CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9786
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 365 volte
Sei stato  ringraziato: 750 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ferro da Milano »

Vilienza ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 20:51 Ah ok, pensavo si dovesse scegliere tra figa e minc* :sord


Mi consola essere dalla parte giusta, allora! :oops:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4954
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 936 volte
Sei stato  ringraziato: 859 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 21:07 Proponiamo lo scambio Larrivey - Dionisi secondo me ni fannu na bella pernacchia e Dionisi ha fatto un bel po' di gol con quella capra di Dionigi allenatore anzi se non sbaglio si sono salvati e simu scisi nua cumu i minchiuni
Forse l'allenatore era Sottil però non c'è paragone tra i due
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4954
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 936 volte
Sei stato  ringraziato: 859 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 21:08 Già. Senza considera che Melchiorre di infortuna con la stessa regolarità di Mbagoku. E ho detto tutto...
Se ti cacci un pensionato e ne prendi un altro il discorso non si pone, ovvio.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 21:07 Proponiamo lo scambio Larrivey - Dionisi secondo me ni fannu na bella pernacchia e Dionisi ha fatto un bel po' di gol con quella capra di Dionigi allenatore anzi se non sbaglio si sono salvati e simu scisi nua cumu i minchiuni
Dionisi è un gran giocatore ma intorno ha una squadra di serie B, larrivey con chi gioca? Brignola e voca? Un fissiamu...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11168
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 2216 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 21:02 Frasca ma vogliamo continuare a prenderci in giro dicendo SIMU SCISI ma si ni piglia pi grazia e compassione FIORDILINO ED ALTRI 5 DI LIVELLO PARI O SUPERIORE NI SALVAMU ??????? Tanto lo sappiamo che prenderà quelli che deve prendere anche molto scarsi, addirittura dalla serie D e alla fine se deve andare ca ni salvamo sarà così, chiamatilu cul* metodo o grandissima impresa o ancora MIRACOLO, possiamo fare tutte le critiche, i polemiche e le osservazioni di mercato che vogliamo ma dobbiamo smetterla di legare il nostro umore ai risultati o salvezza che sia... il concetto che sto cercando di trasmettere è che ORAMAI parlare di calcio con lui al comando è puro esercizio di stile da pruvuluni commoventi, poi ognuno (lo farò pure io per caz******) continui pure ci mancherra ma che non si neghi COME OGNNI ANNO DI QUESTI TEMPI (ANZI DA NOVEMBRE... :roll: ) che nulla succederà e SIMU SCISI perchè lo sapete che negli anni del suo regno qualcosa è SEMPRE SUCCESSA, quest'anno non succede ????? MA MAGARI il problema è proprio che succederà !!!!!

PS: questo discorso lo feci con qualche utente anche l'anno scorso.... CUM'E' FINITA ???????


