Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
avimi pensa' per l'anno prossimo.st'anno u decimo posto si fa ad pcchi chiusi. x la promozione in b , penso che sia piu' facile ca a juventus arrivi quarta. cerri, please, prendi giovani e cerca n'atru allenatore
Markol ha scritto:Ghezzal ex como e crotone? È un 84 svincolato. Tanta b e anche un po di A recente...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non sembra malvagio, nel mare magnum degli svincolati(poi bisogna vedere se è rotto, in che condizioni fisiche si trova, ecc.)...................
Altrimenti riprendiamoci raimondi, conoscete la parabola del figliuol prodigo si .....
Markol ha scritto:Ghezzal ex como e crotone? È un 84 svincolato. Tanta b e anche un po di A recente...
Non sembra malvagio, nel mare magnum degli svincolati(poi bisogna vedere se è rotto, in che condizioni fisiche si trova, ecc.)...................
Altrimenti riprendiamoci raimondi, conoscete la parabola del figliuol prodigo si .....
In C può fare ancora la differenza. Alla fine ha l'età di gambino. Bisognerebbe capire se è alla portata economicamente e quando tempo ci vuole per metterlo in sesto. È uno rapido e forte fisicamente che apre le difese in due oltre ad essere molto tecnico. Io un pensiero lo farei seriamente.
In C può fare ancora la differenza. Alla fine ha l'età di gambino.Bisognerebbe capire se è alla portata economicamente e quando tempo ci vuole per metterlo in sesto. È uno rapido e forte fisicamente che apre le difese in due oltre ad essere molto tecnico. Io un pensiero lo farei seriamente.
Come attaccanti si possono prendere anche: Mastronunzio, Plasmati, Ginestra, Sinigaglia,come centrocampista Pazienza, Garcia, come seconda punta Iunco. Basta che Cerri si muova, perché se perdiamo anche a Matera come la mettiamo? Perché non cerchiamo di mettere le pedine che mancano? Arrivare a gennaio in questo modo è un suicidio,perché disperdere i 5.000 di domenica per andare al risparmio è una perdita di soldi per la società, però non si lamentasse Guarascio perché è lui che ammazza l'entusiasmo che noi tifosi cerchiamo di creare e di fare appelli per venire allo stadio. Spero in un risultato positivo per domenica perché un altro stop non so se la squadra riuscirebbe ad assorbirla, ma anche Roselli si deve dare una mossa è cercare di proporre calcio perché questa squadra non è quella dello scorso anno e se non gioca ma attende subisce e non riesce a reagire in caso di svantaggio come successo domenica. Forza ragazzi tornate con un risultato positivo.
È libero anche Pizarro, ex Roma e Fiorentina
Caceres, Mexes, Flaminí e Adebayor, volendo si potrebbe ancora fare una squadra ammazza campionato. Iamu Cerri
Perris ha scritto:È libero anche Pizarro, ex Roma e Fiorentina
Caceres, Mexes, Flaminí e Adebayor, volendo si potrebbe ancora fare una squadra ammazza campionato. Iamu Cerri
Adebayor sarebbe fantastico, la versione colored di 100 lire!
cirujeda ha scritto:Plasmati?
Ancora il nome di Plasmati?
e ja.
Ripigliamoci Raimondi - alla metà dell'ingaggio della passata stagione.
Raimondi disse, quando andò via, che con il gioco di roselli lui non riusciva a giocare bene. Figurati se torna
si lo ricordo bene,
ma la squadra è strutturata diversamente (non molto ma cmq è diversa)
e poi piuttosto che rimanerew fermo un anno sarebbe disposto a dichiarare che Roselli è il suo mentore
Nuovo acquisto in casa Cosenza, dove va a rinforzarzi il reparto offensivo. Secondo infatti quanto riporta il quotidiano Il Messaggero Veneto, l'ex Pordenone Alberto Filippini, classe '87 attualmente svincolato ma reputato uno dei migliori della scorsa stagione dei ramarri, avrebbe raggiunto l'accordo con i calabresi. Attesa l'ufficialità.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.