Società - Le voci su Barzan
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Società - Le voci su Barzan
il fatto è che guadalupi, probabilmente dico, forse nel 4-3-3 senza trequartista non sarebbe sfruttato al meglio, tecnicamente però e soprattutto per quello che ha dimostrato con noi credo non si possa discutere. Certamente, provate ad immaginare una rosa con lui e un attacco con biccio-deangelis-alessandro e mosciaro..
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Bisogna tallonarli, io condivido questa posizione, seppur provocatoria.Doctor Hannibal ha scritto:gli unici organi di informazione che li tallonano sono in ordine: l'ora della calabria e cosenza channel.
non a caso l'articolo di ieri su cosenza channel era provocatorio ma intelligente.
lo dirò fino allo svenimento: i comportamenti di questa società sono lenti e contraddittori. non aggiungo altro perché, squadra a parte che sta facendo un campionato alla grande, non funziona nulla!
p.s. se rifiutano 1 milione di euro perché, mi ero dimenticato, non comprano nessuno e devono eventualmente cedere carbonaro e calderini per fare un po' di cassa? non mi sembra che abbiamo una rosa così folta.. vi ricordate il teatrino ridicolo con guidi che arriva e lascia il ritiro per poi ritornare la scorsa estate? oppure il non essere riusciti a livello economico a trattenere due perle come guadalupi e biccio?
Se non vuole cedere la maggioranza deve far si che tutto funzioni a meraviglia. Se prima lo si chiedeva ora bisogna pretenderlo.
-
- Interessato
Forse non avete capito, questa società è stata creata dalla "politica" e guarascio rimarrà là, con la maggioranza delle quote, finchè lo vuole la "politica". Ogni cambiamento societario avverrà solo e soltanto se ci sarà l'avallo di chi ha messo lì Quaglio e Guarascio con precisi accordi che col calcio non hanno nulla a che fare, possono offrire anche 10 milioni di euro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Giustissimo9marulla ha scritto:Forse non avete capito, questa società è stata creata dalla "politica" e guarascio rimarrà là, con la maggioranza delle quote, finchè lo vuole la "politica". Ogni cambiamento societario avverrà solo e soltanto se ci sarà l'avallo di chi ha messo lì Quaglio e Guarascio con precisi accordi che col calcio non hanno nulla a che fare, possono offrire anche 10 milioni di euro.
-
- Veterano
è giusto quello che dici.. sono letteralmente schifato da tutto ciò..9marulla ha scritto:Forse non avete capito, questa società è stata creata dalla "politica" e guarascio rimarrà là, con la maggioranza delle quote, finchè lo vuole la "politica". Ogni cambiamento societario avverrà solo e soltanto se ci sarà l'avallo di chi ha messo lì Quaglio e Guarascio con precisi accordi che col calcio non hanno nulla a che fare, possono offrire anche 10 milioni di euro.
cosenza channel riporta che il martina si è assicurata guadalupi e che vuole a tutti i costi pietro arcidiacono.............. ma del resto cosa pretendiamo da una società che sta così bene economicamente e che ha una rosa già di 40 tessarati.. andate tutti a fanculo buffoni! :bad:
-
- Veterano
Doctor Hannibal ha scritto:è giusto quello che dici.. sono letteralmente schifato da tutto ciò..9marulla ha scritto:Forse non avete capito, questa società è stata creata dalla "politica" e guarascio rimarrà là, con la maggioranza delle quote, finchè lo vuole la "politica". Ogni cambiamento societario avverrà solo e soltanto se ci sarà l'avallo di chi ha messo lì Quaglio e Guarascio con precisi accordi che col calcio non hanno nulla a che fare, possono offrire anche 10 milioni di euro.
cosenza channel riporta che il martina si è assicurata guadalupi e che vuole a tutti i costi pietro arcidiacono.............. ma del resto cosa pretendiamo da una società che sta così bene economicamente e che ha una rosa già di 40 tessarati.. andate tutti a fanculo buffoni! :bad:
Guadalupi al Cosenza sarebbe INUTILE! Non gioca Calderini, perché dovrebbe giocare lui (stesso ruolo)?
Su Arcidiacono ho i miei dubbi, mi pare di risentire le parole di chi voleva Occhiuzzi e Moschella anche in C1.
-
- Veterano
corsiapreferenziale ha scritto:Doctor Hannibal ha scritto:è giusto quello che dici.. sono letteralmente schifato da tutto ciò..9marulla ha scritto:Forse non avete capito, questa società è stata creata dalla "politica" e guarascio rimarrà là, con la maggioranza delle quote, finchè lo vuole la "politica". Ogni cambiamento societario avverrà solo e soltanto se ci sarà l'avallo di chi ha messo lì Quaglio e Guarascio con precisi accordi che col calcio non hanno nulla a che fare, possono offrire anche 10 milioni di euro.
Guadalupi al Cosenza sarebbe INUTILE! Non gioca Calderini, perché dovrebbe giocare lui (stesso ruolo)?
Su Arcidiacono ho i miei dubbi, mi pare di risentire le parole di chi voleva Occhiuzzi e Moschella anche in C1.
su guadalupi, non per questioni tecniche del giocatore ma per il modulo che "ha sacrificato" pure calderini hai ragione tu..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 698 volte
Per piacere...corsiapreferenziale ha scritto:Doctor Hannibal ha scritto:è giusto quello che dici.. sono letteralmente schifato da tutto ciò..9marulla ha scritto:Forse non avete capito, questa società è stata creata dalla "politica" e guarascio rimarrà là, con la maggioranza delle quote, finchè lo vuole la "politica". Ogni cambiamento societario avverrà solo e soltanto se ci sarà l'avallo di chi ha messo lì Quaglio e Guarascio con precisi accordi che col calcio non hanno nulla a che fare, possono offrire anche 10 milioni di euro.
Non si può sentire ne che Calderini è un trequartista ne che ha lo stesso ruolo di Guadalupi (sono due universi paralleli).
-
- Veterano
e poi si chuedono e si domandano perché la gente non va allo stadio ahahahah
Via Popilia Chè!
-
- Assiduo
e che centra................... mo la gente nn va allo stadio xke' guarascio nn vende a barzan??????????
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
:P Cacciami na curiosità, ma tu sa leja? :crazy:Primo AssAltO ha scritto:e che centra................... mo la gente nn va allo stadio xke' guarascio nn vende a barzan??????????
-
- Veterano
Si, sono diversi, possono fare lo stesso ruolo ma lo interpretano ognuno a modo suo. Guadalupi ha bisogno di punte da mandate in rete, Calderini cerca molto di più la verticalizzazione personale. In ogni caso nel 4-3-3 devono entrambi adattarsi.
-
- Veterano
embedded ha scritto:Si, sono diversi, possono fare lo stesso ruolo ma lo interpretano ognuno a modo suo. Guadalupi ha bisogno di punte da mandate in rete, Calderini cerca molto di più la verticalizzazione personale. In ogni caso nel 4-3-3 devono entrambi adattarsi.
sono diversi per caratteristiche, ma non per ruolo. E nel 4-3-3 sono entrambi senza un ruolo.
-
- Veterano
nè tanto meno paragonare biccio a occhiuzzimisasi ha scritto:Per piacere...corsiapreferenziale ha scritto:
Non si può sentire ne che Calderini è un trequartista ne che ha lo stesso ruolo di Guadalupi (sono due universi paralleli).
il primo pare che abbia una famiglia seria e rispettabile, con cugine belle, intelligenti e simpatiche
ngnv per moderatrici belghe 8)
Lode a te