Non sono d'accordo su un un'eventuale accantonamento perché abbiamo troppo bisogno di lui.cirujeda ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 9:24Qualche notizia invece è trapelata...ovviamente riportata: pare che ci sia la volontà comune di prolungare, ma chiede tanto.òfrank ock ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 7:37 A me nn è piaciuto il biennale a Bruccini e a Idda (ma ammetto che ci sono logiche nn comprensibili senza essere a conoscenza di tutto il quadro). L'unico rinnovo x il quale esulterei sarebbe quello di Perina ma nn se ne parla proprio se nn sul forum
Occhio che si prospetta un nuovo caso Dermaku, quindi al posto delal società la metterei simpaticamente così: o prolunghi prima di andare in ritiro, oppure resti da separato in casa (a meno che, durante il mercato, non si presenti qualcuno -il Bari?- con almeno 500mila cash e un giovane)
I rinnovi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: I rinnovi
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Ma io nn riesco a immaginare quante squadre di B avrebbero offerto un biennale a Iddamaurizio67 ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 12:56 Posso capire qualche remora per un biennale a Bruccini a 33 anni, ma Idda a 30 anni come glielo proponi un annuale dopo il campionato da protagonista che ha fatto? Ma stamu fissiannu.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Punti di vista. A me Idda piace ( e pure molto ), a te evidentemente no, ma a quel punto non rinnovi e lo lasci libero.frank ock ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 13:25Ma io nn riesco a immaginare quante squadre di B avrebbero offerto un biennale a Iddamaurizio67 ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 12:56 Posso capire qualche remora per un biennale a Bruccini a 33 anni, ma Idda a 30 anni come glielo proponi un annuale dopo il campionato da protagonista che ha fatto? Ma stamu fissiannu.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
frank ock ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 13:17Non sono d'accordo su un un'eventuale accantonamento perché abbiamo troppo bisogno di lui.cirujeda ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 9:24Qualche notizia invece è trapelata...ovviamente riportata: pare che ci sia la volontà comune di prolungare, ma chiede tanto.òfrank ock ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 7:37 A me nn è piaciuto il biennale a Bruccini e a Idda (ma ammetto che ci sono logiche nn comprensibili senza essere a conoscenza di tutto il quadro). L'unico rinnovo x il quale esulterei sarebbe quello di Perina ma nn se ne parla proprio se nn sul forum
Occhio che si prospetta un nuovo caso Dermaku, quindi al posto delal società la metterei simpaticamente così: o prolunghi prima di andare in ritiro, oppure resti da separato in casa (a meno che, durante il mercato, non si presenti qualcuno -il Bari?- con almeno 500mila cash e un giovane)
rinnovare immediatamente Perina, un biennale sarebbe meglio, altrimenti prolungamento di 1 anno, in questo modo puoi venderlo - eventualmente - a giugno prox se conferma l'ottimo campionato di quest'anno, o prolungare ancora...
Se non accetta, a mio avviso, è meglio che si venda subito!
-
- Veterano
A me è piaciuto quest'anno al contrario del precedente. Ma se dovesse sbagliare stagione, al solito, avremo il problema di sbarazzarsene.maurizio67 ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 13:32Punti di vista. A me Idda piace ( e pure molto ), a te evidentemente no, ma a quel punto non rinnovi e lo lasci libero.frank ock ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 13:25Ma io nn riesco a immaginare quante squadre di B avrebbero offerto un biennale a Iddamaurizio67 ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 12:56 Posso capire qualche remora per un biennale a Bruccini a 33 anni, ma Idda a 30 anni come glielo proponi un annuale dopo il campionato da protagonista che ha fatto? Ma stamu fissiannu.
Ma, oggettivamente, senza considerare tutti gli aspetti che possono esserci in una trattativa, io credo che per i calciatori over 30, fare un annuale sarebbe il massimo x una società: se giochi bene, ti riconfermo, se giochi male no. E con calciatori come Idea e Bruccini, stante una concorrenza modesta x accaparrarsi le loro prestazioni, forse questo meccanismo poteva essere imposto.
