Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1401 volte
Re: Calciomercato estate 2016
la cosa buona di questo cerri..è che essendo esperto di giovani,sta seguendo molti profili giovani..
il dubbio è...
ma se pigliamo sti giovani..abbiamo la sicurezza ca jocanu o li facciamo bruciare con la mentalità roselliana?
questo sarebbe un punto che un giornalista decente,visto lo schifo dello scorso anno,dovrebbe cercare di chiarire..
inoltre..non è che l'acquisto di arrighini pregiudica l'acquisto di altri over d'esperienza e facciamo na squadra SOLO di giovani ?
credo che il volpone di centrocampo sia il primo acquisto da fare..un over 30..e poi possiamo prendere tutti i giovani ca vulimu,a patto di farli giocare..sennò faremmo come l'anno scorso che c'inventiamo i ruoli e facciamo giocare gli infortunati.......
il dubbio è...
ma se pigliamo sti giovani..abbiamo la sicurezza ca jocanu o li facciamo bruciare con la mentalità roselliana?
questo sarebbe un punto che un giornalista decente,visto lo schifo dello scorso anno,dovrebbe cercare di chiarire..
inoltre..non è che l'acquisto di arrighini pregiudica l'acquisto di altri over d'esperienza e facciamo na squadra SOLO di giovani ?
credo che il volpone di centrocampo sia il primo acquisto da fare..un over 30..e poi possiamo prendere tutti i giovani ca vulimu,a patto di farli giocare..sennò faremmo come l'anno scorso che c'inventiamo i ruoli e facciamo giocare gli infortunati.......
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Forse qualcuno non ha ancora chiaro che il Cosenza sta puntando sui giovani come over terra' quelli che ci sono in rosa, dopo Arrighini penso che non comprerò' altri over perché il budget e' stato speso,quindi non illudiamoci sarà un campionato per salvarci e valorizzare qualche giovane da rivendere e fare cassa. Con Guarascio non si possono fare voli pindarici e' questa la realtà che ci aspetta, ma la situazione che mi fa più' incazzare sono i nostri giornalisti locali che non parlano più' del Cosenza. Ultimamente ho notato che per Pippo Gatto il Cosenza e' morto non da' più' notizie,gli altri insieme a lui si stanno dimostrando servi sciocchi. Solo Cs e' l'unica che da qualche notizia e si deve criticare Guarascio lo fa aperta senza paura, perché gli altri non parlano? Questa e' quello che ci riserva la nostra città, speriamo che qualcuno si faccia avanti per comprare il Cosenza anche perché' abbiamo imprenditori anche importanti originari della nostra città che potrebbero davvero farci sognare. Comunque l'operazione Arrighini ha dimostrato che Guarascio non e' un morto di fame e quello che ho detto in precedenza sul altri post dimostra la forza economica che ha, il problema e' che non li vuole mettere i soldi nel Cosenza, l'operazione Arrighini ha due risposte ho viene rivenduto incassando bene oppure e' stato il diktat di Roselli che ha minacciato che se riprendeva Arrighini se ne fosse andato. Oggi tutto tace, vediamo nei prossimi giorni che succederà'.
i colori rossoblu' fanno sempre onorati e rispettati
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ha appena comprato il cartellino di un giocatore dall'ingaggio importante da una squadra di serie B e diciamo che non mette i soldi nel Cosenza? E Arrighini l'ha pagato in lupini o l'Avellino s'è accontentato di cambiali?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Quindi siccome non dà notizie Pippo Gatto c'è da preoccuparsi ? Ma io non so se dite queste cose perché le pensate realmente oppure su questo forum si cerca di inventare..mah! Guarascio prenderà oltre ad un attaccante forte da affiancare ad Arrighini anche un centrocampista di esperienza e un difensore importante..state tranquilli che entro il 18 Luglio(data d'inizio del ritiro a Lorica) si metterà in piedi una rosa ottima e competitività per migliorare il piazzamento dello scorso anno! In questi cinque anni abbiamo fatto sempre grandi campionati perciò stiamo tranquilli perché anche sta volta ci cacceremo grosse soddisfazioni!newengland79 ha scritto:Forse qualcuno non ha ancora chiaro che il Cosenza sta puntando sui giovani come over terra' quelli che ci sono in rosa, dopo Arrighini penso che non comprerò' altri over perché il budget e' stato speso,quindi non illudiamoci sarà un campionato per salvarci e valorizzare qualche giovane da rivendere e fare cassa. Con Guarascio non si possono fare voli pindarici e' questa la realtà che ci aspetta, ma la situazione che mi fa più' incazzare sono i nostri giornalisti locali che non parlano più' del Cosenza. Ultimamente ho notato che per Pippo Gatto il Cosenza e' morto non da' più' notizie,gli altri insieme a lui si stanno dimostrando servi sciocchi. Solo Cs e' l'unica