Aspettano l'incasso del 26 dicembre....DarkGOD ha scritto:a sto punto sarebbe andato bene anche maritato..almeno è di esperienza.
jamu cerri
sbaglia aereo
finisci in polonia e piglia ancunu szkyenbranekvik di talento o nu cognome togo del genere
la nostra promessa sarà adattarci nu coro ccu ra rima .
L'angolo di Brigata rossoblu
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3393 volte
- Sei stato ringraziato: 515 volte
Re: L'angolo di Brigata rossoblu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2244 volte
Niente da fare... spero che negli svincolati qualcuno di decente ci sia. Forse iunco
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Delusione... quando c'è da cavalcare l'onda ci quaquiamo...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Alla fine, dopo una lunga trattativa, è arrivata Emerita fungia!! Scherzi a parte, meglio così piuttosto che uno qualunque.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2656 volte
Se anche il foggia (che offre ingaggi da 200mila annui) è rimasto al palo, be qualche considerazione dobbiamo pur farla. Moreo era stato praticamente preso salvo l'intromissione del ricco venezia. Di piazza chiedeva la luna e cisse non lo davano via. Non è solo un fatto di braccino corto...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3393 volte
- Sei stato ringraziato: 515 volte
A questo punto stringiamo i denti e speriamo che a gennaio ci troviamo in alto ...poi spetterà a GuarascioMarkol ha scritto:Se anche il foggia (che offre ingaggi da 200mila annui) è rimasto al palo, be qualche considerazione dobbiamo pur farla. Moreo era stato praticamente preso salvo l'intromissione del ricco venezia. Di piazza chiedeva la luna e cisse non lo davano via. Non è solo un fatto di braccino corto...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io penso che cerri era sicuro di prendere moreo, quindi per gli altri ha fatto solo un sondaggio o poco più, sapeva perfettamente che di piazza non avrebbe accettato, in ogni caso meglio rimanere così che prendere un Adamo della Roma o un attaccante 96 dal Chievo o dall'inter... preferisco vedere in campo collocolo o trombino.
Si è capito inoltre che roselli giocherà col 4411 quindi non avrebbero cercato la seconda punta che noi invocavamo, scelte tecniche di cui sarebbe inutile discutere tanto la formazione la fa roselli e no noi...
Che quell'1 sia mungo mi sta bene, nella speranza che in sua assenza si ridisegni il modulo o al suo posto possano fare bene cavallaro o anche Criaco.
L'unico per cui davvero mi dispiace è cissè, col quale roselli sarebbe passato ( secondo me) al 442 ma che ti garantiva un salto di qualità...
Chissà a gennaio...
Si è capito inoltre che roselli giocherà col 4411 quindi non avrebbero cercato la seconda punta che noi invocavamo, scelte tecniche di cui sarebbe inutile discutere tanto la formazione la fa roselli e no noi...
Che quell'1 sia mungo mi sta bene, nella speranza che in sua assenza si ridisegni il modulo o al suo posto possano fare bene cavallaro o anche Criaco.
L'unico per cui davvero mi dispiace è cissè, col quale roselli sarebbe passato ( secondo me) al 442 ma che ti garantiva un salto di qualità...
Chissà a gennaio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7836 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
In difesa, siamo con due esterni e mezzo e ci dobbiamo arrivare almeno fino a Natale.
Cerri alla ricerca disperata della seconda punta NEL FRATTEMPO non poteva trovare un caz* di terzino per strada???
Cos'è, dobbiamo fare una ricerca alla volta?
IACRISTOFOROCOLOMBO, pigliate nu cazz'i terzino, per pietà e carità.
Cerri alla ricerca disperata della seconda punta NEL FRATTEMPO non poteva trovare un caz* di terzino per strada???
Cos'è, dobbiamo fare una ricerca alla volta?
IACRISTOFOROCOLOMBO, pigliate nu cazz'i terzino, per pietà e carità.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Ok, ma tu , se fai questo mestiere devi avere sempre un piano B, credo. Se ti salta moreo perché il ricco venezia si presenta con un mazzo di banconote sotto il muso e te lo soffia, tu non puoi rimanere come un arcimbambolo, né puoi ripiegare su "rimasugli". Tu devi avere un piano B....................Di cissè e di piazza si sapeva da prima e non c'era bisogno di aspettare l'ultimo giorno di mercato........Markol ha scritto:Se anche il foggia (che offre ingaggi da 200mila annui) è rimasto al palo, be qualche considerazione dobbiamo pur farla. Moreo era stato praticamente preso salvo l'intromissione del ricco venezia. Di piazza chiedeva la luna e cisse non lo davano via. Non è solo un fatto di braccino corto...
La cosa positiva è che non è stata presa gente non funzionale alla causa, stop...............
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Io ho avuto la sensazione che o si pigliava uno pronto e affidabile o niente, evitando così di ingolfarci con inutili zavorre. Per me l' impianto nel complesso è buono ed ha una maggiore fisicità e duttilità di quello dell' anno scorso. Nell' undici titolare secondo me siamo una squadra di categoria tosta, con un allenatore che per quanto criticato sa il fatto suo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Ma MAZZARANI ha rescisso con il Crotone??? Ottima seconda punta.....come piace a Nube.....
GUARAAAAAAAAA CERRIIIIIIIIIIII KISSU E' BUANU
Triennale da 100 nuciddre......
GUARAAAAAAAAA CERRIIIIIIIIIIII KISSU E' BUANU
Triennale da 100 nuciddre......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Sia lecce che foggia guardano al mercato degli svincolati...............................Forse ancora qualche "affare" è possibile, sempre che cerri sia sveglio e stia sul pezzo..................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7836 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Anche perchè al momento la zavorra gia ce l'hai (e ne basta una): Baclet.Tayung2004 ha scritto:Io ho avuto la sensazione che o si pigliava uno pronto e affidabile o niente, evitando così di ingolfarci con inutili zavorre. Per me l' impianto nel complesso è buono ed ha una maggiore fisicità e duttilità di quello dell' anno scorso. Nell' undici titolare secondo me siamo una squadra di categoria tosta, con un allenatore che per quanto criticato sa il fatto suo.
Ma confido che in un mese lo riportino in condizioni ottimali per giocare e si farà perdonare.
B O I C o o p !