CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
peccato per lo stadio vuoto oggi,avresti avuto almeno 8mila paganti a fischiarti
oi luardu
oi luardu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Nulla da rimproverare a Occhuzzi. Con questi uomini e con questa condizione fisica, non si poteva far molto meglio. Anzi, per quel che si vede da un PC, la squadra è sembrata per lunghi tratti ordinata. L'unica cosa che non ho capito è perché ha tenuto dentro Carretta fino all'80'. Non ha toccato palla, poteva provare con Balhouli o Sacko da molto prima.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ma avete capito che il Pisa in C ha stanziato un budget per il personale di 6 milioni e mezzo corrispondente quasi al doppio del fatturato? In Serie C!Markol ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 10:32Il Pisa è lo specchio di ciò che potevamo essere e non siamo. Una squadra di C che fa 6 mesi splendidi grazie alla coesione esistente. A gennaio prende gente di categoria ed ora conferma tutti i più forti e mette dentro palombi e mazzitelli (obbligo di riscatto! Un giocatore di A). Non mi stupirei se salisse direttamente.giu84 ha scritto:Il Pisa ha preso anche Palombi dalla Lazio in prestito ma con diritto di riscatto !!! Ad oggi sono decisamente una spanna superiore a noi e stiamo parlando di una squadra che è al secondo anno di B.Markol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 21:19 Il Pisa ha preso mazzitelli, il Pisa! E questi blaterano e difendono pure il pupazzo. Ma per piacere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche la reggiana sta per prendere Jallow che per noi è inavvicinabile. Alla luce di tutto ciò mi chiedo :
Pur volendo dare fiducia al lavoro che Occhiuzzi andrà a svolgere con gli elementi a suo disposizione, noi questa salvezza ce la giochiamo contro chi? Io ad oggi non trovo una squadra che possa essere, anche lontanamente, vicina al nostro livello.
-
- Veterano
Facciamo a cambio di giocatori?ermes60 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 18:33 Tutino, non ha giocato benissimo, si e' anche divorato un goal a sporta spalancata, Casasola un po' svogliato sbaglia il cross e infila il pallone all'incrocio giusto 60 sec dopo il goal della reggina. Schiavone regista ha toccato si e no 2 palloni in 90 min, Kupizs benino, Castori ciuccio/sculato con l'attenuante che gli stanno completando ancora la squadra. Belec a me non piaceva e prende un goal che poteva evitare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
"11 Siano noi 11 sono loro con la differenza che i miei oggi corrono di più ( cit.)Lupo1984 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 19:18Facciamo a cambio di giocatori?ermes60 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 18:33 Tutino, non ha giocato benissimo, si e' anche divorato un goal a sporta spalancata, Casasola un po' svogliato sbaglia il cross e infila il pallone all'incrocio giusto 60 sec dopo il goal della reggina. Schiavone regista ha toccato si e no 2 palloni in 90 min, Kupizs benino, Castori ciuccio/sculato con l'attenuante che gli stanno completando ancora la squadra. Belec a me non piaceva e prende un goal che poteva evitare.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Secondo voi saremo mai completi? E per completi non intendo prendere 3-4 (perché lui massimo 3-4 ne prenderà, anche se ne servono quasi il doppio) giocatori a caso, ma gente che alza tanto il tasso tecnico della rosa. La squadra del 2018 era quasi più forte di questa, anzi, Tutino, okereke e Dermaku, togliamo il quasi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Da aggiungere che sono stati capaci di portare uno peggio di perezMarkol ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 19:37 Secondo voi saremo mai completi? E per completi non intendo prendere 3-4 (perché lui massimo 3-4 ne prenderà, anche se ne servono quasi il doppio) giocatori a caso, ma gente che alza tanto il tasso tecnico della rosa. La squadra del 2018 era quasi più forte di questa, anzi, Tutino, okereke e Dermaku, togliamo il quasi.
Litteri
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
Quella squadra qualora ci avesse creduto dall’inizio era da playoff, quanto meno da dopo il mercato di gennaio.siberian ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:07Da aggiungere che sono stati capaci di portare uno peggio di perezMarkol ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 19:37 Secondo voi saremo mai completi? E per completi non intendo prendere 3-4 (perché lui massimo 3-4 ne prenderà, anche se ne servono quasi il doppio) giocatori a caso, ma gente che alza tanto il tasso tecnico della rosa. La squadra del 2018 era quasi più forte di questa, anzi, Tutino, okereke e Dermaku, togliamo il quasi.
Litteri
Per quanto riguarda Gliozzi io non lo bollerei subito, Asencio alla prima uscita non mi aveva fatto una grandissima impressione l’anno scorso (non sto dicendo che sia come Asencio sia ben chiaro)
-
- Veterano
Gliozzi vale 10 litteripix ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:15Quella squadra qualora ci avesse creduto dall’inizio era da playoff, quanto meno da dopo il mercato di gennaio.siberian ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:07Da aggiungere che sono stati capaci di portare uno peggio di perezMarkol ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 19:37 Secondo voi saremo mai completi? E per completi non intendo prendere 3-4 (perché lui massimo 3-4 ne prenderà, anche se ne servono quasi il doppio) giocatori a caso, ma gente che alza tanto il tasso tecnico della rosa. La squadra del 2018 era quasi più forte di questa, anzi, Tutino, okereke e Dermaku, togliamo il quasi.