che da qualche notizia e si deve criticare Guarascio lo fa aperta senza paura, perché gli altri non parlano? Questa e' quello che ci riserva la nostra città, speriamo che qualcuno si faccia avanti per comprare il Cosenza anche perché' abbiamo imprenditori anche importanti originari della nostra città che potrebbero davvero farci sognare. Comunque l'operazione Arrighini ha dimostrato che Guarascio non e' un morto di fame e quello che ho detto in precedenza sul altri post dimostra la forza economica che ha, il problema e' che non li vuole mettere i soldi nel Cosenza, l'operazione Arrighini ha due risposte ho viene rivenduto incassando bene oppure e' stato il diktat di Roselli che ha minacciato che se riprendeva Arrighini se ne fosse andato. Oggi tutto tace, vediamo nei prossimi giorni che succederà'.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Però a Leo Mantia n' aviamu i tenaLupoCs86 ha scritto:Quindi siccome non dà notizie Pippo Gatto c'è da preoccuparsi ? Ma io non so se dite queste cose perché le pensate realmente oppure su questo forum si cerca di inventare..mah! Guarascio prenderà oltre ad un attaccante forte da affiancare ad Arrighini anche un centrocampista di esperienza e un difensore importante..state tranquilli che entro il 18 Luglio(data d'inizio del ritiro a Lorica) si metterà in piedi una rosa ottima e competitività per migliorare il piazzamento dello scorso anno! In questi cinque anni abbiamo fatto sempre grandi campionati perciò stiamo tranquilli perché anche sta volta ci cacceremo grosse soddisfazioni!newengland79 ha scritto:Forse qualcuno non ha ancora chiaro che il Cosenza sta puntando sui giovani come over terra' quelli che ci sono in rosa, dopo Arrighini penso che non comprerò' altri over perché il budget e' stato speso,quindi non illudiamoci sarà un campionato per salvarci e valorizzare qualche giovane da rivendere e fare cassa. Con Guarascio non si possono fare voli pindarici e' questa la realtà che ci aspetta, ma la situazione che mi fa più' incazzare sono i nostri giornalisti locali che non parlano più' del Cosenza. Ultimamente ho notato che per Pippo Gatto il Cosenza e' morto non da' più' notizie,gli altri insieme a lui si stanno dimostrando servi sciocchi. Solo Cs e' l'unica che da qualche notizia e si deve criticare Guarascio lo fa aperta senza paura, perché gli altri non parlano? Questa e' quello che ci riserva la nostra città, speriamo che qualcuno si faccia avanti per comprare il Cosenza anche perché' abbiamo imprenditori anche importanti originari della nostra città che potrebbero davvero farci sognare. Comunque l'operazione Arrighini ha dimostrato che Guarascio non e' un morto di fame e quello che ho detto in precedenza sul altri post dimostra la forza economica che ha, il problema e' che non li vuole mettere i soldi nel Cosenza, l'operazione Arrighini ha due risposte ho viene rivenduto incassando bene oppure e' stato il diktat di Roselli che ha minacciato che se riprendeva Arrighini se ne fosse andato. Oggi tutto tace, vediamo nei prossimi giorni che succederà'.
-
- Moderatore
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Guarda che Arrighini non è stato pagato interamente adesso.newengland79 ha scritto:Forse qualcuno non ha ancora chiaro che il Cosenza sta puntando sui giovani come over terra' quelli che ci sono in rosa, dopo Arrighini penso che non comprerò' altri over perché il budget e' stato speso,quindi non illudiamoci sarà un campionato per salvarci e valorizzare qualche giovane da rivendere e fare cassa. Con Guarascio non si possono fare voli pindarici e' questa la realtà che ci aspetta, ma la situazione che mi fa più' incazzare sono i nostri giornalisti locali che non parlano più' del Cosenza. Ultimamente ho notato che per Pippo Gatto il Cosenza e' morto non da' più' notizie,gli altri insieme a lui si stanno dimostrando servi sciocchi. Solo Cs e' l'unica che da qualche notizia e si deve criticare Guarascio lo fa aperta senza paura, perché gli altri non parlano? Questa e' quello che ci riserva la nostra città, speriamo che qualcuno si faccia avanti per comprare il Cosenza anche perché' abbiamo imprenditori anche importanti originari della nostra città che potrebbero davvero farci sognare. Comunque l'operazione Arrighini ha dimostrato che Guarascio non e' un morto di fame e quello che ho detto in precedenza sul altri post dimostra la forza economica che ha, il problema e' che non li vuole mettere i soldi nel Cosenza, l'operazione Arrighini ha due risposte ho viene rivenduto incassando bene oppure e' stato il diktat di Roselli che ha minacciato che se riprendeva Arrighini se ne fosse andato. Oggi tutto tace, vediamo nei prossimi giorni che succederà'.
