Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
felipao ha scritto:Se vendiamo statella a parecchi soldi potimu fa l'attacco:
Arcidiacono
Arrighini
San Domenico
Mancino
Montella
Arcidiacono (o Sandomenico)
Mancino
Arrighini
Marotta (Virdis o Arma - tanto i Luard* ancora non l'hanno pigliato)
Roversi
De Angelis
Il tuo attacco costa troppo. E poi uno tra Marotta, virdis e arma non servirebbe prendendo arrighini.
Arrighini da il meglio di se da centravanti.
Quest'anno ha giocato in coppia con arma nel pisa e si sono pestati un po' i piedi perché sono simili.
Quindi, ragionando a coppie:
Arrighini/Montella
Arcidiacono/sandomenico
Mancino (un unicum).
Arcidiacono
Arrighini
San Domenico
Mancino
Montella
Mancino
Arrighini
Roversi
De Angelis
Il tuo attacco costa troppo. E poi uno tra Marotta, virdis e arma non servirebbe prendendo arrighini.
Quest'anno ha giocato in coppia con arma nel pisa e si sono pestati un po' i piedi perché sono simili.
Arrighini/Montella
Arcidiacono/sandomenico
Mancino (un unicum).
Se giochi con il 4-2-3-1 hai ragione...o con il 442 con una centrale e una mobile o mezzapunta (quindi 451)
Ma se hai in mente un 4-4-2 con due punte centrali forti (una alta, l'altra tosta ma più alla Careca per intenderci), un esterno più alto e uno più di qualità(Biccio/Sandomenico e Mancino - ricordiamoci che biccio a Martina faceva la fase difensiva alla grande) fai uno squadrone.......
Portiere
Corsi Tedeschi Carrieri Ciancio
Arcidiacono Arrigoni Caccetta Mancino
Arrighini Marotta(Virdis, Arma)
Vorrei farti notare che questa disposizione non necessita di esterni difensivi che salgano....rimarrebbero bassi e gli esterni di centrocampo sono i tipici elementi per il passaggio in fase di possesso da 442 a 424......
Ultima modifica di salvi69 il venerdì 3 luglio 2015, 9:45, modificato 1 volta in totale.
magari i numi ca stati diciannu
nn dico tutti ma mi acconteterei pure di un paio di questi
cmq cs channel ha fattoa a scperta i l'acqua calda la rosa del cosenza sarà di 21-22 giocatori perchè di quanti doveva essere almeno na ventina chi caxxu, aviami essa 14 facitimi capì?
E' probabile per tanto che per il ritiro saranno convocati molti giovani della berretti indicati per tempo da patania nn saranno tanti 3 o 4 giusto pè fa u 90% della rosa pe ril ritiro
off topic nello parisi nuovo allenatore della primavera del crotone
Arcidiacono
Arrighini
San Domenico
Mancino
Montella
Mancino
Arrighini
Roversi
De Angelis
Arrighini/Montella
Arcidiacono/sandomenico
Mancino (un unicum).
Se giochi con il 4-2-3-1 hai ragione...o con il 442 con una centrale e una mobile o mezzapunta (quindi 451)
Ma se hai in mente un 4-4-2 con due punte centrali forti (una alta, l'altra tosta ma più alla Careca per intenderci), un esterno più alto e uno più di qualità(Biccio/Sandomenico e Mancino - ricordiamoci che biccio a Martina faceva la fase difensiva alla grande) fai uno squadrone.......
Portiere
Corsi Tedeschi Carrieri Ciancio
Arcidiacono Arrigoni Caccetta Mancino
Arrighini Marotta(Virdis, Arma)
Vorrei farti notare che questa disposizione non necessita di esterni difensivi che salgano....rimarrebbero bassi e gli esterni di centrocampo sono i tipici elementi per il passaggio in fase di possesso da 442 a 424......
Tra l'altro con una formazione del genere (che in ripartenza ti ammazza letteralmente vista la tecnica e la rapidità degli esterni) nessuno si azzarderebbe, giocando con te, ad attaccare con molti uomini, sennò ni piglia 10!!!
