Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Cinghiale83 ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 21:34
Pensi che sia una situazione irreversibile ?
In B, se riesci a fare un paio di stagioni stile "cittadella", rientri discretamente e puoi stare più sereno. L'operazione Ursino ha questo senso....
In C non hai scampo. O meglio, ti salvi immettendo soldi pesanti , no chiacchiere. Naturalmente sappiamo tutti che guarascio non ci metterà neanche un solo euro.
Cederà ad una testa di legno e tempo 1/2 anni torneremo a giocare a Rossano.
Come grossissime difficoltà potrebbe avere, per esempio, il Catanzaro in caso di retrocessione. Neanche loro sono messi bene, ma hanno entusiasmo e proprietà nettamente superiori
misasi ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 21:55
Fatemi il nome di una valida alternativa tecnica a Marras .
A quel prezzo e con quelle caratteristiche non c'è. L'unico che mi viene in mente, rigorosamente in prestito, potrebbe essere bjarkason del Venezia, che comunque è molto più mezzala che esterno puro.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 18:13
Già pagato e preso.
Per questi scappati di casa dalla C in mezza giornata chiudiamo le operazioni.
Brigà.....in realtà pare che da circa un mese erano dietro a Ricciardi.....e non so se sta cosa è peggio .....Cioe se riesci a prendere un giocatore di C fuori rosa dopo un mese...o Delvecchio è uno scarsone oppure Ricciardi è una seconda scelta. e rispondere a questo quesito è na cazz'i tagliola
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 21:46
Pizzignacco era una plusvalenza sicura.
Fra 2-3 anni varrà 5/6 milioni a salire.
Mi trovi d'accordo.
Ti volevo chiedere cosa c'è di vero su Ferrara del Taranto? A me piace molto, come dicevo per Ricciardi, quando ho tempo segui molto la C e sia Ricciardi che Ferrara mi hanno positivamente impressionato. C'è anche un giocatore di colore di una squadra che ha perso i play off a Trieste quest'anno ma non ricordo il nome. Attaccante molto bravo.
Markol ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 22:13
Questo ha una stagione decente a Taranto e poco più, non è neanche un ragazzino visto che si tratta di un 99. Bah
Dopo Ricciardi, con l'arrivo di Ferrara e Tuminello il cerchio è chiuso!
Markol ha scritto: martedì 13 agosto 2024, 22:13
Questo ha una stagione decente a Taranto e poco più, non è neanche un ragazzino visto che si tratta di un 99. Bah
Ho visto qualche partita del Taranto, soprattutto nella parte finale del campionato e nei playoff.
Ferrara è un giocatore che ha tanta corsa ma pochissima tecnica, anche sui cross lascia molto a desiderare
Ferrara non mi piace. L'ho visto e non mi piace per niente, solo un panico un po' più veloce. Non mi piace neanche come carattere, ha litigato con giocatori ed Eziolino. Centomila volte meglio corazza, ma prende na centomila netti.