CALCIOMERCATO 2024/25
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Re: CALCIOMERCATO 2024/25
Ad oggi, alle 20 squadre di B mancano 900mila euro di mutualità dalla serie A e circa 2 milioni dai diritti TV, per un totale di circa 3 milioni.
Io credo che la questione dei diritti TV prima o poi si risolverà, e la perdita rispetto allo scorso anno potrà attestarsi a circa 1,5 milioni. Però c'è da considerare che gli introiti dalla vendita dei diritti all'estero e dal betting sono in aumento quindi probabilmente la perdita totale, quando sarà sistemata la questione diritti TV, potrebbe attestarsi alla fine su circa 1 milione a testa.
Io credo che la questione dei diritti TV prima o poi si risolverà, e la perdita rispetto allo scorso anno potrà attestarsi a circa 1,5 milioni. Però c'è da considerare che gli introiti dalla vendita dei diritti all'estero e dal betting sono in aumento quindi probabilmente la perdita totale, quando sarà sistemata la questione diritti TV, potrebbe attestarsi alla fine su circa 1 milione a testa.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
- cirujeda (mercoledì 7 agosto 2024, 15:15)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1306 volte
Interessante la cosa dei diritti ceduti all'estero
Vpn, telecronaca in arabo e si vola
Vpn, telecronaca in arabo e si vola
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
- cirujeda (mercoledì 7 agosto 2024, 15:14)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Praticamente con la plusvalenza di Tutino copri l'abbritto di Helbiz (1mln).Vilienza ha scritto: mercoledì 7 agosto 2024, 13:08 curi caz**
alla fine nonostante l' "affare" tutino jamu a perda
a naso budget ridotto rispeto allo scorso anno
Con il taglio del monte ingaggi (è ormai palese) dovresti risparmiare circa un altro milione, che dovrebbe coprire la minore mutualità dalla A.
Insomma se i diritti TV, come sembra, ti fanno perdere un ulteriore milione, la cosa si fa preoccupante: puoi prendere giusto un paio di elementi e un paio di under per completare la rosa, ovviamente rinunciando anche a Marras.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ho letto solo ora..Speroni ha scritto: mercoledì 7 agosto 2024, 13:54 Ad oggi, alle 20 squadre di B mancano 900mila euro di mutualità dalla serie A e circa 2 milioni dai diritti TV, per un totale di circa 3 milioni.
Quindi a quanto scrivevo sopra, il terzo capoverso è da ritenersi nullo o quasi
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
questo ragionamento impeccabile,fa capire se mai ce ne fosse ancora bisogno,che guarascio non caccia una lira e fa il mercato con i aoldi della lega,ci fa u scapicchio e quello che resta ci prende qualche cartellino low cost e prestiticirujeda ha scritto: mercoledì 7 agosto 2024, 15:13 Praticamente con la plusvalenza di Tutino copri l'abbritto di Helbiz (1mln).
Con il taglio del monte ingaggi (è ormai palese) dovresti risparmiare circa un altro milione, che dovrebbe coprire la minore mutualità dalla A.
Insomma se i diritti TV, come sembra, ti fanno perdere un ulteriore milione, la cosa si fa preoccupante: puoi prendere giusto un paio di elementi e un paio di under per completare la rosa, ovviamente rinunciando anche a Marras.