Secondo V. Leone, Tedeschi avrebbe accettato l'ultima offerta del Cosenza e dovrebbe firmare a breve il contratto( simile a quello di Caccetta).
Dice inoltre che Montella è già ufficiosamente un giocatore rossoblu, manca solo l'ufficialità
Vicini i rinnovi di Corsi e ciancio
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Certo che siamo proprio dei fenomeni: siamo riusciti a raggiungere le 72 pagine parlando di calciomercato, senza che nessuna vera e propria operazione (a parte i - pochi - rinnovi) sia stata effettuata. Chista è a ciutja cusentina!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto:Certo che siamo proprio dei fenomeni: siamo riusciti a raggiungere le 72 pagine parlando di calciomercato, senza che nessuna vera e propria operazione (a parte i - pochi - rinnovi) sia stata effettuata. Chista è a ciutja cusentina!
Il bello del mercato é proprio questo: Scrivere e riscrivere sul nulla, sulle sensazioni o speranze o desideri. Scrivere invettive, incazzarsi.....fare i ds, allenatori e presidenti....
Ps. Ieri guarascio a radio sportiva ha detto di credere nel ripescaggio in b, che l'immobilismo attuale é dovuto all'incertezza riguardo questa possibilità e che per giocare la b la rosa dello scorso campionato andrebbe benissimo e servirebbero solo pochi elementi per puntellarla....ho capito ma prima confermamu si jocaturi
Ferro da Milano ha scritto:Certo che siamo proprio dei fenomeni: siamo riusciti a raggiungere le 72 pagine parlando di calciomercato, senza che nessuna vera e propria operazione (a parte i - pochi - rinnovi) sia stata effettuata. Chista è a ciutja cusentina!
E non è finita perchè con i ritardi sui deferimenti e poi le eventuali penalità vedrai che anche il calcio mercato sarà prorogato e che prima di metà della prossima settimana non si muoverà quasi nulla.
PS
Parlate tutti di Arma, io non lo considero un giocatore determinante rispetto all'ingaggio che prende (over over 100,000) e che forse ha già esaurito il massimo del suo potenziale avendo perso quella velocità che lo caratterizzava nei primi anni, rimane uno fisicamente forte e con un discreto score realizzativo ma provate a chiedere ai pisani cosa ne pensano del suo rendimento nelle partite decisive.
cmq oltre a ciutia e spaposci vari
ci tenevo a sottolineare che mentre tra tifosi si possono pure sparere caxxate quasi tutte le notizie di emrcato sonos tate riportartati da giornali,siti ecc.. per cui tante caxxate le sparano proprio i giornalisti
Io mi terrei Statella tutta la vita e prenderei Arrighini in prestito più Arcidiacono o Sandomenico. A posto così.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brigata rossoblu ha scritto:Secondo V. Leone, Tedeschi avrebbe accettato l'ultima offerta del Cosenza e dovrebbe firmare a breve il contratto( simile a quello di Caccetta).
Dice inoltre che Montella è già ufficiosamente un giocatore rossoblu, manca solo l'ufficialità
Vicini i rinnovi di Corsi e ciancio
Ma Caccetta non ha firmato un biennale a 65.000 euro/annui???
Tedeschi mi sa tanto che viaggia a 15/20.000 cucuzze all'anno in piu!!!
Nube di Tempesta ha scritto:Io mi terrei Statella tutta la vita e prenderei Arrighini in prestito più Arcidiacono o Sandomenico. A posto così.
Così mi starebbe benissimo ma ragionavo sull'interesse dei cinesi per statella che ha ancora un altro anno di contratto con noi.
Se i cinesi vogliono statella devono pagare una bella cifra....e con soldi derivanti dalla cessione potremmo prendere sia biccio che mancino...due top player.
Fermo restando che statella lo terrei perché é forte ma, allo stato attuale, dubito che prenderemo biccio o sandomenico o mancino....anche se prendere uno di questi tre sarebbe opportuno