CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
se braglia ha parlato ieri di rinnovo con guarascio oltre al calciomercato (cosa ASSURDA conoscendo i tempi guarasciani) ci potrebbero essere buoni sentori di un qualche minimo acquisto serio,proprio perchè a giugno dovremo rifare mezza squadra,se riusciamo a piazzare un affare sicuro,come potrebbe essere bocalon e il mediano,sarebbe tutto già diverso..oltre che confermare seriamente i rinnovi già discussi.
se ingarriamo il mediano a gennaio,con palmiero e mungo potremmo avere una mediana davvero dinamica e atipica (nanetti ma forti) su bocalon ci siamo già da agosto ma ad agosto guaro non voleva spendere..forse ora si è deciso
SPERIAMO
io sono 3 anni che lo dico di bocalon..io credo che forse è la volta buona..
dipende molto dai due bidoni,se li piazza (di piazza hihi ) trinchera ci liberiamo di un bel po' di soldi e l'ingaggio di bocalon non sarebbe piu' tanto problematico..
se ingarriamo il mediano a gennaio,con palmiero e mungo potremmo avere una mediana davvero dinamica e atipica (nanetti ma forti) su bocalon ci siamo già da agosto ma ad agosto guaro non voleva spendere..forse ora si è deciso
SPERIAMO
io sono 3 anni che lo dico di bocalon..io credo che forse è la volta buona..
dipende molto dai due bidoni,se li piazza (di piazza hihi ) trinchera ci liberiamo di un bel po' di soldi e l'ingaggio di bocalon non sarebbe piu' tanto problematico..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
trinky si sta facendo il cul* per fare il doppio colpaccio dipiazza e perez
credo che quando li annuncerà entrambi come ceduti
a cosenza ci sarà n'atra sfilata
senza esagerare credo siano i giocatori piu' inutili che abbiamo mai preso da 10 anni a sta parte..
ne abbiamo preso tanto scarsi..ma bene o male c'è chi giocava o ci provava
sti dua non hanno fatto NIENTE.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Si ma tu avevi annunciato un colpo che ci avrebbe spiazzati.... Non per fare polemica, ma sono un po' deluso....
-
- Veterano
il colpo dovrebbe essere bocalonsalvi69 ha scritto: lunedì 14 gennaio 2019, 19:37 Si ma tu avevi annunciato un colpo che ci avrebbe spiazzati.... Non per fare polemica, ma sono un po' deluso....
ma se guaro non firma
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Nel frattempo Pedullà da per imminente il passaggio di Baclet alla reggina
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Baclet va alla Reggina solo se Guarascio vuole.
E prima che Baclet metta avanti la carta della riconoscenza per avere il cartellino libero, si ricordi che a luglio scorso gli è stato rinnovato il contratto anche se palesemente si sapeva già che fosse fisicamente inadeguato alla serie B (infatti quando va bene gioca venti minuti a partita), quindi la riconoscenza lui la deve a noi. E se noi decidiamo che oggi ci serve qui, il triennale di Reggio se lo può scordare. A meno che non glielo ripropongano a luglio prossimo.
E prima che Baclet metta avanti la carta della riconoscenza per avere il cartellino libero, si ricordi che a luglio scorso gli è stato rinnovato il contratto anche se palesemente si sapeva già che fosse fisicamente inadeguato alla serie B (infatti quando va bene gioca venti minuti a partita), quindi la riconoscenza lui la deve a noi. E se noi decidiamo che oggi ci serve qui, il triennale di Reggio se lo può scordare. A meno che non glielo ripropongano a luglio prossimo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
A Baclet proporrei rinnovo di 1 anno e opzione per l'altro se fa almeno 7-8 goal il prossimo campionato. Tutti felici e contenti. A noi Baclet oggi serve, perché con l'ingaggio che prende lui, in B ci prendi giusto qualche primavera di 2a scelta.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
EsattoMarkol ha scritto: lunedì 14 gennaio 2019, 21:15 A Baclet proporrei rinnovo di 1 anno e opzione per l'altro se fa almeno 7-8 goal il prossimo campionato. Tutti felici e contenti. A noi Baclet oggi serve, perché con l'ingaggio che prende lui, in B ci prendi giusto qualche primavera di 2a scelta.
Ma poi dico io invece di pensare a cedere Baclet o altri giocatori validi che abbiamo, piuttosto si pensasse a mandare via chiru caxxune i di piazza.
Poi ci sarebbero altri da sfoltire tipo Perez e Varone quest'ultimo di cui nessuno piu' parla dici ca u vulianu u carpi, u Venezia, a dinamo bucarest ma intanto è ancora qua o sbaglio?
E ripeto per la trecentesima volta ma ancunu acquisto/rinforzo u vulimu fa ? Ancunu rinnovo ufficiale?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Intanto alcuni siti segnalano che avremmo sondato il terreno per Leali o Mazzoni come portiere.
Francamente spero sia una bufala...
Francamente spero sia una bufala...
Izzatore di professione
-
- Veterano
mazzoni è il cognome o un soprannome sulle sue qualità ?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Trinchera a lupi si nasce: ha detto che baclet è incedibile sia per la società che per l'allenatore. Andrà via solo se sarà lui a chiederlo.
Hanno detto a perez che è in lista di uscita e forse c'è qualche soluzione buona per sbolognarlo.
Hanno detto a perez che è in lista di uscita e forse c'è qualche soluzione buona per sbolognarlo.
-
- Veterano
finisce al monopoli o aru francavilla secondo me..Markol ha scritto:Trinchera a lupi si nasce: ha detto che baclet è incedibile sia per la società che per l'allenatore. Andrà via solo se sarà lui a chiederlo.
dopo le sue prestazioni non può pretendere meglio.
..cento anni di storia..