MAGICO - piscinar* : commenti pre-partita,live e post-partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MAGICO - piscinar* : commenti pre-partita,live e post-partita

Messaggio da cromosoma21 »

misasi ha scritto: lunedì 19 marzo 2018, 23:17 Non ho capito cosa vi aspettavate di più stasera.
Non è accettabile nemmeno mettere in discussione l'impegno che non è assolutamente mancato.
Hanno vinto perché sono più forti sfruttando un episodio come è proprio da squadra che vince i campionati.
Ovviamente sono incazzatissimo anche io ma nessuno di quelli in campo ha demeritato.
E l'errore sul gol è di Camigliano che resta basso.
Contesto tutto. Nessuno ha demeritato?? Le prestazioni ampiamente insufficienti di perez, tutino, corsi, baclet, idda ecc. le ho viste solo io ?????....
Hanno vinto perché più forti??? Il Lecce visto oggi francamente è ridicolo, malgrado molti dei nostri male, li abbiamo schiacciati sotto il profilo del gioco e anche delle occasioni.....
Cosa mi aspettavo stasera? La voglia di vincere, e un allenatore che facesse le sostituzioni (che non ha fatto) al momento giusto......

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
mefisto
Partecipante
Partecipante

Messaggio da mefisto »

attaccanti da serie D.
mefisto
Partecipante
Partecipante

Messaggio da mefisto »

Guarascio ti può dare solo questo e cioè una salvezza supertranquilla e qualche soddisfazione ai playoff ma finisce lì...

abbiamo un attacco che definire ridicolo è dire poco. diciamo un attacco mediocre
mefisto
Partecipante
Partecipante

Messaggio da mefisto »

trinchera non è cosa...
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

Io lo avevo detto in un altro post e in tempi non sospetti questa partita mi sapeva di biscotto come se fosse un ricambio di favore della coppa Italia vinta a Lecce . Vista la partita allo stadio tutto mi si allinea a pensare male non c’è mai fine alcuni amici miei i soldi se li sono fatti con 2 più under più no goal
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3354 volte
Sei stato  ringraziato: 1503 volte

Messaggio da THE FAN »

Noi non ti lasceremo mai, noi non ti lasceremo mai, noi non ti lasceremo mai...
Non ti lasceremo maiiii
:flag:
Trinchera pezzo di M E R * *!
My football team, my city, my life!!! Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1402 volte

Messaggio da DarkGOD »

cosenza83 ha scritto: lunedì 19 marzo 2018, 23:11 Tornato da poco dal Marulla tanta rabbia :x 🇳🇴 per una partita che il lecce ha vinto con un tiro (1) in porta. Noi almeno 2 pal** gol di sicuro Perez sa fumato qualcosa di allucinante, però anche l'arbitro tutto a sfavore nel primo tempo in almeno 2 situazioni ci poteva stare un netto rigore per noi e sul loro gol non mi esprimo senza aver rivisto le immagini ma in tanti sugli spalti erano sicuri che fosse fuorigioco 🇳🇴
sono sempre d'accordo con le tue disamine tecniche..si vede che anche tu sei malatissimo dei nostri colori
ma oggi un fatto è lampante
puoi avere tutti gli arbitri contro (io lo dissi che ci sarebbe stato contro..era matematico) ma quando ti fumi certe cose e non hai la voglia di sbunnare la porta e poi dormi sull'unica azione decente dell'avversario
gli alibi finiscono e vengono a galla gli stronzi,come si suol dire..
purtroppo anche se sono convinto sempre che abbiamo una bella squadretta nel complesso,è stata costruita facendo piaceri a destra a sinistra,a presidenti e procuratori...senza badare alle vere richieste del mister,fontana prima (secondo me buon allenatore ma senza polso..e lo ha pagato) e da braglia poi che avrà chiesto la luna ma alla fine si è accontentato..infatti lo vedo meno incazzato di prima..evidentemente ha capito l'antifona..quindi o cangia DS e modo di fare o anche lui andrà via..
e con lui perina,dermaku e mungo (quelli che secondo me dovrebbero essere i primi ad essere bloccati e su cui costruire una squadra con le pal**,ruolo per ruolo,senza adattati e senza corsi)
ve lo anticipo.
poi non diciamo che braglia è fitusu,meluso è fituso e bla bla.
il responsabile è sempre e solo uno.
..solo che mo s'è fatto spiartu e ha capito come buttare sabbia negli occhi dei tifosi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1402 volte

Messaggio da DarkGOD »

per la cronaca
questa è la posizione di saraniti al momento del passaggio
Immagine
ho disegnato una linea trasparente per far capire dov'è il piede di d'orazio e quello di saraniti
per voi è fuorigioco ?
per me è gol.
ora,a parte l'errore di pascali che lascia solo il suo avversario,
vogliamo parlare invece di come si cerca di contrastare il passaggio dalla fascia ?
nè un piede,nè un'opposizione fisica..solo una goffa movenza
chissà chi è quel giocatore.
a me sembra il numero 2.
:sord
#io_sto_con_boniotti :x
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 3:20 per la cronaca
questa è la posizione di saraniti al momento del passaggio
Immagine
ho disegnato una linea trasparente per far capire dov'è il piede di d'orazio e quello di saraniti
per voi è fuorigioco ?
per me è gol.
ora,a parte l'errore di pascali che lascia solo il suo avversario,
vogliamo parlare invece di come si cerca di contrastare il passaggio dalla fascia ?
nè un piede,nè un'opposizione fisica..solo una goffa movenza
chissà chi è quel giocatore.
a me sembra il numero 2.
:sord
#io_sto_con_boniotti :x
Innanzitutto complimenti per l'immagine. La linea che hai tracciato non mi sembra completamente parallela a quella dell'area piccola, per cui sebbene millimetrico, il fuorigioco per me c'è. Notiamo camigliano che fa un passettino in avanti per mettere in fuorigioco saraniti, con molta calma tanto il tutto e' evidente, tranne che per l'arbitro......Detto ciò, notiamo l'incredibile e ingiustificabile errore di pascali, fino a quel momento autore di una prova superlativa, che lascia completamente libero saraniti( il quale chissà cosa ha pensato.....). Poi giustamente emerge la goffaggine di corsi, ridicola, a coronamento di una pessima prestazione. In tutto cio' mi chiedo se idda, altro autore di una gara indegna, fosse a funghi o cos'altro....Mah, daveru, a pensar male( soprattutto pascali...)........
Ultima modifica di cromosoma21 il martedì 20 marzo 2018, 7:42, modificato 1 volta in totale.
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 369 volte
Sei stato  ringraziato: 266 volte

Messaggio da andre@4miglia »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 19 marzo 2018, 23:42
misasi ha scritto: lunedì 19 marzo 2018, 23:17 Non ho capito cosa vi aspettavate di più stasera.
Non è accettabile nemmeno mettere in discussione l'impegno che non è assolutamente mancato.
Hanno vinto perché sono più forti sfruttando un episodio come è proprio da squadra che vince i campionati.
Ovviamente sono incazzatissimo anche io ma nessuno di quelli in campo ha demeritato.
Contesto tutto. Nessuno ha demeritato?? Le prestazioni ampiamente insufficienti di perez, tutino, corsi, baclet, idda ecc. le ho viste solo io ?????....
Hanno vinto perché più forti??? Il Lecce visto oggi francamente è ridicolo, malgrado molti dei nostri male, li abbiamo schiacciati sotto il profilo del gioco e anche delle occasioni.....
Cosa mi aspettavo stasera? La voglia di vincere, e un allenatore che facesse le sostituzioni (che non ha fatto) al momento giusto......
E il tanto decantato equilibrio? D'accordo invece con Misasi: non meritavi assolutamente di perdere e il Lecce da grande squadra col minimo si è portata a casa 3 punti (sul gol anche a me sembra che Camigliano resti più basso). Ah giusto per promemoria: il Lecce salirà probabilmente quest'anno, il secondo con Meluso e un'ossatura di squadra già rodata... chissà ancunu pigliassa appunti. Forza lupi sempre.
cromosoma21
Veterano
Veterano

