D'accordo in linea di principio col tuo ragionamento (ma chin'è stu Maritato? Che ha fatto? Non giocava neanche, a Como...) solo che c'è un ma: anche l'anno passato fu composta una rosa numericamente e qualitativamente al di sotto delle aspettative e tutti ci siamo accontentati nella speranza che poi al mercato di riparazione la squadra sarebbe stata puntellata. Sappiamo bene come andò a finire...Nube di Tempesta ha scritto:
E poi scusate: è meglio nessuno ora (che abbiamo Gambino - Baclet) e un giocatore di livello a gennaio, o il budget a buone donne ora per ingaggiare Maritato (per fare panchina) e nessuno di forte a gennaio?
Questo ci insegna che non è affatto scontato che il roaster verrà integrato, quindi il tuo ragionamento non ha molta logica: meglio un Maritato/nessuno oggi o potenzialmente qualcuno/nessuno a gennaio? Io non ho la risposta. Mi limito a contenere la delusione tenendola per me, rimanere fiducioso perché il team mi pare ad ogni buon conto, competitivo e sperare che dal mercato degli svincolati/riparazione possa esserci qualche ulteriore rinforzo. Ricordo, tuttavia, che il problema è che in rosa abbiamo appena 14 over che non potranno tirare da soli la carretta per una stagione così lunga.
Torno a fare il tifoso, và... Jamu Lupi!