"Conigli" vs Conigli: live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: "Conigli" vs Conigli: live e post partita
Derby giocato da vomito con conigli nei primi 20 minuti a loro agiocome a casa loro....che amarezza! Meglio un palo della luce che perez..ma addui cazz l'hann truvat?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Braglia fa la difesa a 5 Corsi e D'Orazio sono a tutti gli effetti dei terzini..Ovviamente Braglia sta cercando di finire questo campionato in un modo dignitoso..con un piazzamento playoff che è il massimo per le qualità di questo organico..costruito in modo approssimativo..da un Ds incapace..Mi sembra ormai inutile dannarsi..Arriviamo a un 5 - 6 posto..giochiamoci un paio di partite..poi il signor Trinchera faccia le valigie..e il signor Guarascio inizi a investire seriamente..iniziando con Ds di primo livello..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 451 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Solito derby che si (non) gioca a Cosenza dal 2008 ad oggi.
Al 95’ l’occasione della vita, passata al portiere.
Al 95’ l’occasione della vita, passata al portiere.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Un allenatore esperto come braglia, che gioca contro la peggiore difesa dei campionati professionistici mette in campo una mezza punta (per giunta un cadavere...) per vincere la partita? Continuate a passare soldi a capuchiatta alias capifinuacchiu...
Adesso mi raccomando, vincimu na partita e cominciate a pensare ai play off...mi raccomando: ammuccati...
Adesso mi raccomando, vincimu na partita e cominciate a pensare ai play off...mi raccomando: ammuccati...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
PS braglia sciacquati la bocca quando parli del pubblico e pensa a mettere in riga sa band i muarti!
-
- Veterano
C'ha dittu mo satru cretino?vurpilu ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 18:21 PS braglia sciacquati la bocca quando parli del pubblico e pensa a mettere in riga sa band i muarti!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Tornato a casa dopo lo spettacolo indecente in campo. Poi non si dica che la gente, CHE HA RISPOSTO ALLA GRANDE, non ci va più, se questa squadra non merita neanche 150 spettatori e mi tengo largo. Ma vedo che molti stanno arrivando al nocciolo della questione. Si chiama BRAGLIA. Fosse venuto davvero a svernare ???? Il dubbio è legittimo e spiego il perché. Primo, non carica i ragazzi, che scendono in campo MOLLI MOLLI, lasciandosi ammonire come pecorelle dall'ennesimo arbitro INADEGUATO e SCANDALOSO. Poi il mister la fa grossa. Asseconda le scelte di pancaro. Tutto il primo tempo regalato a loro, che stazionano stabilmente nella nostra metà campo, con la linea dei difensori altissima fino al centrocampo. Noi invece siamo impauriti già nel modulo, con quell'1-1 in attacco, ossia mungo(ammonito col pericolo di perderlo subito...) e perez, nel deserto non ne combinano una. Perché tu braglia non hai osat,o ma ti sei intimorito regalando L'INTERO PRIMO TEMPO A CHIRILLA' ??? E il capolavoro braglia lo fa nella ripresa. Pancaro ha già capito tutto, che attaccheremo con i tre(entra tutino e okereke). E allora si rintana con tutti i suoi dietro la linea della palla, cosicché di varchi non ce ne sono più e la frittata è fatta. Oggi questo pareggio, che ha l'amaro sapore della SCONFITTA, è SOLO COLPA TUA MISTER BRAGLIA.....................Dovevamo attaccarli da subito con i tre, e mostrare i denti...DA VERI LUPI.......MA FORSE QUALCUNO LUPO NON LO E' PER DAVVERO.............
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Da gennaio al marulla
Cosenza matera 2-1
Cosenza Siracusa 0-0
Cosenza reggina 1 (su rigore ca sacciu cumu n'annu datu) -1
Cosenza lecce 0-1
Cosenza akragas 0-0
Cosenza chirillà 0-0
Eh ma u terreno, eh ma a spurtuna, eh ma l'arbitri...
Mamma chi veleno. 11 morti in campo e galletti rissosi in panchina.