andre@4miglia ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 7:37
cromosoma21 ha scritto: lunedì 19 marzo 2018, 23:42
E il tanto decantato equilibrio? D'accordo invece con Misasi: non meritavi assolutamente di perdere e il Lecce da grande squadra col minimo si è portata a casa 3 punti (sul gol anche a me sembra che Camigliano resti più basso). Ah giusto per promemoria: il Lecce salirà probabilmente quest'anno, il secondo con Meluso e un'ossatura di squadra già rodata... chissà ancunu pigliassa appunti. Forza lupi sempre.
Grande squadra, col minimo 3 punti, ecc........
No.
Il Lecce ha usufruito di un gentile regalo confezionato da pascali( che alla fine ha pure la gran faccia tosta di fare i complimenti al lecce, bah....)unitamente a tutta la difesa, che a un certo punto, dopo aver giocato discretamente, ha deciso di fare un giro alle belle statuine, e questo francamente lo trovo inaccettabile... Così come il mister che al 70" invece di fare le sostituzioni( Perez imbarazzante) per provare a vincere mettendo linfa vitale e fresca , dorme beatamente....... A pensar male........
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

fuorigioco inesistente, Camigliano dorme e lo tiene perfettamente in linea, Pascali sta alto correttamente mantenendo la linea del fuorigioco, cmq continuate a guardare il dito e non la luna... ora nella prossime due partite faremo certamente 6 punti e tutti torneranno contenti e felici, pronti a parlare di vittoria play-off ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 460 volte
Sei stato  ringraziato: 2278 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 8:39 fuorigioco inesistente, Camigliano dorme e lo tiene perfettamente in linea, Pascali sta alto correttamente mantenendo la linea del fuorigioco, cmq continuate a guardare il dito e non la luna... ora nella prossime due partite faremo certamente 6 punti e tutti torneranno contenti e felici, pronti a parlare di vittoria play-off ?
Sta squadra è capace pure di nonvincere a fondi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Oberdan_80 ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 8:39 fuorigioco inesistente, Camigliano dorme e lo tiene perfettamente in linea, Pascali sta alto correttamente mantenendo la linea del fuorigioco, cmq continuate a guardare il dito e non la luna... ora nella prossime due partite faremo certamente 6 punti e tutti torneranno contenti e felici, pronti a parlare di vittoria play-off ?
Non sono d'accordo Obe, pascali sta alto non per la tattica del fuorigioco ma perché si è perso incredibilmente l'uomo lasciandolo solo davanti a lui e vicino alla porta. Camigliano al contrario vuole mettere in fuorigioco saraniti ma a tenerlo( forse) in gioco ci pensa D'Orazio........ Idda invece è andato a funghi e non si sa dove fosse.....Da non credere, in presa diretta è sembrato tutto SURREALE, fermi come le belle statuine in attesa che quello insaccasse con tutti i comodi......
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 351 volte
Sei stato  ringraziato: 1526 volte

Messaggio da Vilienza »

A mente fredda.
Il gol mi pare regolare, niente da dire a parte come caz* si fa a dormire in quel modo???
Il luogo comune secondo il quale una squadra forte capitalizzi al massimo le poche (l'unica) occasioni in una partita che non avrebbe affatto meritato di vincere è stato confermato.
Per quanto sia il leccemerda, riesco a digerire meglio questa sconfitta che non quella cosa indegna di viterbo.
Noi abbiamo giocato anche bene. Qualche buona occasione l'abbiamo avuta, un paio anche più che buone, ma gli attaccanti un signanu mancu pi sbaglio. Io di sta cosa non mi capacito.
Chiru cazzu i perez i jistime ca mi sta tirannu...
Ero contrario al suo acquisto per motivi diciamo non propriamente tecnici, ma almeno caz* si fossa rivelatu buanu...
Su baclet invece bandiera bianca, alzo le mani, mi arrendo.
Glissiamo sul campo che è meglio, na vrigogna che però non può essere usato come alibi.

Porco giuda chi cazzu n'è successo ca un vincimu chiù? Parìamu u real madrid fino a poco fa. Eravamo tutti convinti che potevamo dire la nostra e magari pure vincere i playoff. Mo torna depressi.
Chi cazz'i annata disgraziata.
Livelli i sbalzi d'umore ca mancu i fimmine prene
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)