Litteri
Per quanto riguarda Gliozzi io non lo bollerei subito, Asencio alla prima uscita non mi aveva fatto una grandissima impressione l’anno scorso (non sto dicendo che sia come Asencio sia ben chiaro)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E' arrivato ieri, nemmeno sa esattamente come posizionoarsi.siberian ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:23Gliozzi vale 10 litteripix ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:15Quella squadra qualora ci avesse creduto dall’inizio era da playoff, quanto meno da dopo il mercato di gennaio.siberian ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:07Da aggiungere che sono stati capaci di portare uno peggio di perezMarkol ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 19:37 Secondo voi saremo mai completi? E per completi non intendo prendere 3-4 (perché lui massimo 3-4 ne prenderà, anche se ne servono quasi il doppio) giocatori a caso, ma gente che alza tanto il tasso tecnico della rosa. La squadra del 2018 era quasi più forte di questa, anzi, Tutino, okereke e Dermaku, togliamo il quasi.
Litteri
Ci vuole sicuramente un altro attaccante, ma adesso è ingiudicabile.
Di sicuro sa attaccare meglio gli spazi ed usare il fisico più di Litteri....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ricordo la prima di Riviere non riusciva nemmeno a correreBia ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:26E' arrivato ieri, nemmeno sapeva esattamente come posizionoarsi.siberian ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:23Gliozzi vale 10 litteripix ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:15Quella squadra qualora ci avesse creduto dall’inizio era da playoff, quanto meno da dopo il mercato di gennaio.siberian ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:07Da aggiungere che sono stati capaci di portare uno peggio di perezMarkol ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 19:37 Secondo voi saremo mai completi? E per completi non intendo prendere 3-4 (perché lui massimo 3-4 ne prenderà, anche se ne servono quasi il doppio) giocatori a caso, ma gente che alza tanto il tasso tecnico della rosa. La squadra del 2018 era quasi più forte di questa, anzi, Tutino, okereke e Dermaku, togliamo il quasi.
Litteri
Ovviamente il paragone non regge ma cmq un buon attaccante speriamo su livelli di Asencio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Per me sarà sicuramente più utile di litteri (ma ci vuole poco)!siberian ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:31Ricordo la prima di Riviere non riusciva nemmeno a correreBia ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:26E' arrivato ieri, nemmeno sapeva esattamente come posizionoarsi.siberian ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:23Gliozzi vale 10 litteripix ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:15Quella squadra qualora ci avesse creduto dall’inizio era da playoff, quanto meno da dopo il mercato di gennaio.siberian ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:07Da aggiungere che sono stati capaci di portare uno peggio di perezMarkol ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 19:37 Secondo voi saremo mai completi? E per completi non intendo prendere 3-4 (perché lui massimo 3-4 ne prenderà, anche se ne servono quasi il doppio) giocatori a caso, ma gente che alza tanto il tasso tecnico della rosa. La squadra del 2018 era quasi più forte di questa, anzi, Tutino, okereke e Dermaku, togliamo il quasi.
Litteri
Ovviamente il paragone non regge ma cmq un buon attaccante speriamo su livelli di Asencio
Però se ha voglia di sfondare defintivamente in B ed ha testa, può diventare importante.
Anche se non parte titolare.
Dipende da lui....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Ragà vorrei capire una cosa. Ora, disponibile, non tanto prendibile da noi, in generale, chi c'è che ti possa garantire insieme a Gliozzi 20 gol? Io vedo solo Pettinari. Uno straniero? A parte che ne trinchera e ne Occhiuzzi lo avranno mai visto, ne sono sicuro è una incognita.
Io ho il terrore che in avanti, rimarremo fine a gennaio almeno con Gliozzi e Litteri.
Capite l danno che ha fatto non pensando minimamente di andare a riprendersi Asencio? Asencio è uno degli errori più grandi fatti da G in tutti questi anni. Soprattutto per le conseguenze che ne deriveranno.
Io ho il terrore che in avanti, rimarremo fine a gennaio almeno con Gliozzi e Litteri.
Capite l danno che ha fatto non pensando minimamente di andare a riprendersi Asencio? Asencio è uno degli errori più grandi fatti da G in tutti questi anni. Soprattutto per le conseguenze che ne deriveranno.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
marco376 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 19:22"11 Siano noi 11 sono loro con la differenza che i miei oggi corrono di più ( cit.)Lupo1984 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 19:18Facciamo a cambio di giocatori?ermes60 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 18:33 Tutino, non ha giocato benissimo, si e' anche divorato un goal a sporta spalancata, Casasola un po' svogliato sbaglia il cross e infila il pallone all'incrocio giusto 60 sec dopo il goal della reggina. Schiavone regista ha toccato si e no 2 palloni in 90 min, Kupizs benino, Castori ciuccio/sculato con l'attenuante che gli stanno completando ancora la squadra. Belec a me non piaceva e prende un goal che poteva evitare.
Se Zico ha giocato con i guanti il mio Aristoteles giocherà con il cappotto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Lupo1984 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 21:26marco376 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 19:22"11 Siano noi 11 sono loro con la differenza che i miei oggi corrono di più ( cit.)Lupo1984 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 19:18Facciamo a cambio di giocatori?ermes60 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 18:33 Tutino, non ha giocato benissimo, si e' anche divorato un goal a sporta spalancata, Casasola un po' svogliato sbaglia il cross e infila il pallone all'incrocio giusto 60 sec dopo il goal della reggina. Schiavone regista ha toccato si e no 2 palloni in 90 min, Kupizs benino, Castori ciuccio/sculato con l'attenuante che gli stanno completando ancora la squadra. Belec a me non piaceva e prende un goal che poteva evitare.
Se Zico ha giocato con i guanti il mio Aristoteles giocherà con il cappotto
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai