Ma si unna cacciatu n’euro ppè cumprà n’attaccante canali serve dumani, po pensà ari rinnovi ca li servanu l’anno prossimo? Soliti errori gestione Guarascio.marcello77 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:14Se così fosse dovremmo scoprirlo a breve.Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:07Vorrei che non fosse così ma penso che sia stata una risposta di circostanza tanto per non rispondere " ah sì,,? Scadanu? Grazie che me li hai ricordati"marcello77 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 16:28 Forse, unica nota positiva della conferenza di ieri è quella del fatto che hanno iniziato a lavorare sui rinnovi di Perina e Leggittimo.
Quantomeno i diretti interessati potranno e dovranno dire che non è vero e che nessuno si è fatto avanti.
I rinnovi
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Re: I rinnovi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
In realtà ha detto Trinchera che stanno già trattando con tutti e due e c'è la disponibilità a restare.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Veramente ha risposto in modo laconico x chi vuole restare......Frascale67 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 17:07Vorrei che non fosse così ma penso che sia stata una risposta di circostanza tanto per non rispondere " ah sì,,? Scadanu? Grazie che me li hai ricordati"marcello77 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 16:28 Forse, unica nota positiva della conferenza di ieri è quella del fatto che hanno iniziato a lavorare sui rinnovi di Perina e Leggittimo.
forse sempre per l'appeal
-
- Veterano
Ha detto specificatamente che hanno già manifestato disponibilità a restare
-
- Veterano
Mi ricorda i proclami di Dermaku che stavano trattando il rinnovo che lui voleva restare.Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:25 Ha detto specificatamente che hanno già manifestato disponibilità a restare
io dico aldilà delle persone ci muoviamo sempre troppo tardi. E chi cazz chi li costa a fare i rinnovi a fine campionato. Azz al terzo fischio dell'ultima partita fujanu tutti primo trinchera pi jji aru mare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Shhhh.....non lo aizzare!fabius1971 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:29Mi ricorda i proclami di Dermaku che stavano trattando il rinnovo che lui voleva restare.Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:25 Ha detto specificatamente che hanno già manifestato disponibilità a restare
io dico aldilà delle persone ci muoviamo sempre troppo tardi. E chi cazz chi li costa a fare i rinnovi a fine campionato. Azz al terzo fischio dell'ultima partita fujanu tutti primo trinchera pi jji aru mare.
Ormai è in modalità "Jerry Polemica"
Izzatore di professione
-
- Veterano
Bia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:33Shhhh.....non lo aizzare!fabius1971 ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:29Mi ricorda i proclami di Dermaku che stavano trattando il rinnovo che lui voleva restare.Minaccia ha scritto: giovedì 5 settembre 2019, 21:25 Ha detto specificatamente che hanno già manifestato disponibilità a restare
Ormai è in modalità "Jerry Polemica"
-
- Veterano
lo ha detto o non lo ha detto? lo ha detto. discussione chiusa.
-
- Veterano
Ha detto esplicitamente che hanno già manifestato la loro disponibilità (ovviamente generica).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
ADIOS PERINAfreeboy05 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 12:55 Ha detto che stanno trattando e rimarrà chi ha voglia di rimanere.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Ci stiamo lavorando e c'è disponibilità di chi poi ha volontà e desiderio di rimanere.Minaccia ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 13:04 Ha detto esplicitamente che hanno già manifestato la loro disponibilità (ovviamente generica).
Queste sono le precise parole visto che lei di italiano è maestro sa cosa significa?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
"se accetta bene se non sarà lui verrà un altro"
jati appriassu ancora a guarascio.
si muova a rinnovare sennò li perdiamo tutti e tre.
jati appriassu ancora a guarascio.
si muova a rinnovare sennò li perdiamo tutti e tre.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
"il Cosenza non va dietro a nessun giocatore, se vogliono restare sanno dove venire a bussare"
frasi celebri di una società con tanto appeal
frasi celebri di una società con tanto appeal
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
C'è la disponibilità a rimanere da parte di chi (Legittimo e Perina) ha volontà di farlo. In italiano significa che hanno detto che sono disponibili a rimanere quindi intenzionati a trattare per il rinnovo.freeboy05 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 17:34Ci stiamo lavorando e c'è disponibilità di chi poi ha volontà e desiderio di rimanere.Minaccia ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 13:04 Ha detto esplicitamente che hanno già manifestato la loro disponibilità (ovviamente generica).
Queste sono le precise parole visto che lei di italiano è maestro sa cosa significa?