Corsi non può farlo, ma D'Orazio venne impiegato anche come centrale ad Ancona, non so con quali risultati però.DarkGOD ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 20:20in extremis d'orazio può fare il centralemarco376 ha scritto:Si ma non abbiamo centrali in panchina (schiavi?). Solo legittimo idda e Hannibal come centrali, già titolari tra l'altrolupo1970 ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 17:05Markol siamo in 20, un numero adeguato... Sciaudone al posto di Bruccini e Capela al posto di MonacoMarkol ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 16:54 Monaco non è convocato e neanche kanoute. Siamo ridotti all'osso.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In panchina Bittante, Pierini, Lazar pronti a subentrare
anche corsi credo
(sciuaddru)
Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Dico la mia:smile ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 19:18il problema di domani non è il centrale di destra, il problema di domani è che non abbiamo un libero, perciò o si torna a 4 (con bittante a destra e capela in mezzo) oppure si adatta capela libero, perchè Braglia non mi sembra intenzionato a rischiare Schiavi (salvo che in caso di estrema necessità)... ma se giochiamo a 4 dietro poi non abbiamo i 3 da mettere in mediana (visto che Greco è escluso a priori e Trovato non sembra pronto)... nè possiamo fare la mediana a 2 con sciaudone e broh, troppo poco filtro... inoltre Braglia sembra non voler rischiare Lazaar dall'inizio, per non partire con un cambio ipotecato... però 3 partite in una settimana gli 11 titolari non le reggono... bel rompicapo...pix ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 18:55Aiuto...emergenza centrali. Bittante secondo voi non può fare il terzo centrale a destra? L’ha fatto qualche volta alla bisogna...non da noi naturalmentelupo1970 ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 18:14Lo so, bisogna stringere i denti e poi a Gennaio intervenire sul mercato con acquisti mirati, forti e di personalitàmarco376 ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 18:11Si ma non abbiamo centrali in panchina (schiavi?). Solo legittimo idda e Hannibal come centrali, già titolari tra l'altrolupo1970 ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 17:05Markol siamo in 20, un numero adeguato... Sciaudone al posto di Bruccini e Capela al posto di MonacoMarkol ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 16:54 Monaco non è convocato e neanche kanoute. Siamo ridotti all'osso.
In panchina Bittante, Pierini, Lazar pronti a subentrare
PERINA
Difesa con 500 del settore ospiti
Centrocampo 270 del settore ospiti
BAEZ MACHACH
RIVIERE
jamu lupi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Diciamo che non è emergenza difesa centrale. Peraltro, salvo infortuni, normalmente un difensore centrale non ha bisogno di essere sostituito per stanchezza. Dunque, Idda,Capela, Legittimo.
Ritengo necessario l'impiego di Bittanfe e forse far rifiatare D'Orazio ma non penso che Lazar sia pronto.
Ritengo necessario l'impiego di Bittanfe e forse far rifiatare D'Orazio ma non penso che Lazar sia pronto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Se non è emergenza centrali lo é per il centrocampo. Nessuno fa notare che domani saranno convocati solo 4 centrocampisti di ruolo di cui uno inabile (Greco) e l’altro “salto nel buio” ( Trovato non perché non è buono ma non gioca mai).
Non sia mai un attacco di caghetta a Sciaudone o Broh, vedremo Baez o Machach centrocampisti centrali...aiuto
Non sia mai un attacco di caghetta a Sciaudone o Broh, vedremo Baez o Machach centrocampisti centrali...aiuto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2510 volte
- Sei stato ringraziato: 1424 volte
Ma quali cazz i turn over....
Ca' pu vinti juarni un fannu nu cazzu.....
Jamu ja.....
Jamu ja.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Siamo in emergenza totale. Trovato è una mezzala sinistra e in un centrocampo a 2 non è collocabile. Si deve solo sperare che broh e Sciaudone tengano tutti i 90 minuti e al limite ( ma proprio al limite ) puoi mettere Greco gli ultimi 20 minuti quando le squadre sono spompate ( 3 partite in 7 giorni ).pix ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 21:36 Se non è emergenza centrali lo é per il centrocampo. Nessuno fa notare che domani saranno convocati solo 4 centrocampisti di ruolo di cui uno inabile (Greco) e l’altro “salto nel buio” ( Trovato non perché non è buono ma non gioca mai).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3265 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Forza ragazzi, grinta e cuore.....Regalateci un'altra gioa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Litteri centrale e simu appostu
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
il turn over sarebbe necessario solo se fossero già stanchi! mica per il rischio che si stanchino domaniTrotto2 ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 21:55 Ma quali cazz i turn over....
Jamu ja.....
un catenacciaro che vedesse i titolari stanchi, gli altri li metterebbe in campo così
__________Perina
Bittante_Capela_Schiavi_Lazaar
______Broh_Greco_Sciaudone
__________Trovato
________Litteri_Pierini
ma se Braglia non li vedesse stanchi potrebbe metterli in campo così
________Perina
___Idda_Capela_Legittimo
Corsi_Broh_Sciaudone_D'Orazio
______Baez_Machach
________Riviere
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Bia ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 22:35Spero e credo che sia perché l'autore dello striscione vuole coinvolgerlo di più.Markol ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 21:21 Ecco lo striscione. Boh...
E magari ha visto il servizio su Dazn.
Il ragazzo ha un talento incredibile, se si "applica" con la testa, a fianco di Riviere ci può fare vedere grandissime cose.
...BARONE parafrasando il soprannome di Franco Causio (visto lo stesso ruolo)...
oppure u Barune du cax... parafrasando il suo comportamento a volte insofferente?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
ti ricordo che giochiamo a Castellammare... io mi spagnu ca chissi fannu ancuna sceneggiata napoletana ntricirujeda ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 12:00 Piano partita semplice:
calc* negli stinchi.
Palla a Lazaar.
Triangolo.
Cross per Riviere.
calc* negli stinchi.
spogliatoi... tipo Mario Merola ad imponenza!
Vulamu vasci, please... massima attenzione e pedalare!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Infatti, partita difficilissima, dal sintetico all'ambiente.originalzagor ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 1:16ti ricordo che giochiamo a Castellammare... io mi spagnu ca chissi fannu ancuna sceneggiata napoletana ntricirujeda ha scritto: sabato 28 dicembre 2019, 12:00 Piano partita semplice:
calc* negli stinchi.
Palla a Lazaar.
Triangolo.
Cross per Riviere.
calc* negli stinchi.
spogliatoi... tipo Mario Merola ad imponenza!
Vulamu vasci, please... massima attenzione e pedalare!