Mancavo dal derby da tantissimi anni. L'ultimo a cui ho assistito finí 0-0 (che stranezza, non succede mai) e dovetti rifugiarmi nelle palazzine di via degli stadi che fuori c'era na "guerra". Poi per forza di cose non ne ho visti più dal vivo (dovevo lo scorso anno ma sappiamo com'è andata). Stamattina mi sveglio all'alba con l'ansia come non succedeva da una vita, vado allo stadio contento come un bambino e assisto a st'ennesima vergogna.
E se volete che sia sincero fino in fondo... Stavolta non salvo nemmeno noi pubblico (coreografie a parte, 10 alla tribuna, non posso giudicare quella della curva perché non stavo in una buona posizione per vederla) . M'è parso che i primi a non crederci fossimo noi. E mi fermo qui...
Chi cazz'i raggia
Cosenza matera 2-1
Cosenza Siracusa 0-0
Cosenza lecce 0-1
Cosenza akragas 0-0
Cosenza chirillà 0-0
Mancavo dal derby da tantissimi anni. L'ultimo a cui ho assistito finí 0-0 (che stranezza, non succede mai) e dovetti rifugiarmi nelle palazzine di via degli stadi che fuori c'era na "guerra". Poi per forza di cose non ne ho visti più dal vivo (dovevo lo scorso anno ma sappiamo com'è andata). Stamattina mi sveglio all'alba con l'ansia come non succedeva da una vita, vado allo stadio contento come un bambino e assisto a st'ennesima vergogna.
E se volete che sia sincero fino in fondo... Stavolta non salvo nemmeno noi pubblico (coreografie a parte, 10 alla tribuna, non posso giudicare quella della curva perché non stavo in una buona posizione per vederla) . M'è parso che i primi a non crederci fossimo noi. E mi fermo qui...
Chi cazz'i raggia
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Piu' volte in passato si e' espresso sul pubblico nostro nn benissimo e ha criticato non piu' tardi di ieri il fatto di caricare il derby....ma che caz* devo fare x vedere na volta prima di morire il Catanzaro chiuso, intimidito, provocato (come spesso i nostri aCatanzaro in passato???). PS al diavolo quelridicolo presidente nn tifoso col braccino..al diavolo tu e il fair playda seminarista.
-
- Veterano
Cromosò, no, da te questa disamina non l'accetto. Si unu spiartu.....braglia tutto è tranne che ciuccio o cretino. Se ha schierato quella formazione avrà avuto le sue motivazioni. Che sono anche quelle della società. Cosenza Akragas non è stato un caso. Comprí?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3336 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Meno male che Braglia, come alibi alla nostra scialba prestazione non abbia citato il primo caldo primaverile.Vilienza ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 18:27 Da gennaio al marulla
Cosenza matera 2-1
Cosenza Siracusa 0-0
Cosenza lecce 0-1
Cosenza akragas 0-0
Cosenza chirillà 0-0
Chi cazz'i raggia
Oggi terreno ottimo, giocatori spenti con evidenti limiti.
Squadra costruita male a luglio e peggiorata a gennaio.
Speriamo Perez si svegli nei play off
-
- Veterano
di-ser-zio-ne DISERTIAMO!!!
MA VE LO IMMAGINATE ALLA PROSSIMA 0 PAGANTI!!
Ma cacciamu fora i cuxxxni, almeno una volta!
MA VE LO IMMAGINATE ALLA PROSSIMA 0 PAGANTI!!
Ma cacciamu fora i cuxxxni, almeno una volta!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Si, ma quando braglia fa il bugiardo nelle dichiarazioni(ammesso che siano riportate bene...) non mi va giù. Loro si sono chiusi in difesa SOLO NEL SECONDO TEMPO. E TU NEL PRIMO DOVE CAXXO ERI ?????????.........Poi il discorso che fai, pienamente condivisibile, purtroppo.......braglia unnè cretino....................emmeadiddru ha scritto: domenica 8 aprile 2018, 18:34 Cromosò, no, da te questa disamina non l'accetto. Si unu spiartu.....braglia tutto è tranne che ciuccio o cretino. Se ha schierato quella formazione avrà avuto le sue motivazioni. Che sono anche quelle della società. Cosenza Akragas non è stato un caso. Comprí?
-
- Veterano
E' colpa del quarto uomo....oi bra' un ci rumpa a staccia!