cirujeda ha scritto: mercoledì 30 agosto 2023, 9:26
Braglia, lo disse Braglia, quel sant'uomo del Sindaco: quando non puoi vincerla non devi perderla.
Tante cose positive, partiamo da li che queste sconfitte ti insegnano molto di piu di qualche pareggio gusto brodino
Se sarà Simy, va bene uguale...almeno mettiamo fisicità, cosa che per il momento avrebbe potuto darci Mazzocchi ma puntualmente viene sostituito senza che sia stato provato in mezzo: questo è l'unico mio appunto su Caserta
D’altro canto se avesse messo un difensore per un attaccante mo avremmo massacrato.
Tutto sommato non davi l’idea di rischiare di perderla, tolta l’occasione a campo aperto che può starci tenendo la squadra alta.
Mazzocchi ieri largo non mi ha convinto molto, si perde un po’ nello sviluppo e non ha la capacità di saltare l’uomo e rientrare. Però ha detto chiaramente che non lo vede prima punta.
Aggiungo che ieri per la prima volta si è notata la differenza di struttura fisica con l’avversario, e può essere un problema.
Al netto della punta fisica, quando rientrerà Florenzi si abbasserà ancora di più il livello di fisicità e cm.
Considerando che al momento la coppia Calo Zuccon è un punto di forza della squadra, sarà un bel rebus fare la formazione.
Da ultimo ho sentito Caserta e si, quando dice che dietro siamo apposto si riferisce ai centrali, non scherziamo che un terzino destro (ma anche sinistro) serve come il pane.