CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Siamo partiti pensando di fare sfracelli col grande Perez(?!) e chiudiamo mestamente, quasi con la coda tra le gambe, tanto in difesa ora abbiamo il novello di nunzio della situazione e stiamo bene così. Alla fine con magheggi vari qualcuno c'è andato pure a guadagnare, perché coi conti ci sa fare. Ma l'importante sempre è illudere la gente. Siamo la quinta forza del campionato e tali saremo fino alla fine, i valori sono quelli, poco da dire e qui non si inventa nulla. Quinto posto e uscita al secondo, terzo turno dai play-off....
Signori la solita minestra (riscaldata) è bella che pronta. Una sola cosa ci serviva, prendere un bomber da venti gol, ma costava troppo e con qualche magheggio si è presa la bella copia di mendicino, che magari sarà più bella ma sottoporta quella è e non possiamo farci nulla...della serie risparmi e cumparisci, un detto intramontabile..
Amaro sfogo, purtroppo.... al netto di nube, sempre simpaticissimo, ora i trionfalisti di ieri dove si nascondono, la brutta figura non gli interessa più ???...
Signori la solita minestra (riscaldata) è bella che pronta. Una sola cosa ci serviva, prendere un bomber da venti gol, ma costava troppo e con qualche magheggio si è presa la bella copia di mendicino, che magari sarà più bella ma sottoporta quella è e non possiamo farci nulla...della serie risparmi e cumparisci, un detto intramontabile..
Amaro sfogo, purtroppo.... al netto di nube, sempre simpaticissimo, ora i trionfalisti di ieri dove si nascondono, la brutta figura non gli interessa più ???...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1455 volte
- Sei stato ringraziato: 1300 volte
io condivido tutto e sopratutto sono fiducioso del lavoro di braglia per quanto riguaarda il gruppoemmeadiddru ha scritto: mercoledì 31 gennaio 2018, 19:23 Seriamente.
Questo mercato ha riequilibrato un organico palesemente "sgarrato" a luglio. Siamo sicuramente migliorati in attacco e abbiamo ceduto gente che più volte chiamata all'appello ha chiaramente fallito la prova del campo. Mi dispiace umanamente per Statella che è clamorosamente involuto. Volendo essere pignoli possiamo dire che manca qualcosa a destra e forse, numericamente un centrocampista. Ma non dobbiamo sottovalutare il lavoro splendido che braglia ha fatto a livello psicologico e credo che la sua priorità è stata quella di preservare il collettivo.
Non so se trinchera è riuscito anche a risparmiare, ma se così fosse sarebbe un merito.
(come detto i tre epurati non facevano del bene al gruppo..sia dentro che fuori)
ma pillamaronna (cancidduzzu i paola all rights reserved) con tutto quello risparmiato me lo pigli un esterno ?
maledizione.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2635 volte
non è quel forteDarkGOD ha scritto:forte non lo volevano far scendere di categoria perchè pigliava 350 cucuzzeKronox ha scritto: mercoledì 31 gennaio 2018, 19:04 Il Monza ha preso Forte, ma con quanti attaccanti giocano questi?
e mo è jutu aru monza ?
allora u vì che a tirchiaria in fondo in fondo c'era..
tranne che il monza sia così ricca da pagare profumatamente forte..ma ho i miei dubbi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Manca effettivamente qualcosina a destra. Unico neo di questa campagna acquisti.DarkGOD ha scritto: mercoledì 31 gennaio 2018, 19:26io condivido tutto e sopratutto sono fiducioso del lavoro di braglia per quanto riguaarda il gruppoemmeadiddru ha scritto: mercoledì 31 gennaio 2018, 19:23 Seriamente.
Questo mercato ha riequilibrato un organico palesemente "sgarrato" a luglio. Siamo sicuramente migliorati in attacco e abbiamo ceduto gente che più volte chiamata all'appello ha chiaramente fallito la prova del campo. Mi dispiace umanamente per Statella che è clamorosamente involuto. Volendo essere pignoli possiamo dire che manca qualcosa a destra e forse, numericamente un centrocampista. Ma non dobbiamo sottovalutare il lavoro splendido che braglia ha fatto a livello psicologico e credo che la sua priorità è stata quella di preservare il collettivo.
Non so se trinchera è riuscito anche a risparmiare, ma se così fosse sarebbe un merito.
