Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Nube di Tempesta »

Criticare l'acquisto di Arrighini è follia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Nube di Tempesta ha scritto:Criticare l'acquisto di Arrighini è follia.
ti dirò di più....l'anno scorso gli girava male (capita l'annata no per gli attaccanti)...se quest'anno gioca come l'anno scorso arriva a 17-18 gol.....come tecnica non si discute, ed anche come movimenti (da calciatore di serie B almeno...)
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Bisogna che Cerri completi la squadra, per il centrocampo prenderei Biagianti che e' svincolato e devi solo fare il contratto, per la difesa potresti optare Emerson anche lui svincolato ma che ti darebbe quell'esperienza che per un reparto come la difesa e' fondamentale, per l'attacco prenderei uno tra Caturano- Torromino oppure Allegretti della Vibonese che potrebbe essere una bella sorpresa, come under per l'attacco prenderei Vadala' della Juventus che ne parlano come un giovane di prospettiva. Vediamo cosa combina la società e speriamo che si muova qualcosa.

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :flag:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1401 volte

Messaggio da DarkGOD »

io sostituti di arrigoni invece spero di non vederli neanche col binocolo...e chi vuole capire capisca.
pigliatemi nu cazz'i centrocampista con tutti i crismi del caso cortesemnte..ummifatividacchiu lanci lunghi..
ho capito che è roselli che l'impone ma nu mediano ccu na pocu i personalità che si oppone alla filosofia del lancius lungorum ci sarà...? ppi r'amure da MARONNA?
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2278 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ennesime nuove dichiarazioni di Ciancio, spero che non lo rimpiangerà nessuno qui.
Ricordiamo che a Gennaio, trattenuto di forza e conteovoglia da Meluso, aveva litigato profondamente con il nostro ex direttore sportivo e si era dato poi alla macchia con infortuni vari ed eventuali.
Invece ora , dopo avere elogiato nell'ordine Livorno,Salernitana e Catania, andrà proprio da Meluso a Lecce, l'unica delle 4 ad offrirgli quanto chiedeva( biennale da 70 mila euro a stagione)

Formalità - "Manca solo la firma, posso dirlo serenamente. La trattativa con il Lecce e con Meluso è conclusa, visto che il mio Procuratore e il DS si sentono con grande frequenza. Non resta che augurarmi di formalizzare presto il mio arrivo e mettermi a disposizione".

Alto gradimento - "Ho scelto io il Lecce, anche se c'erano altre piazze. Sono rimasto entusiasmato dal progetto che mi è stato proposto e poi il Salento è la mia 2° casa e potrò tornare tra i miei parenti, a difendere i colori di quella che è anche la mia terra".
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2697 volte

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Ennesime nuove dichiarazioni di Ciancio, spero che non lo rimpiangerà nessuno qui.
Ricordiamo che a Gennaio, trattenuto di forza e conteovoglia da Meluso, aveva litigato profondamente con il nostro ex direttore sportivo e si era dato poi alla macchia con infortuni vari ed eventuali.
Invece ora , dopo avere elogiato nell'ordine Livorno,Salernitana e Catania, andrà proprio da Meluso a Lecce, l'unica delle 4 ad offrirgli quanto chiedeva( biennale da 70 mila euro a stagione)

Formalità - "Manca solo la firma, posso dirlo serenamente. La trattativa con il Lecce e con Meluso è conclusa, visto che il mio Procuratore e il DS si sentono con grande frequenza. Non resta che augurarmi di formalizzare presto il mio arrivo e mettermi a disposizione".

Alto gradimento - "Ho scelto io il Lecce, anche se c'erano altre piazze. Sono rimasto entusiasmato dal progetto che mi è stato proposto e poi il Salento è la mia 2° casa e potrò tornare tra i miei parenti, a difendere i colori di quella che è anche la mia terra".
Ottimo in fase offensiva, appena sufficiente come difensore. Si divertisse a lecce...fanxx lui e meluso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Se il Catania rilancia e gli offre mille euro in più, il mercenario scoprirà un avo siciliano nella cui terra non vede l'ora di tornare
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 293 volte
Sei stato  ringraziato: 333 volte

Messaggio da Perris »

Brigata rossoblu ha scritto:Ennesime nuove dichiarazioni di Ciancio, spero che non lo rimpiangerà nessuno qui.

Ciancio con tutto il cuore: ma vaff* tu, Merduso e la tua seconda casa, ca vuliti scinna
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

cmq leggo che questo BARBA a cui saremmo interessati (un 95..) per la mediana è un ex piacenza..
quindi pure cerri è nu luardu perchè si vo fricà i jocaturi della sua ex squadra ?
o funziona solo con meluso ? :sord
..cento anni di storia..
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:cmq leggo che questo BARBA a cui saremmo interessati (un 95..) per la mediana è un ex piacenza..
quindi pure cerri è nu luardu perchè si vo fricà i jocaturi della sua ex squadra ?
Non giocava nel Piacenza di Cerri, ma nel Pro Piacenza altra squadra della città e che ha militato in lega pro lo scorso anno( quella di Cerri era il vero storico Piacenza, lo scorso anno in serie D e ora promosso anche'esso in lega pro )

19/07/2015
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto:
DarkGOD ha scritto:cmq leggo che questo BARBA a cui saremmo interessati (un 95..) per la mediana è un ex piacenza..
Non giocava nel Piacenza di Cerri, ma nel Pro Piacenza altra squadra della città e che ha militato in lega pro lo scorso anno( quella di Cerri era il vero storico Piacenza, lo scorso anno in serie D e ora promosso anche'esso in lega pro )
cerri ladro
vavatinni a portogruaro!
:lol: :lol: :lol:
(ovviamente fissiavo)
..cento anni di storia..
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2697 volte

Messaggio da Markol »

Barba è un esterno sinistro di centrocampo scuola Atalanta. Con la pro Piacenza ha fatto benissimo. Sarebbe ottimo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

Arrighini, per un errore nella compilazione del modulo di riscatto, non è un giocatore del Cosenza ma rimane all'Avellino.
Le società comunque sono d'accordo nel concludere ugualmente l'operazione, si vedrà

19/07/2015
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Cavillo burocratico per l'acquisto di Arrighini..che sbadati!
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Ma come si può essere cosi dilettanti nel presentare i moduli in lega, ma chi gestisce la parte amministrativa della società? Bandiera non e' più in societa'? Non si possono commettere errori del genere, se presentano errata la domanda di iscrizione? Ma dai come si può gestire cosi una società, dopo questo siamo bolliti, possibile che in societa' non ci sia qualcuno che si occupi di questo? Ma dite quello che volete questa società con questo presidente e' da eccellenza ed e' un complimento che si fa a questo soggetto. Ma che figura fai in lega e con le società' che vogliono trattare con te? Non parlate bene di Guarascio perché' vuol dire che di calcio non capite nulla. Poveri noi che fine miserabile.

=@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@