:sord :sord :sord :sord

:flag: :flag: :flag: :flag:
L'ho già detto che con Fiordilino, ottimo giocatore peraltro, o con Capezzi, Fiamozzi, Melchiorri non ti salvi.
Perché credo che quest'anno, proprio mentre pensavamo di avere un qualcosa in più rispetto allo scorso anno invece hai molto in meno per il rafforzamento estremo degli altri.
Quest'anno sono convinto non succederà nulla che ci porterà a salvarci.
Sono estremamente convinto che quest'anno non ci sarà nessun metodo perché semplicemente non c'è. Non esistono cul* miracoli o come lo vuoi chiamare. Esiste solo l'imponderabilita del calcio ed è ciò che lo rende interessante a milioni di tifosi. Anche perché se il metodo esiste per noi esiste anche per gli altri, per tutti gli altri. O vogliamo veramente credere che tutto ciò esiste solo perché guarascio deve distribuire 2/3 milioni l'anno che si fotte? Andiamo su, nel sistema calcio guarascio è na caccola. A Cosenza no. A Cosenza ha la sua influenza ed importanza. Ma già a Salerno unnucaca nuddru.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 19:46 Io non so, sempre, quando tu scherzi o fissiji. Ti faccio un esempio. Esistono gli UFO?
Io credo che non siamo soli nell'universo e penso che per alcuni avvistamenti, UFO è l'unica spiegazione .
Ma non credo che gli alieni siano già tra noi e che comandano "il mondo" .
Solo per quest'ultimo post c'è da esaltare l'operato di trinchera? No. E Braglia? Allora aveva ragione l'anziano su internet che lo apostrofava "rimbambito". Solo un vecchio rimbambito . Bisoli e Dionigi! I stessi. Eppoi se c'è il metodo perché ci dobbiamo così lamentare di Dionigi? Tanto è tutto scritto, tutto stabilito. Personalmente non credo sia così .
cosa fa la differenza tra un colossal da 9 statuette agli oscar, un film d'autore, un film comico di cassetta, un B-movie e una vaccata da vomito?
per sommi capi (perchè come ho dimostrato nello scambio l'altra volta con cirujeda il cinema non è che sia proprio il mio forte)... il regista, il cast, la sceneggiatura, il produttore, l'ambientazione (arancino direbbe la location)... in tempi recenti pure gli effetti speciali...

se tu vuoi plasmare la figura del "predestinato" devi creare le condizioni affinchè naskens faccia la figura del predestinato... sennò che miracolo è? :sord

la programmazione non è solo quella a cui pensiamo noi... la programmazione può essere vista da un'altra angolatura... i film in programmazione... :roll:

p.s. non credo agli ufo... :shock: per un motivo piuttosto banale dal mio punto di vista... :oops: per quelle che sono le nostre conoscenze attuali solo sulla Terra esistono le condizioni chimico-fisiche che consentano il proliferare di esseri viventi... :wink: e le astronavi? :shock: ammesso e non concesso che esista un'astronave (...vabbè...) pensate che un astronave possa assemblarsi da sola? come dite? con una stampante in 3D? non stiamo mica parlando di un posacenere... ma quand'anche fosse... ci dovrà essere uno stronzo in un'altra galassia capace di inventare e costruire una stampante in 3D o no? e se altrove non ci sono le condizioni affinchè possano proliferare essere viventi sto stronzo secondo voi può avere le sembianze di un fascio di luce o di una tempesta elettromagnetica? di contro credo (e molto) nelle esercitazioni militari e nella capacità dell'umano ingegno di creare armi sempre più sofisticate in grado di essere usate per cielo, per terra e per mare... e quando un civile assiste per sbaglio ad una di queste esercitazioni l'esercito farà bene a fargli credere che si tratti di un'astronave o di un UFO... picchì tutto sommato genuzzu su 12 anni ca va avanti a cul* o no? :sord