(come detto i tre epurati non facevano del bene al gruppo..sia dentro che fuori)
ma pillamaronna (cancidduzzu i paola all rights reserved) con tutto quello risparmiato me lo pigli un esterno ?
maledizione.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
intanto il catania prende anche strambelli..
matera s'indebolisce..
catania e lecce comprano tutto il comprabile
e a nua ni para brutto a mint* corsi in panchina
e vabbù.
matera s'indebolisce..
catania e lecce comprano tutto il comprabile
e a nua ni para brutto a mint* corsi in panchina
e vabbù.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Caccavallo e Statella tatticamente con nessuno visto che siamo passati al 3-5-2 in cui sono inutili (bontà loro se a Catania schierano Caccavallo esterno destro dei 5 di centrocampo... c'è gente che raggiunge l'orgasmo facendosi frustare, non discuto i gusti altrui).xaverios ha scritto: mercoledì 31 gennaio 2018, 19:21 Hanno di fatto messo a tacere la tifoseria comprando un attaccante (forte?) e qualche scommessa giovane, cacciando gli uomini più contestati (e pagati!!!). Il punto è che aldilà del rendimento di questi ultimi era proprio su di loro che si erano costruite ambizioni alla vigilia del campionato! Va bene perez per Mendicino ma, come valore assoluto ed economico, con chi mi sostituisci statella, caccavallo e perina?
Tecnicamente dire che si erano costruite le ambizioni su Statella e Caccavallo mi sembra fuori luogo. Abbiamo detto tutti da subito che Statella era inadatto al 4-3-3 di Fontana e quanto a Caccavallo ce lo ricordavamo benissimo da otto anni prima, quando ne aveva 22: abbiamo solo constatato che in otto anni non è minimamente evoluto calcisticamente.
Perina è un discorso a parte ma anche per quanto riguarda lui lo dicevamo tutti che col tempo (certo non ci aspettavamo sarebbe avvenuto già in questa stagione) avremmo monetizzato con lui per lanciare Saracco, che ci stiamo crescendo da anni.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
caccetta al pordenone
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Sfumato Pastore per il veto di Suning, l'agente se ne torna a Parigi. Spalletti fuorioso.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Mercato da sufficienza piena, dire che sia stato insufficiente non mi sembra onesto, il voto sarebbe salito integrando la fascia destra e prendendo un grande attaccante, ma tant'è.
-
- Veterano
Calmi, c'è tempo fino alle 23.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Quando in Cosenza casertana braglia sostituì loviso dopo 35 minuti ho pensato: unnisarbamancuamadonna.
Una banda mai vista, giocatori demotivati e con il morale sotto i tacchi, classifica orrenda.
Ma siccome braglia è un allenatore serio è riuscito a ricucire rapporti, a dare fiducia. È riuscito anche a capire quali fossero gli irrecuperabili che Trinchera è riuscito a piazzare. Non mi illudo: braglia avrà il suo bel da fare per recuperare Perez che appare ancora indietro e per "sgrezzare" tatticamente quell'animale di Okoreke, ma dobbiamo avere fiducia.
L'unica domanda che mi pongo oggi è: quanto di questo bellissimo lavoro sfrutteremo il prossimo anno? Ecco, questo mi preoccupa di più.
Una banda mai vista, giocatori demotivati e con il morale sotto i tacchi, classifica orrenda.
Ma siccome braglia è un allenatore serio è riuscito a ricucire rapporti, a dare fiducia. È riuscito anche a capire quali fossero gli irrecuperabili che Trinchera è riuscito a piazzare. Non mi illudo: braglia avrà il suo bel da fare per recuperare Perez che appare ancora indietro e per "sgrezzare" tatticamente quell'animale di Okoreke, ma dobbiamo avere fiducia.
L'unica domanda che mi pongo oggi è: quanto di questo bellissimo lavoro sfrutteremo il prossimo anno? Ecco, questo mi preoccupa di più.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Liguori ufficiale ad Andria
http://www.tuttoc.com/ufficialita/uffic ... ori-162572
http://www.tuttoc.com/ufficialita/uffic ... ori-162572
-
- Veterano
il mio lato da sognatore mi dice che sotto sotto trinchera ci cala una sorpresina last minute
il mio lato da polemico mi dice che corsi sta contattando mezza italia di esterni destri per parlare male di cosenza e delle sue fosse per tenersi il posto
il mio lato da polemico mi dice che corsi sta contattando mezza italia di esterni destri per parlare male di cosenza e delle sue fosse per tenersi il posto
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Nel frattempo dopo un contratto triennale con la Juve Stabia si sono accorti che Capece era una sola e l'hanno dato alla Fermana...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma comunque DarkGOD a parte tutto Corsi comunque ci tiene a Cosenza e al Cosenza, così deluso non sono perché si sono seguite le direttive di Braglia e mi fido del misterDarkGOD ha scritto: mercoledì 31 gennaio 2018, 19:58 il mio lato da sognatore mi dice che sotto sotto trinchera ci cala una sorpresina last minute