Una parte del cartellino (mi pare la metà), verrà pagata l'anno prossimo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Ma ki casinu...un si capiscia nu caz...siamo in mare di munnizza purtroppo...grazie Guaro!!!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
come buttare i soldi cu sa mazza..
lo sapevo, e mi ci sarei giocato gli attributi, che l'avellino e mimmo toscano ca nu fissa unn'è non gli avrebbero MAI dato la possibilità in serie b perché, se obiettivamente arrighini scumpariscia in lega pro di fronte ad attaccanti seri di categoria, figurarsi se gli davano fiducia a stare con loro..
addirittura, per ridicolizzarlo in maniera elegante, il diesse irpino dichiarò in un'intervista a tuttolegapro che, nel caso in cui fosse rimasto ad avellino, avrebbe al massimo fatto la quarta o la quinta punta..
E noi che facciamo? Ci esaltiamo pi nu cessu, ripeto e risottolineo, nu CESSU d'attaccante..
Lo vedo ottimo, invece, come rincalzo di angeluzzu corsi a terzino destro in difesa cumu piacia a rosellino. Ma in attacco, per carità, lassatici futta ca unnè cosa proprio..
lo sapevo, e mi ci sarei giocato gli attributi, che l'avellino e mimmo toscano ca nu fissa unn'è non gli avrebbero MAI dato la possibilità in serie b perché, se obiettivamente arrighini scumpariscia in lega pro di fronte ad attaccanti seri di categoria, figurarsi se gli davano fiducia a stare con loro..
addirittura, per ridicolizzarlo in maniera elegante, il diesse irpino dichiarò in un'intervista a tuttolegapro che, nel caso in cui fosse rimasto ad avellino, avrebbe al massimo fatto la quarta o la quinta punta..
E noi che facciamo? Ci esaltiamo pi nu cessu, ripeto e risottolineo, nu CESSU d'attaccante..
Lo vedo ottimo, invece, come rincalzo di angeluzzu corsi a terzino destro in difesa cumu piacia a rosellino. Ma in attacco, per carità, lassatici futta ca unnè cosa proprio..
-
- Veterano
Grande doctor...invece di rinnovare a la mantia....hanno rinnovato a sa mazza..mancu cu ru renne u facissa jocà tanto k'è scarso...Doctor Hannibal ha scritto:come buttare i soldi cu sa mazza..
Il Cosenza si AMA!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Pare che siamo al 18 luglio e la squadra sia questa ....
Con tutto il mercato in evoluzione , criticare adesso davvero mi sembra fantascienza ma in effetti simu tifosi du .... Cusenza
Se guarascio dovesse ripetere il mercato di gennaio dove compro' due cadaveri ,quantomeno quel che ci ha fatto vedere cavallaro in questi 3 mesi , allora si contesta e si diserta il s Vito , ma farlo adesso mi sembra a dir poco fuori luogo e sinceramente di parte
Contestare poi roselli , con i numeri che ha fatto e le rose così risicate degli ultimi due anni e' altrettanto fazioso , avesse avuto lo scorso il play centrale all altezza e non arrigoni , avremmo vinto il campionato , ma certamente non doveva sborsar li lui
i soldini !!!!!!
Ps arrighini e un signor attaccante altro che .. vedete quanti goal farà il prox anno !!!
Con tutto il mercato in evoluzione , criticare adesso davvero mi sembra fantascienza ma in effetti simu tifosi du .... Cusenza
Se guarascio dovesse ripetere il mercato di gennaio dove compro' due cadaveri ,quantomeno quel che ci ha fatto vedere cavallaro in questi 3 mesi , allora si contesta e si diserta il s Vito , ma farlo adesso mi sembra a dir poco fuori luogo e sinceramente di parte
Contestare poi roselli , con i numeri che ha fatto e le rose così risicate degli ultimi due anni e' altrettanto fazioso , avesse avuto lo scorso il play centrale all altezza e non arrigoni , avremmo vinto il campionato , ma certamente non doveva sborsar li lui
i soldini !!!!!!
