Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9781
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma vedi tu se è mai possibile che alla vigilia di una partita che rischia di essere una delle ultime in serie B ci dobbiamo spappolare tutti gli organi interni nel commentare notizie ed un modus operandi che NULLA hanno, o dovrebbero avere, col mondo del calcio e con l’ambiente del nostro Cosenza...!
A tutti quelli che se la presero con Trinchera quando parlava dell’appeal della piazza (calcistica/societaria intendeva lui!) ora è più chiaro di come si stia facendo terra bruciata? Per quanto tempo ancora, in futuro - mi chiedo - continueremo a pagare il fango che questo scellerato sta gettando non solo sulla squadra che amiamo e che seguiamo da una vita con passione viscerale (questo il nostro torto, se così possiamo definirlo!), ma sull’intero territorio dove affondano le nostre profondissime radici: MALEDETTO TU SIA!

Anatema, scomunica, maledizione!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
vurpilu (sabato 10 aprile 2021, 13:34)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 0:20 Ma vedi tu se è mai possibile che alla vigilia di una partita che rischia di essere una delle ultime in serie B ci dobbiamo spappolare tutti gli organi interni nel commentare notizie ed un modus operandi che NULLA hanno, o dovrebbero avere, col mondo del calcio e con l’ambiente del nostro Cosenza...!
A tutti quelli che se la presero con Trinchera quando parlava dell’appeal della piazza (calcistica/societaria intendeva lui!) ora è più chiaro di come si stia facendo terra bruciata? Per quanto tempo ancora, in futuro - mi chiedo - continueremo a pagare il fango che questo scellerato sta gettando non solo sulla squadra che amiamo e che seguiamo da una vita con passione viscerale (questo il nostro torto, se così possiamo definirlo!), ma sull’intero territorio dove affondano le nostre profondissime radici: MALEDETTO TU SIA!

Anatema, scomunica, maledizione!
Ferro, ma se abbiamo uno stuolo consistente di persone che invece di fargli domande, inventano articoli per difenderlo!
E si nascondono quando quel Professionista ( che cura abilmente metà dei campi di Serie A e B !) replica alle loro falsità!
Seconda te è una questione di tempo?
O di pagnottismo e lecchinaggio?
Ed io ho l'impressione che ancora non abbiamo toccato il fondo.... :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9781
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Bia ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 0:24 Ferro, ma se abbiamo uno stuolo consistente di persone che invece di fargli domande, inventano articoli per difenderlo!
E si nascondono quando quel Professionista ( che cura abilmente metà dei campi di Serie A e B !) replica alle loro falsità!
Seconda te è una questione di tempo?
O di pagnottismo e lecchinaggio?
Ed io ho l'impressione che ancora non abbiamo toccato il fondo.... :cry:

C’è tempo, c’è tempo... al peggio! :cry: :x

Vivo un misto di rabbia, depressione e pazzia, perché inerme!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 19:17 Il vice responsabile addetto stampa lavorava prima a lupi si nasce.
chiru ca passa u microfono ari conferenze stampa e leja i wozzap???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da originalzagor »

vurpilu ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 20:04 Ha tutta la mia compassione personale..vedi che si deve fare x campare..quello che dicevo a mia figlia oggi: studia bell i' papà fa pu ti ritruavi accussi...quello della società vrusciata c' ha fattu a faccia tanta!
Vurpì... ci vuole dignità nella vita... puru io potissa passà a jornata assieme a "ciantu liri" a chieda sordi!

E' vergognoso prestarsi a tali manfrine... e adduv'è a deontologia professionale? Ahh vabbè ca a maggior parte sono al massimo pubblicisti ca s'hannu
pigliatu u titolo ccu l'articoli su "Chicco magazine per mamme e bebè"...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
vurpilu (sabato 10 aprile 2021, 10:23)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

ora ci vorrebbe anche na revisionata alla super cazzola del presidente più vincente della storia del CosenzaCalcio e poi lecchini, palummi, punti esclamativi russi e lavannare escianu pazze, già stanno covando in silenzio in attesa della controffensiva a salvezza raggiunta, picchì nua ni salvamu a cul* ma ni salvamu puru st anno...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5878
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1174 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 8:47 ora ci vorrebbe anche na revisionata alla super cazzola del presidente più vincente della storia del CosenzaCalcio
e no ja, perché? :D
il cern sta ancora cercando di capire come abbia fatto, ma questo è oggettivamente vero
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1278
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da bissiamo »

Vedere dal minuto 39:00 Salvatore "Micio" Miceli che si commuove parlando del Cosenza e della citta' di Cosenza .
Non servono commenti.

