Tutti vogliamo la conferma di Braglia. Ho scritto in un altro topic che a memoria non ricordo un consenso così ampio per un allenatore da parte della tifoseria, ha messo tutti d'accordo. Ho semplicemente condiviso una mia impressione sulle intenzioni di Guarasciocromosoma21 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 16:03 Trocini??? Rispetto massimo, ma io voglio Braglia.....
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Hai capito cosa intendevoDarkGOD ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 17:01 purtroppo il ragionamento di guarascio è quello di cui ci lamentiamo praticamente tutti da 7 anni.
ed è quello di cui abbiamo paura
ed è per quello che c'è uno striscione braglia non si tocca in curva sud.
per questo se mai dovesse essere che non gli fa il rinnovo,dopo quello che ha fatto e stiamo facendo,onestamente riporrò le armi,perchè vo di che non vuole progettare proprio un caz* e tutta sta cosa dei playoff era solo per fare incassi e per prenderci per il cul*.
ovviamente spero non sia così.
stesso discorso vale per i rinnovi di alcuni calciatori e per altri che nonostante nostri,sono seguiti da altri e hanno già tante proposte (vi ricordo che anche se un giocatore ha un contratto con noi,può rescindere o essere ceduto in prestito e se un giocatore si sicca perchè non viene rinnovato/prolungato dopo una grande stagione..è quello che succederà...senza fare nomi)
una cosa però ve la dico,saracco è seguito dal palermo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
...Lupo1984 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 20:20Tutti vogliamo la conferma di Braglia. Ho scritto in un altro topic che a memoria non ricordo un consenso così ampio per un allenatore da parte della tifoseria, ha messo tutti d'accordo. Ho semplicemente condiviso una mia impressione sulle intenzioni di Guarasciocromosoma21 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 16:03 Trocini??? Rispetto massimo, ma io voglio Braglia.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Guarascio comunque vada sarà contento. Al limite per farci contenti aumenterà il budget di 10 euro...
NESSUNO MI FARA' CAMBIARE IDEA GUARASCIO UN SINNI FRICA NENTI DU CUSENZA
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Questi discorsi lasciano il tempo che trovano ora.. ci stiamo giocando i playoff.. i ragazzi sono carichi e pensiamo a criticare proprio ora Guarascio!? Mahdente di lupo ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 20:24 Guarascio comunque vada sarà contento. Al limite per farci contenti aumenterà il budget di 10 euro...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Perdonami. E' sempre nell'ottica dell'antipiccio che si scrivono queste cose. E anche per stemperare il vavaismo che è esploso in questi giorni...LupoCs86 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 6:35Questi discorsi lasciano il tempo che trovano ora.. ci stiamo giocando i playoff.. i ragazzi sono carichi e pensiamo a criticare proprio ora Guarascio!? Mahdente di lupo ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 20:24 Guarascio comunque vada sarà contento. Al limite per farci contenti aumenterà il budget di 10 euro...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
dente di lupo ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:27Perdonami. E' sempre nell'ottica dell'antipiccio che si scrivono queste cose. E anche per stemperare il vavaismo che è esploso in questi giorni...LupoCs86 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 6:35Questi discorsi lasciano il tempo che trovano ora.. ci stiamo giocando i playoff.. i ragazzi sono carichi e pensiamo a criticare proprio ora Guarascio!? Mahdente di lupo ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 20:24 Guarascio comunque vada sarà contento. Al limite per farci contenti aumenterà il budget di 10 euro...
Ma quale antipiccio.. é na polemica camuffata questa!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
neanche io...Yahoo ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:32Non scambierei mai Dermaku con Vinetot, non fosse altro che per motivi anagrafici.ARos ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 11:40Personalmente vedrei meglio Camigliano e Idda ai lati con Vinetot al centro.Ilcosentino ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 10:14 Vinetot gran difensore cmq...
Nella nostra difesa a 3 con dermaku e camigliano, in panchina avresti idda, pascali e Pasqualoni...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
lo vorrei al fianco di dermaku!!!
-
- Partecipante
Non saranno un po' lenti insieme?Ilcosentino ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 18:44neanche io...Yahoo ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:32Non scambierei mai Dermaku con Vinetot, non fosse altro che per motivi anagrafici.ARos ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 11:40Personalmente vedrei meglio Camigliano e Idda ai lati con Vinetot al centro.Ilcosentino ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 10:14 Vinetot gran difensore cmq...
Nella nostra difesa a 3 con dermaku e camigliano, in panchina avresti idda, pascali e Pasqualoni...
lo vorrei al fianco di dermaku!!!
-
- Veterano
farei:
vinetot - dermaku - camigliano
camigliano è ancora giovane e può diventare forte, cmq no, non credo siano lenti...
vinetot - dermaku - camigliano
camigliano è ancora giovane e può diventare forte, cmq no, non credo siano lenti...
-
- Veterano
Bellomo( antipatico si, ma riguardate i il taglio a fine partita su Rapisarda bloccato in extremis da Dermaku...)....
Peccato direzione Salerno.....
Un sondaggio lo farei per Valente......
Peccato direzione Salerno.....
Un sondaggio lo farei per Valente......
-
- Veterano
bellomo è fortissimo ma antipatico curi caz**.
pure esposito sambenedettese, che con noi ha giocato solo na ventina di minuti mi pare, è un bel giocatorino...
cromo invece io e te qualche tempo fa abbiamo tessuto le lodi di un esterno destro... ti ricordi chi era?
giovane, di una squadretta...
pure esposito sambenedettese, che con noi ha giocato solo na ventina di minuti mi pare, è un bel giocatorino...
cromo invece io e te qualche tempo fa abbiamo tessuto le lodi di un esterno destro... ti ricordi chi era?
-
- Veterano
No, non ricordo cosenti'.....dicia......Ilcosentino ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 19:55 bellomo è fortissimo ma antipatico curi caz**.
-
- Veterano
Se me lo ricordavo non te lo chiedevo ;-)cromosoma21 ha scritto:No, non ricordo cosenti'.....dicia......Ilcosentino ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 19:55 bellomo è fortissimo ma antipatico curi caz**.
Ricordo solo che alla fine della partita (penosa) che mi pare pareggiammo 0-0, entrambi abbiamo scritto che l'unica cosa positiva era aver visto giocare sto tipo sulla destra, non mi pare fosse azzi del Bisceglie ma forse era lui...
-
- Veterano
No, pensavo che volessi mettere alla prova la mia memoria, non che non te lo ricordassi : la domanda può essere fraintesa....Ilcosentino ha scritto: sabato 9 giugno 2018, 10:30Se me lo ricordavo non te lo chiedevo ;-)cromosoma21 ha scritto:No, non ricordo cosenti'.....dicia......Ilcosentino ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 19:55 bellomo è fortissimo ma antipatico curi caz**.
Ricordo solo che alla fine della partita (penosa) che mi pare pareggiammo 0-0, entrambi abbiamo scritto che l'unica cosa positiva era aver visto giocare sto tipo sulla destra, non mi pare fosse azzi del Bisceglie ma forse era lui...
Onestamente non me lo ricordo, ma forse hai ragione tu potrebbe essere azzi......