Ps arrighini e un signor attaccante altro che .. vedete quanti goal farà il prox anno !!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 5 volte
librelsalvador ha scritto:Però a Leo Mantia n' aviamu i tenaLupoCs86 ha scritto:Quindi siccome non dà notizie Pippo Gatto c'è da preoccuparsi ? Ma io non so se dite queste cose perché le pensate realmente oppure su questo forum si cerca di inventare..mah! Guarascio prenderà oltre ad un attaccante forte da affiancare ad Arrighini anche un centrocampista di esperienza e un difensore importante..state tranquilli che entro il 18 Luglio(data d'inizio del ritiro a Lorica) si metterà in piedi una rosa ottima e competitività per migliorare il piazzamento dello scorso anno! In questi cinque anni abbiamo fatto sempre grandi campionati perciò stiamo tranquilli perché anche sta volta ci cacceremo grosse soddisfazioni!newengland79 ha scritto:Forse qualcuno non ha ancora chiaro che il Cosenza sta puntando sui giovani come over terra' quelli che ci sono in rosa, dopo Arrighini penso che non comprerò' altri over perché il budget e' stato speso,quindi non illudiamoci sarà un campionato per salvarci e valorizzare qualche giovane da rivendere e fare cassa. Con Guarascio non si possono fare voli pindarici e' questa la realtà che ci aspetta, ma la situazione che mi fa più' incazzare sono i nostri giornalisti locali che non parlano più' del Cosenza. Ultimamente ho notato che per Pippo Gatto il Cosenza e' morto non da' più' notizie,gli altri insieme a lui si stanno dimostrando servi sciocchi. Solo Cs e' l'unica che da qualche notizia e si deve criticare Guarascio lo fa aperta senza paura, perché gli altri non parlano? Questa e' quello che ci riserva la nostra città, speriamo che qualcuno si faccia avanti per comprare il Cosenza anche perché' abbiamo imprenditori anche importanti originari della nostra città che potrebbero davvero farci sognare. Comunque l'operazione Arrighini ha dimostrato che Guarascio non e' un morto di fame e quello che ho detto in precedenza sul altri post dimostra la forza economica che ha, il problema e' che non li vuole mettere i soldi nel Cosenza, l'operazione Arrighini ha due risposte ho viene rivenduto incassando bene oppure e' stato il diktat di Roselli che ha minacciato che se riprendeva Arrighini se ne fosse andato. Oggi tutto tace, vediamo nei prossimi giorni che succederà'.
Contratto triennale in serie B con ingaggio importante..sinceramente me ne sarei andato anche io se facessi il calciatore!
-
- Veterano
Intanto per il centrocampo in ambienti giornalistici viene insistentemente fatto circolare il nome di barba, un ragazzino. Ecco, per un ruolo così importante e delicato, il cuore o se preferite il cervello della squadra, francamente non punterei sulle prrformances di uno s-BARBA-tello, per quanto di prospettiva e promettente, ma cercherei un profilo esperto, perché lì, inutile nasconderlo ci vuole gente scafata e caxzuta, uno alla de rose insomma , non altro. Mi auguro che questo ruolo chiave, su cui concentrerei anche buona parte delle risorse economiche, non venga toppato da cerri, perché ne dipenderebbe l' andamento dell' intera stagione...........
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 35 volte
penso che Barba sia un esterno (sx) di centrocampo, non il sostituto di Arrigoni.....cromosoma21 ha scritto:Intanto per il centrocampo in ambienti giornalistici viene insistentemente fatto circolare il nome di barba, un ragazzino. Ecco, per un ruolo così importante e delicato, il cuore o se preferite il cervello della squadra, francamente non punterei sulle prrformances di uno s-BARBA-tello, per quanto di prospettiva e promettente, ma cercherei un profilo esperto, perché lì, inutile nasconderlo ci vuole gente scafata e caxzuta, uno alla de rose insomma , non altro. Mi auguro che questo ruolo chiave, su cui concentrerei anche buona parte delle risorse economiche, non venga toppato da cerri, perché ne dipenderebbe l' andamento dell' intera stagione...........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8135 volte
- Sei stato ringraziato: 2023 volte
Cs.Ch dice anche che quanto pattuito inizilamente è stato rivisto al ribasso:Perris ha scritto:Cosenza channel dice 90 mila adesso e 50 mila il prossimo anno
niente di piu facile che Guarascio ha sborsato 60/70.000 adesso e 40/50.000 fra un anno...
B O I C o o p !