https://www.tifocosenza.it/2021/04/09/t ... rile-2021/
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
lupo1970 (sabato 10 aprile 2021, 10:00)
Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 9:34 e no ja, perché? :D
il cern sta ancora cercando di capire come abbia fatto, ma questo è oggettivamente vero
Concordo.
Quel titolo se lo può tenere.
Se non altro perché so che fa venire il sangue amaro alla stirpe Paglifetecchia....😈
Ultima modifica di Bia il sabato 10 aprile 2021, 10:33, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Guarascio dal macellaio:

Dammi quattro soldi di trippa! Ma che c'ha il gatto? Ho degli ospiti, oggi è sabato, sabato trippa! Quanto ti devo? Una lira! C'hai una lira di resto? Mi pare, eccola! Dunque debbo darti? Una lira! A voi! Un momento, questa è la lira mia?! E perciò te l'ho data! Ma è la lira di resto!!! Già è vero, che stupido, dimentico sempre prendere il resto! ( immenso Totò )
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

bissiamo ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 9:43 Vedere dal minuto 39:00 Salvatore "Micio" Miceli che si commuove parlando del Cosenza e della citta' di Cosenza .
Non servono commenti.

https://www.tifocosenza.it/2021/04/09/t ... rile-2021/
Io l'ho sempre apprezzato e x me è stato un grande.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
bissiamo (sabato 10 aprile 2021, 10:30)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da LucaWolves »

originalzagor ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 1:29 chiru ca passa u microfono ari conferenze stampa e leja i wozzap???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sisi proprio lui. Daniele si chiama
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 10:26 Io l'ho sempre apprezzato e x me è stato un grande.
Miceli si è bruciato quando andò a dire, appena acquistato dal Caccanzaro, che aveva sempre tifato per loro.
Poi ci ha litigato pesantemente con quelle amebe.
Per il resto, scuola De Paola, oggi farebbe la differenza in mediana per noi....
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 8:47 ora ci vorrebbe anche na revisionata alla super cazzola del presidente più vincente della storia del CosenzaCalcio e poi lecchini, palummi, punti esclamativi russi e lavannare escianu pazze, già stanno covando in silenzio in attesa della controffensiva a salvezza raggiunta, picchì nua ni salvamu a cul* ma ni salvamu puru st anno...
Ma già adesso qualcuno comincia..altro che vincente: ha sempre fruito di ripescaggi e ha vinto una competizione che stava vincendo (arrivò in finale) l' ultimo cosenza di Baglioso retrocesso e poi cancellato la seconda volta..eppoi le ultime 2 stagioni sn state le più penose e travagliate (sul campo) di sempre: abbiamo sempre navigato nei bassifondi...eppoi con il suo modo di fare ci fatto terra bruciata..nn ci vorrà venire mai piu'nessuno da noi..i danni che ha provocato, anche all'ambiente, li vedremo a distanza di anni..atri ca vincente...anche se quest'anno ci ripescassero o l'anno venturo fruissimo di una riforma arrivando settimi od ottavi facendo un campionato di C mediocre ma salissimo d'ufficio, potremmo dire che è il presidente più vincente??? Per me assolutamente no, evidentemente da noi si ha un'idea un po' distorta di che significa vincente..certo è il personaggio più misero e stenterello che si è avvicendato alla presidenza della nostra sfortunata società.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Oberdan_80 (sabato 10 aprile 2021, 13:56)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: sabato 10 aprile 2021, 10:37 Ma già adesso qualcuno comincia..altro che vincente: ha sempre fruito di ripescaggi e ha vinto una competizione che stava vincendo (arrivò in finale) l' ultimo cosenza di Baglioso retrocesso e poi cancellato la seconda volta..eppoi le ultime 2 stagioni sn state le più penose e travagliate (sul campo) di sempre: abbiamo sempre navigato nei bassifondi...eppoi con il suo modo di fare ci fatto terra bruciata..nn ci vorrà venire mai piu'nessuno da noi..i danni che ha provocato, anche all'ambiente, li vedremo a distanza di anni..atri ca vincente...anche se quest'anno ci ripescassero o l'anno venturo fruissimo di una riforma arrivando settimi od ottavi facendo un campionato di C mediocre ma salissimo d'ufficio, potremmo dire che è il presidente più vincente??? Per me assolutamente no, evidentemente da noi si ha un'idea un po' distorta di che significa vincente..certo è il personaggio più misero e stenterello che si è avvicendato alla presidenza della nostra sfortunata società.
Scordatevi ripescaggi.
Per le squadre normali non esistono più.
Figuriamoci per i Pezzen** come noi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...