-
- Veterano
Non direi. Se poi gioca uno come Saracco, ci ritroviamo i soldi in tasca (pochi) ma anche in C.originalzagor ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 14:43frank ock ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 13:17Non sono d'accordo su un un'eventuale accantonamento perché abbiamo troppo bisogno di lui.cirujeda ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 9:24Qualche notizia invece è trapelata...ovviamente riportata: pare che ci sia la volontà comune di prolungare, ma chiede tanto.òfrank ock ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 7:37 A me nn è piaciuto il biennale a Bruccini e a Idda (ma ammetto che ci sono logiche nn comprensibili senza essere a conoscenza di tutto il quadro). L'unico rinnovo x il quale esulterei sarebbe quello di Perina ma nn se ne parla proprio se nn sul forum
rinnovare immediatamente Perina, un biennale sarebbe meglio, altrimenti prolungamento di 1 anno, in questo modo puoi venderlo - eventualmente - a giugno prox se conferma l'ottimo campionato di quest'anno, o prolungare ancora...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Concordooriginalzagor ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 14:43frank ock ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 13:17Non sono d'accordo su un un'eventuale accantonamento perché abbiamo troppo bisogno di lui.cirujeda ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 9:24Qualche notizia invece è trapelata...ovviamente riportata: pare che ci sia la volontà comune di prolungare, ma chiede tanto.òfrank ock ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 7:37 A me nn è piaciuto il biennale a Bruccini e a Idda (ma ammetto che ci sono logiche nn comprensibili senza essere a conoscenza di tutto il quadro). L'unico rinnovo x il quale esulterei sarebbe quello di Perina ma nn se ne parla proprio se nn sul forum
Per questo spingerei prr confermare subito Saracco: intanto abbiamo un portiere che Braglia e la squadra conoscono benissimo.
Poi hai tutto il tempo di trovare un altro buon elemento
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Continua a non capire la fiducia che alcuni hanno nei confronti di Saracco, a me a parte questo campionato non è mai piaciuto, nemmeno in C. Spero anzi che non venga confermato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Saracco è un nostro calciatore bandiera nonché è stato protagonista della nostra promozione in serie B.. non vedo il perché non dovrebbe rimanere a Cosenza!
-
- Veterano
Perchè non è un portiere da serie B e perchè ogni volta che manca Perina e gioca lui mi vengono i brividi.LupoCs86 ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 18:10 Saracco è un nostro calciatore bandiera nonché è stato protagonista della nostra promozione in serie B.. non vedo il perché non dovrebbe rimanere a Cosenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
A mio avviso ha avuto un po’ di sfortuna ed ha pagato lo scotto della categoria (cosa che non è successo a Perina poiché era già pronto da due anni oltre che ha più esperienza).. Non facciamo gli ingrati perché Saracco come riserva è un lusso!Kronox ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 18:23Perchè non è un portiere da serie B e perchè ogni volta che manca Perina e gioca lui mi vengono i brividi.LupoCs86 ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 18:10 Saracco è un nostro calciatore bandiera nonché è stato protagonista della nostra promozione in serie B.. non vedo il perché non dovrebbe rimanere a Cosenza!
-
- Veterano
Ma quale ingrato, non si va avanti per gratitudine, se hai le capacità giochi se no arrivederci, conta il presente, abbiamo un'opinione completamente diversa in merito.LupoCs86 ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 18:27A mio avviso ha avuto un po’ di sfortuna ed ha pagato lo scotto della categoria (cosa che non è successo a Perina poiché era già pronto da due anni oltre che ha più esperienza).. Non facciamo gli ingrati perché Saracco come riserva è un lusso!Kronox ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 18:23Perchè non è un portiere da serie B e perchè ogni volta che manca Perina e gioca lui mi vengono i brividi.LupoCs86 ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 18:10 Saracco è un nostro calciatore bandiera nonché è stato protagonista della nostra promozione in serie B.. non vedo il perché non dovrebbe rimanere a Cosenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Per me Saracco è un buon portiere è stato eccezionale con noi l'anno scorso , altrettanto e "inaspettatamente "lo è stato Perina quest'anno. Sono davvero due ottimi portieri "egoisticamente" parlando spero rimanga Saracco ma posso capire se uno ci pensa se andare altrove e magari avere piu' garanzia di giocare.
Sono d'accordo nn bisogna dimenticare quanto di buono un giocatore ha fatto, in ogni caso ribadisco spero rimanga.
Sono d'accordo nn bisogna dimenticare quanto di buono un giocatore ha fatto, in ogni caso ribadisco spero rimanga.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Rey86 ha scritto: sabato 29 giugno 2019, 20:16 Per me Saracco è un buon portiere è stato eccezionale con noi l'anno scorso , altrettanto e "inaspettatamente "lo è stato Perina quest'anno. Sono davvero due ottimi portieri "egoisticamente" parlando spero rimanga Saracco ma posso capire se uno ci pensa se andare altrove e magari avere piu' garanzia di giocare.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO