Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Nube di Tempesta ha scritto:Io mi terrei Statella tutta la vita e prenderei Arrighini in prestito più Arcidiacono o Sandomenico. A posto così.
Così mi starebbe benissimo ma ragionavo sull'interesse dei cinesi per statella che ha ancora un altro anno di contratto con noi.
Se i cinesi vogliono statella devono pagare una bella cifra....e con soldi derivanti dalla cessione potremmo prendere sia biccio che mancino...due top player.
Fermo restando che statella lo terrei perché é forte ma, allo stato attuale, dubito che prenderemo biccio o sandomenico o mancino....anche se prendere uno di questi tre sarebbe opportuno
Infatti, il discorso era se il Pavia si pigliava Statella
Non trascuriamoo Roversi, che (TENETEVI STU POST) sarà la sorpresa PISANTISSIMA del nostro campionato (sempre se lo pigliamo!!!!)
statella stesso non credo vada via se non gli offrono il doppio di quanto prende a cosenza,vicino alla sua famiglia e dove si trova bene...quindi,o xin ming pagale moneta o salutale con manina.
detto ciò..se davvero arrighini è quasi fatta come si dice..a sto punto punterei tutto su mancino,uno che davvero in una squadra con caccetta e un attaccante che sappia usare i piedi...ti cambia la partita facilmente .
biccio ormai credo che siano solo chiacchiere ...purtroppo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Uno tra Arcidiacono (preferibile) e Sandomenico (Mancino non ce lo conto perché è un nome fatto esclusivamente dai tifosi) va preso assolutamente. Questo la società deve saperlo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Comunque per creare entusiasmo ci volissa nu comunicato della società in cui si ufficializzano molteplici colpi. Lo ipotizzo e sogno:" Boom Cosenza, ufficiali gli ingaggi tedeschi, Ciancio, Corsi, carrieri, arrighini, arcidiacono e mancino".....
Cussí.....tutti a na vota!
ripeto magari questi nomi in avanti tutti insieme sarebbe fantastico e saremmo da playoff mi accontenterei di un paio di questi in avanti e saremmo cmq abbastanza competitivi,già con un paio di questi si comincia a ragionare senza tralasciare cmq che qualche rinforzo va fatto pure in difesa e acentrocampo anche come rincalzi di valore dico.
felipao ha scritto:Comunque per creare entusiasmo ci volissa nu comunicato della società in cui si ufficializzano molteplici colpi. Lo ipotizzo e sogno:" Boom Cosenza, ufficiali gli ingaggi tedeschi, Ciancio, Corsi, carrieri, arrighini, arcidiacono e mancino".....
una cosa del genere garantirebbe senza esagerare 4mila abbonamenti
ma guarascio non lo capisce....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
felipao ha scritto:Mancino però vo, giustamente, parecchia pila perché in lega pro é n'animale.
mancino, se non erro, lo trattammo già qualche anno or sono quando era in uscita dal grosseto in B..
è un autentico top player per la lega pro.. il suo ingaggio, d'obbligo il condizionale, potrebbe essere fuori orbita per guarascio (che pensa ad aggiudicarsi i giocatori forti offrendogli un lupino e nu giro supa a giostra i piazza loreto!)..
felipao ha scritto:Comunque per creare entusiasmo ci volissa nu comunicato della società in cui si ufficializzano molteplici colpi. Lo ipotizzo e sogno:" Boom Cosenza, ufficiali gli ingaggi tedeschi, Ciancio, Corsi, carrieri, arrighini, arcidiacono e mancino".....
una cosa del genere garantirebbe senza esagerare 4mila abbonamenti
ma guarascio non lo capisce....
mancu 40. il cosentino non si abbona, un ci jamu ccu ra capu.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avellino, Taccone incontra il ds del Cosenza: Arrighini sul piatto
03.07.2015 10.58 di Alessandra Stefanelli
L'Avellino si muove per piazzare anche i calciatori in esubero, in primis Andrea Arrighini, rientrato dal prestito al Pisa. Ieri sera si è svolta una cena tra Walter Taccone e il ds del Cosenza Mauro Meluso. Obiettivo portare l'attaccante in rossoblù con la formula del prestito oneroso (40 mila euro) con obbligo di riscatto tra un anno, ingaggio a carico dei calabresi. La formula soddisfa entrambi i club, a giorni è atteso il sì del calciatore che potrebbe sbloccare definitivamente la situazione. A riportarlo è Tuttoavellino.it.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Non si è mai accostato il nome di Mancino al Cosenza, è una fantasia dei tifosi dovuta al ridimensionamento della Casertana. Tra l'altro sarà pure un top player ma non mi pare che a Caserta abbiano fatto il salto di categoria pur potendo schierare lui
nn male arrighini ma ho dubbi sul prestito oneroso si ci diciano cussì a guarascio li piglia ancuna cosa nn fissiati
prestito gratuito forse s ene può parlare
cmq la casertana cu mancino ci è andata vicinissima e c'ha lottato daveru fino ad un certo punto per i playoff.
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 3 luglio 2015, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Brigata rossoblu ha scritto:Obbligo di riscatto nella prossima stagione
Avellino, Taccone incontra il ds del Cosenza: Arrighini sul piatto
03.07.2015 10.58 di Alessandra Stefanelli
L'Avellino si muove per piazzare anche i calciatori in esubero, in primis Andrea Arrighini, rientrato dal prestito al Pisa. Ieri sera si è svolta una cena tra Walter Taccone e il ds del Cosenza Mauro Meluso. Obiettivo portare l'attaccante in rossoblù con la formula del prestito oneroso (40 mila euro) con obbligo di riscatto tra un anno, ingaggio a carico dei calabresi. La formula soddisfa entrambi i club, a giorni è atteso il sì del calciatore che potrebbe sbloccare definitivamente la situazione. A riportarlo è Tuttoavellino.it.
quarantamila più ingaggio più obbligo di riscatto??? stranissimo che una simile formula soddisfi anche Guarascio, mi sembra un po' troppo onerosa rispetto alla nostra politica dell'oculatezza. Forse puntano sulla sua consacrazione quest'anno per lucrarci sopra, ma allora occorre metterlo in condizione di segnare molto. Servono compagni di reparto adeguati