al settimo anno di b la trovo una cosa gravissima
investimento pari a zero
e questa cosa a stu giro in lega ce la faranno pesare (iniziando con un bel -4)
..prepariamoci ad arbitraggi sempre peggiori
siamo la barzelletta della serie b
valore rosa pari alle neopromosse
che vergogna.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1027 volte
- Sei stato ringraziato: 946 volte
Non ha mai cacciato nisba di tasca sua , ma la cosa che mi preoccupa è l'aumento esponenziale dei suoi sudditi , l'altro giorno mi ha scritto un tifoso che vive oltreoceano scrivendo cose fuori dal mondo , tra cui "stiamo facendo una squadra da play-off la gente non capisce niente che il.mercato non si fa così facilmente ecc ecc.." ho preferito dire ok però siamo in alto mare e non insistere perché non capisco sé sia sotto effetto di droghe o sia appecorinato non so per quale motivo.DarkGOD ha scritto: mercoledì 7 agosto 2024, 15:18 questo ragionamento impeccabile,fa capire se mai ce ne fosse ancora bisogno,che guarascio non caccia una lira e fa il mercato con i aoldi della lega,ci fa u scapicchio e quello che resta ci prende qualche cartellino low cost e prestiti
al settimo anno di b la trovo una cosa gravissima
investimento pari a zero
e questa cosa a stu giro in lega ce la faranno pesare (iniziando con un bel -4)
..prepariamoci ad arbitraggi sempre peggiori
siamo la barzelletta della serie b
valore rosa pari alle neopromosse
che vergogna.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
- DarkGOD (mercoledì 7 agosto 2024, 17:11)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Chissà quanti giocatori in attività rimarranno senza squadra? La disoccupazione pallonara purtroppo è in aumento.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2404 volte
Medellin?Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2024, 15:34 Non ha mai cacciato nisba di tasca sua , ma la cosa che mi preoccupa è l'aumento esponenziale dei suoi sudditi , l'altro giorno mi ha scritto un tifoso che vive oltreoceano scrivendo cose fuori dal mondo , tra cui "stiamo facendo una squadra da play-off la gente non capisce niente che il.mercato non si fa così facilmente ecc ecc.." ho preferito dire ok però siamo in alto mare e non insistere perché non capisco sé sia sotto effetto di droghe o sia appecorinato non so per quale motivo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Idea per l'attacco, Strizzolo vi farebbe schifo? È una mia idea, niente di che. Però secondo me è forte e forse non guadagna molto.
-
- Veterano
Assolutamente noPerris ha scritto: mercoledì 7 agosto 2024, 15:53 Idea per l'attacco, Strizzolo vi farebbe schifo? È una mia idea, niente di che. Però secondo me è forte e forse non guadagna molto.
Ma sarebbe un'altra punta strutturata...
B O I C o o p !
-
- Veterano
Lo Strizzolo col prof? Non è male vista la trusciaPerris ha scritto: mercoledì 7 agosto 2024, 15:53 Idea per l'attacco, Strizzolo vi farebbe schifo? È una mia idea, niente di che. Però secondo me è forte e forse non guadagna molto.
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
sarà un caso che non ci sono soldi extra che aveva previsto e magicamente si ritrova con problemi cu steward,contributi calciatori,manto erboso scacanato e shroddramento squadra?Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 7 agosto 2024, 15:34 Non ha mai cacciato nisba di tasca sua , ma la cosa che mi preoccupa è l'aumento esponenziale dei suoi sudditi , l'altro giorno mi ha scritto un tifoso che vive oltreoceano scrivendo cose fuori dal mondo , tra cui "stiamo facendo una squadra da play-off la gente non capisce niente che il.mercato non si fa così facilmente ecc ecc.." ho preferito dire ok però siamo in alto mare e non insistere perché non capisco sé sia sotto effetto di droghe o sia appecorinato non so per quale motivo.
pu dici che uno é prevenuto
pu dici che la gente non si abbona
ripeto,600 abbonamenti su puru assai con lo schifo che sta facendo
ma tanto la colpa non é sua..ma du biondo i luzzi.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Aggiungici Irpef e Inps non pagata, si era fatto il calcolo di instascare come al solito un tot non è successo , evidentemente anche il minutaggio under non è andato come nella prima con Gemmi e l'è zumpata natra carta, 620 abbonati è un record con Caporale e compagnia cantante , e ne spenderà ancora meno per farci i dispetti a noi tifosi dei mancati abbonamenti perché è un troglodita covatto i M E R * *.DarkGOD ha scritto: mercoledì 7 agosto 2024, 17:28 sarà un caso che non ci sono soldi extra che aveva previsto e magicamente si ritrova con problemi cu steward,contributi calciatori,manto erboso scacanato e shroddramento squadra?
pu dici che uno é prevenuto
pu dici che la gente non si abbona
ripeto,600 abbonamenti su puru assai con lo schifo che sta facendo
ma tanto la colpa non é sua..ma du biondo i luzzi.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
- DarkGOD (mercoledì 7 agosto 2024, 19:12)
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 6 volte
Campagna acquisti senza notizie da 4/5 giorni ... Trattative di attaccanti da 5/6 gol ... Ennesima stagione di sofferenze
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cosentinoagenova per il post:
- DarkGOD (mercoledì 7 agosto 2024, 19:12)