotto il caz* lo vuoi capire che devi cacciare i soldi fai troppe parole e stai iniziando a sconchiudere guarda che il tifoso ti è riconoscente per la promozione ma se lo prendi in giro comincia a rompersi a minc* unna capi e mi anno detto che bacle te lo vuoi pulizzare perche il presidente gallo e tuo amico e ti ha promesso soldi in cambio e tu speri di trovare un altro da pagare poco cosi intanto illudi i tifosi e ti intaschi la guagna ma ti pare che siamo polli??????? vedi di pigliare giocatori seri che ci abbuscki a sto giro
:x :x :x :x :x :x
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Mamma di Iemmello?!

:lol: :D
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
MaGiLLa GoRiLLa
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da MaGiLLa GoRiLLa »

ancora che parla guarascio ancora che fa incontri cene incontri meeting ritira premi ma la firma per prendere giocatori non la mette mai se non aspetta la fine del calcio mercato
ormai lo conosciamo ogni anno ci tocca soffrire e sperare che qualche fuori rosa di altre squadre con noi diventi un campione po i bona na vota come con okereke ma poi i soldi li devi cacciare invece di dormire mha
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

io cmq non ho parole
ma vi pare possibile che ogni caz* di volta che si fa il nome di un terzino/esterno destro CHE SAPPIA FARE ENTRAMBI I RUOLI,poi magicamente l'affare sfuma ?
non può essere un caso,mi dispiace.
qualcuno sà se corsi s'è jutu a lamentà cu braglia e trinchera pure a stu giru ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 14:56
lupetto0194 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 14:54
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 14:51 Kupisz va al Livorno dopo avere visto il terreno di gioco di ieri
Non penso che sia soltanto questo perché da calciatore sa che essendo un terreno rizzollato migliorerà con il passare dei giorni
Però anche a me hanno detto la stessa cosa, o è la stessa persona oppure un fondo di verità magari c'è
questa cosa è davvero molto grave..non sottovalutiamola e smettiamola di giustificare sempre
non vorrei che essere andati in diretta ieri con quel campo,ancora,a gennaio inoltrato,abbia fatto saltare piu' di una trattativa..
mi sta salendo il pessimismo..e io di solito sono uno che s'accontenta.
mi sarei accontentato davvero solo di kupisz a na certa,pur di avere finalmente un giocatore di calcio a destra
ED E' ZUMPATO
L'ENNESIMO
sto entrando in un vortice di pessimismo leopardiano.
..cento anni di storia..
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Cerofolini vicino alla Lucchese.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

intanto ieri pure Braglia ha detto sostanzialmente quello che in molti diciamo da mesi, la base della squadra c'è ma bisogna pure aggiungere altro, servono rinforzi!
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 21 gennaio 2019, 15:17, modificato 1 volta in totale.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 14:51 Kupisz va al Livorno dopo avere visto il terreno di gioco di ieri
Non penso che sia soltanto questo perché da calciatore sa che essendo un terreno rizzollato migliorerà con il passare dei giorni
Però anche a me hanno detto la stessa cosa, o è la stessa persona oppure un fondo di verità magari c'è
Ma sicuramente può essere anche questo però da giocatore dovrebbe anche chiedere poi loro si allenano su un terreno peggiore del nostro e ad Agosto il terreno del loro stadio non era meglio del nostro, comunque non penso dobbiamo fasciarci la testa in quando ad Ascoli faceva la riserva e di terzini penso che ce ne sono in girom
jr
Partecipante
Partecipante

Messaggio da jr »

un silenzio assordante...l unico nome circolato era quello del terzino dell'ascoli..che non arriverà.L'unica cosa positiva è che per la prima volta non viene paventato il ritorno di biccio arcidiacono ahha. Tornando seri..lunedi si gioca.ì a verona..una delle 3 squadre insieme a benevento e palermo construite espressamente per vincere..vengono da un 3 0 a padova clamoroso e saranno arrabbiati.Non possiamo permetterci di andare la senza rinforzi di spessore ..in trasferta piu che in casa servono i pareggi
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

mamma di iemmello ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 15:00 guarascio hai rotto il caz* lo vuoi capire che devi cacciare i soldi fai troppe parole e stai iniziando a sconchiudere guarda che il tifoso ti è riconoscente per la promozione ma se lo prendi in giro comincia a rompersi a minc* unna capi e mi anno detto che bacle te lo vuoi pulizzare perche il presidente gallo e tuo amico e ti ha promesso soldi in cambio e tu speri di trovare un altro da pagare poco cosi intanto illudi i tifosi e ti intaschi la guagna ma ti pare che siamo polli??????? vedi di pigliare giocatori seri che ci abbuscki a sto giro
:x :x :x :x :x :x
per guarascio basta che gli stringi la mano e sei già un amicone :sord :lol:
sul fatto di avere soldi dalla reggina però non so quanto possa essere vero,certo è che guarascio quando si tratta di sordi è un furbacchione,non lo freghi..quindi magari è vero.
(il che per me sarebbe ancora piu' grave perchè ti privi di un giocatore simbolo oltre che di qualità per qualche spiccio in piu' ..ergo spero non sia vero)
..cento anni di storia..
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

THE FAN ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 10:47
Lupo1984 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 1:42
THE FAN ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 0:20 Sella, Cavallo, Crisantemi, Meloni, Magrini, Goncales, Kekkonen,Cesarini, Speroni :sord , Margheritoni, Aristoteles.

Vacca uomo sorpresa

Con Borlotti e Mirtila vulamuuu

Tris di allenatori con Coligno, Fulgencio e Cana' :flag:
Main Sponsor: Pastificio Mosciarelli e Pollo Ruspante

Obbligado :lol: :D
Direttore sportivo: il commerciante di culi Andrea Bergonzoni
Capo osservatore: Giginho
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Trinchera a replay conferma che a Baclet era stato offerto il rinnovo e che Kupisz non è ancora perso ma si temporeggia perchè deve decidere Braglia in base al modulo.
Ultima modifica di Kronox il lunedì 21 gennaio 2019, 15:22, modificato 1 volta in totale.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

lupetto0194 ha scritto: lunedì 21 gennaio 2019, 15:16
Ma sicuramente può essere anche questo però da giocatore dovrebbe anche chiedere poi loro si allenano su un terreno peggiore del nostro e ad Agosto il terreno del loro stadio non era meglio del nostro, comunque non penso dobbiamo fasciarci la testa in quando ad Ascoli faceva la riserva e di terzini penso che ce ne sono in girom
guarda che kupisz sono due anni che è uno dei migliori destri della serie B,faceva panchina ultimamente proprio perchè voleva andare via da ascoli
inoltre prima di parlare del terreno di allenamento degli altri dovremmo vedere in casa nostra dato che giriamo campi campi che sembra che siamo la pro cosenza ccu ru pulmino di costabile.
l'ascoli un campo di allenamento almeno lo ha.
non difendiamo l'indifendibile
se sfumano gli affari anche per il terreno guardate che è una cosa molto grave!
..cento anni di storia..
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Trinchera, ora su Ten, i migliori colpi si fanno gli ultimi giorni......tradotto aggiorniamoci al 31......
Le prossime 2 partite le giocheremo con la squadra di ieri.....