:Rose: :Rose: :Rose: :Rose: :Rose: :Rose: :Rose: :Rose: :Rose: :Rose:
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4954
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 936 volte
Sei stato  ringraziato: 859 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 21:25 Dionisi è un gran giocatore ma intorno ha una squadra di serie B, larrivey con chi gioca? Brignola e voca? Un fissiamu...
Venti minuti li può fare ma non puoi puntare su un 39nne dai al massimo 20 minuti può fare
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 21:52 Venti minuti li può fare ma non puoi puntare su un 39nne dai al massimo 20 minuti può fare
Per me anche di più, ma il problema è proprio che il nostro giocatore migliore deve essere uno di 39anni. In una squadra normale di serie B larrivey entra nelle rotazioni e finisce tranquillamente il campionato in doppia cifra, qua trova il deserto del Wadi rum.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 21:52 Venti minuti li può fare ma non puoi puntare su un 39nne dai al massimo 20 minuti può fare
e jaaaaaaaaaaaaaa chirullà l'ha misu a fa pressing... :lol: 38 anni a fa pressing... :lol: berlusconi diede un calcio in cul* a sacchi tenendosi van basten per molto meno :lol: fermo restando che un giocatore di 38 anni non ha senso prenderlo mai se non vuoi spendere soldi e meno che mai in una squadra fatta essenzialmente di scarsuni... :good:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 21:27 L'ho già detto che con Fiordilino, ottimo giocatore peraltro, o con Capezzi, Fiamozzi, Melchiorri non ti salvi.
Perché credo che quest'anno, proprio mentre pensavamo di avere un qualcosa in più rispetto allo scorso anno invece hai molto in meno per il rafforzamento estremo degli altri.
Quest'anno sono convinto non succederà nulla che ci porterà a salvarci.
Sono estremamente convinto che quest'anno non ci sarà nessun metodo perché semplicemente non c'è. Non esistono cul* miracoli o come lo vuoi chiamare. Esiste solo l'imponderabilita del calcio ed è ciò che lo rende interessante a milioni di tifosi. Anche perché se il metodo esiste per noi esiste anche per gli altri, per tutti gli altri. O vogliamo veramente credere che tutto ciò esiste solo perché guarascio deve distribuire 2/3 milioni l'anno che si fotte? Andiamo su, nel sistema calcio guarascio è na caccola. A Cosenza no. A Cosenza ha la sua influenza ed importanza. Ma già a Salerno unnucaca nuddru.
tanto inconsciamente lo sai pure tu ca u giostraio si "acculazza" puru st'anno, negalo quanto vuoi ma lo sai già come andrà poi se lo fai per scaramanzia allora mi trovi d'accordo :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 347 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da marco376 »

Vilienza ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 20:51 Ah ok, pensavo si dovesse scegliere tra figa e minc* :sord
Quand'è così cambio nome
:D
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 20:51 Ah ok, pensavo si dovesse scegliere tra figa e minc* :sord
:lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

marco376 ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 22:05 Quand'è così cambio nome
:D
comunque esistono sempre i sinonimi... :oops: se ti può interessare con la M c'è! :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4954
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 936 volte
Sei stato  ringraziato: 859 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 22:00 e jaaaaaaaaaaaaaa chirullà l'ha misu a fa pressing... :lol: 38 anni a fa pressing... :lol: berlusconi diede un calcio in cul* a sacchi tenendosi van basten per molto meno :lol: fermo restando che un giocatore di 38 anni non ha senso prenderlo mai se non vuoi spendere soldi e meno che mai in una squadra fatta essenzialmente di scarsuni... :good:
Ma scusa sosteniamo tutti che deve giocare Zilli e perché vi fissate e avete sempre una scusa pronta per Larrivey? Non vi capisco, si dice semplicemente che deve stare in panchina e ci sta, poi se lui deve essere il supremo capitano che deve giocare sempre e cmnq 200 minuti a partita mi sa che parliamo della fotocopia di un altro soggetto molto discutibile che faceva le stesse cose sue.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 22:31 Ma scusa sosteniamo tutti che deve giocare Zilli e perché vi fissate e avete sempre una scusa pronta per Larrivey? Non vi capisco, si dice semplicemente che deve stare in panchina e ci sta, poi se lui deve essere il supremo capitano che deve giocare sempre e cmnq 200 minuti a partita mi sa che parliamo della fotocopia di un altro soggetto molto discutibile che faceva le stesse cose sue.
ma sai quanto me ne frega di larrivey? :D se segna gli dico grazie sennò grazie lo stesso, la colpa se scende in campo non è mica sua, ma di chi lo schiera, e prima di tutti di chi lo ha preso... se vuoi gestire un giocatore così non puoi tenere in panchina dionigi e viali (a parte la manica di pippe che devono allenare, ma quello lo diamo per scontato)... con 2 allenatori così è chiaro che se la comanda... con bisoli non avrebbe potuto... perchè bisoli gli avrebbe detto...
sai chi sono io? quello che ha presoo Davids per il bavero dopo 5 minuti nella partita in cui la juve è venuta a giocarsi lo scudetto a perugia... e noi glielo abbiamo fatto perdere quello scudetto... :sord
solo per questo bisoli avrebbe meritato il contratto a vita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: