Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Fabrizio Bacci ha scritto: lunedì 10 settembre 2018, 3:43
So che c’entra poco ma penso che sia dovuto.La prossima partita contro il Cittadella sarà la partita numero 1000 per Piero Braglia nelle gare ufficiali.Una carriera piena di successi penso che gli dev essere tributata.
Quindi, se non saltavamo quella col Verona, la 1000 era festeggiata al San Vito/Marulla, o cmq in campo neutro nel nostro rientro in Serie B....peccato!
Spero che non passi in secondo piano.
Il nostro Mister è una delle poche certezze che abbiamo...
Ovviamente ho visto solo la partita di ieri.
Resoconto:
Innanzitutto quello di ieri era il CS2, a parte Verna. Un po di vento ad infastidire le pal** alte ma niente di eclatante.
Bella tigna e buona corsa, ma c'è da fare la premessa D'OBBLIGO che abbiamo piu condizione (forse molta di piu) dei ns avversari che ancora non hanno cominciato il campionato. Quindi se valeva per noi vs il Torino vale anche per loro.
In fase di possesso solite lacune, sarà stato il campo gibboso ma Schetino ha fatto poco e in maniera troppo elementare: manchiamo sempre di un regista insomma che ci dia geometrie e fluidità nel giro palla. Bene dietro ma Pascali da libero ha sbagliato una quantità industriale di primi appoggi in uscita (insomma il Pascali di fontaniana memoria) con Tiritiello che nonostante il fisico imponente ha un'ottima velocità di base.
Le due mezzali nulla di trascendentale, mi aspettavo un Verna con piu qualità ma mi ha ampiamente soddisfatto per quantità: è sempre presente in entrambe le fasi, bene anche negli inserimenti senza palla.
Sugli esterni la nota piu positiva, con Anastasio che ha solo meno personalità di DOrazio mentre Bearzotti è (e lo avevamo notato appena arrivato) uno dei pochi che ha cambio di passo con la palla tra i piedi e una buona intelligenza tattica.
Davanti Perez ha fatto finalmente vedere che può ancora combinare cose buone mentre Baez mi è piaciuto per garra: ma parliamo probabilmente della QUINTA scelta in avanti.
Insomma se c'è la possibilità a gennaio di rendere alla Fiorentina i due uruguagi per far posto ad un regista potremmo dire di avere una rosa completissima.
Fabrizio Bacci ha scritto: lunedì 10 settembre 2018, 3:43
So che c’entra poco ma penso che sia dovuto.La prossima partita contro il Cittadella sarà la partita numero 1000 per Piero Braglia nelle gare ufficiali.Una carriera piena di successi penso che gli dev essere tributata.
Quindi, se non saltavamo quella col Verona, la 1000 era festeggiata al San Vito/Marulla, o cmq in campo neutro nel nostro rientro in Serie B....peccato!
Spero che non passi in secondo piano.
Il nostro Mister è una delle poche certezze che abbiamo...
quindi avremmo fatto l'esordio con le mille di braglia che non erano state neanche annunciate..la società lo sapeva?
speriamo di festeggiarlo degnamente con i primi 3 punti in b
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre