Cosenza -Rende al Lorenzon

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza -Rende al Lorenzon

Messaggio da Rey86 »

Ripeto tutti i complimenti del caso al rende che sicuramente sono più squadra e stanno facendo benissimo la classifica parla chiaro ma con tutto il rispetto per il rende, ma solo a me importa relativamente di questa partita?
A me sembra una partita normale dove ci servono punti , poi leggo locandine di giornali ecc.. che parlano di "derby" :lol: :lol: dell'area urbana, ma quale derby :lol: mah cmq tanti giornalisti fanno ridere ormai sono senza vergogna.
Amicizia e rispetto per il rende (Cs nord :D ), ma sempre forza Cosenza! :flag:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da originalzagor1 »

EBBè CHI CINTRA... puru ccu ra Morrone era derby!

che poi (io almeno) non sento più la rivalità rispetto a 30 anni fà... è un'altra storia.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Se si fosse giocato al San vito, tutto sommato sarebbe stato una partita solo curiosa ma non certo più' sentita di n Cs-akragas. La circostanza che si giochi al Lorenzon, dopo 30 anni,in uno stadio riempito da noi, a ridosso del campo di gioco,la fa rendere speciale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

DarkGOD ha scritto: giovedì 30 novembre 2017, 12:42 la tribuna est ci possono andare tutti,molti saranno studenti (speriamo non infiltrati cozzolari)
la tribuna del rende storica è quella coperta centrale che io sappia
Veramente la tribuna coperta l'hanno lasciata a noi tagliandi tutti venduti ai tifosi del Cosenza me compreso. del resto ti immagini i quattro pignatari al centro con a destra e sinistra gli ultrà del Cosenza :shock: :shock: :flag: :flag:
Mi raccomando Dark "un ta piglià cu Corsi"
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Per noi è una partita di importanza vitale per tantissimi motivi .. Poi ognuno la vede come gli pare... ma per il sottoscritto è un derby a tutti gli effetti.. una malaguratissima sconfitta sarebbe devastante..sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.. Quindi questa partita la dobbiamo vincere prima noi sugli spalti.. poi i giocatori devono fare la loro parte e buttare sangue ..Nessun odio ma durante i 90 minuti loro sono la nostra preda .. Il tempo della sportività è finito!!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1452 volte
Sei stato  ringraziato: 1296 volte

Messaggio da DarkGOD »

EUGENIO ha scritto:
DarkGOD ha scritto: giovedì 30 novembre 2017, 12:42 la tribuna est ci possono andare tutti,molti saranno studenti (speriamo non infiltrati cozzolari)
Veramente la tribuna coperta l'hanno lasciata a noi tagliandi tutti venduti ai tifosi del Cosenza me compreso. del resto ti immagini i quattro pignatari al centro con a destra e sinistra gli ultrà del Cosenza :shock: :shock: :flag: :flag:
il ragazzo al botteghino mi ha detto che i rendesi erano alla coperta e alla scoperta sud,mentre noi siamo coperta e scoperta nord ..quindi credo un po misti al centro con i "vecchietti" del rende e poi scoperta con gli anni 80..cosí ho capito..ma forse solo per domenica i tifosi del rende vanno alla est scoperta (lato strada)
spero cmq non si facciano cretinate sugli spalti...
su corsi non prometto niente :D :D :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: giovedì 30 novembre 2017, 19:58
EUGENIO ha scritto:
il ragazzo al botteghino mi ha detto che i rendesi erano alla coperta e alla scoperta sud,mentre noi siamo coperta e scoperta nord ..quindi credo un po misti al centro con i "vecchietti" del rende e poi scoperta con gli anni 80..cosí ho capito..ma forse solo per domenica i tifosi del rende vanno alla est scoperta (lato strada)
spero cmq non si facciano cretinate sugli spalti...
su corsi non prometto niente :D :D :D
Solo alcune precisazioni. Da alcuni anni, i tifosi rendesi occupano solo due settori, la tribuna coperta(i vecchietti) e la tribuna affianco, lato nord(ultras). Basta vedere le immagini di sportube e in ogni caso, nn puo' essere lato sud perche' sarebbe a stretto contatto con la tifoseria ospite che e' collocata in curva. La Tribuna est e' riaperta donenica dopo anni di chiusura.Questa, x l'evento sara' occupata dagli ultras rendesi e condivisa con i tifosi cosentini. Non succedera' nulla, salvo improbabili cretinate
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

So che forse dico una cosa che a molti fa storcere il naso. Però uno stadietto come quello del rende a ridosso del campo e tutto sommato anche confortevole ... In questo momento storico di presenza al Marella e per questa categoria per noi sarebbe davvero utilissimo. Sai con 3000 di noi a pressare a mezzo metro quanti arbitri non farebbero più gli scienziati e che forza si potrebbe trasmettere alla squadra? ? Io quasi quasi fin quando stiamo in serie c gli chiederei il campo. Tanto la unica cosa che avevamo di ottimo era il terreno di gioco e in questa città sono riusciti a farci vergognare e deridere da tutta Italia anche x questo.... addirittura quello rizzollato del rende potrà essere migliore del nostro. Cmq forza lupi sempre e domenica noi giochiamo in casa, inutile dire trasferte e ospiti. . Quando 3 mila sono del cosenza e il rende con tutto il carrozzone vip e tifosi storici non arriva a 700... di che parliamo. Giochiamo in casa e dobbiamo vincere!!!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2227 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

lupuinnamorato ha scritto: venerdì 1 dicembre 2017, 0:14 So che forse dico una cosa che a molti fa storcere il naso. Però uno stadietto come quello del rende a ridosso del campo e tutto sommato anche confortevole ... In questo momento storico di presenza al Marella e per questa categoria per noi sarebbe davvero utilissimo. Sai con 3000 di noi a pressare a mezzo metro quanti arbitri non farebbero più gli scienziati e che forza si potrebbe trasmettere alla squadra? ? Io quasi quasi fin quando stiamo in serie c gli chiederei il campo. Tanto la unica cosa che avevamo di ottimo era il terreno di gioco e in questa città sono riusciti a farci vergognare e deridere da tutta Italia anche x questo.... addirittura quello rizzollato del rende potrà essere migliore del nostro. Cmq forza lupi sempre e domenica noi giochiamo in casa, inutile dire trasferte e ospiti. . Quando 3 mila sono del cosenza e il rende con tutto il carrozzone vip e tifosi storici non arriva a 700... di che parliamo. Giochiamo in casa e dobbiamo vincere!!!

Come mai è stato bannato? Non mi sembra abbia scritto niente di offensivo nel post, poi la sua idea è opinabile e si può condividere o meno
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 1 dicembre 2017, 0:42
lupuinnamorato ha scritto: venerdì 1 dicembre 2017, 0:14 So che forse dico una cosa che a molti fa storcere il naso. Però uno stadietto come quello del rende a ridosso del campo e tutto sommato anche confortevole ... In questo momento storico di presenza al Marella e per questa categoria per noi sarebbe davvero utilissimo. Sai con 3000 di noi a pressare a mezzo metro quanti arbitri non farebbero più gli scienziati e che forza si potrebbe trasmettere alla squadra? ? Io quasi quasi fin quando stiamo in serie c gli chiederei il campo. Tanto la unica cosa che avevamo di ottimo era il terreno di gioco e in questa città sono riusciti a farci vergognare e deridere da tutta Italia anche x questo.... addirittura quello rizzollato del rende potrà essere migliore del nostro. Cmq forza lupi sempre e domenica noi giochiamo in casa, inutile dire trasferte e ospiti. . Quando 3 mila sono del cosenza e il rende con tutto il carrozzone vip e tifosi storici non arriva a 700... di che parliamo. Giochiamo in casa e dobbiamo vincere!!!

Come mai è stato bannato? Non mi sembra abbia scritto niente di offensivo nel post, poi la sua idea è opinabile e si può condividere o meno
Era stato avvisato: "al prossimo intervento sarai bannato". E' inlervenuto.... :D
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Raga scusate qualcuno più avvezzo alla tecnologia di me sa dirmi dove si può vedere la partita oltre che allo stadio? Sportube, oppure?
È per un amico che sta fuori regione...
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 1 dicembre 2017, 9:21 Raga scusate qualcuno più avvezzo alla tecnologia di me sa dirmi dove si può vedere la partita oltre che allo stadio? Sportube, oppure?
Che io sappia solo sprtube la puoi acqistare a 2,90 €
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Messaggio da dente di lupo »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 1 dicembre 2017, 9:21 Raga scusate qualcuno più avvezzo alla tecnologia di me sa dirmi dove si può vedere la partita oltre che allo stadio? Sportube, oppure?
http://sportstream365.com/
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

siberian ha scritto: giovedì 30 novembre 2017, 18:42 Per noi è una partita di importanza vitale per tantissimi motivi .. Poi ognuno la vede come gli pare... ma per il sottoscritto è un derby a tutti gli effetti.. una malaguratissima sconfitta sarebbe devastante..sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.. Quindi questa partita la dobbiamo vincere prima noi sugli spalti.. poi i giocatori devono fare la loro parte e buttare sangue ..Nessun odio ma durante i 90 minuti loro sono la nostra preda .. Il tempo della sportività è finito!!
sono d'accordo con te che è partita importante in cui dobbiamo fare punti, è chiaro che in caso di risultato e prestazione negativa sarebbe ulteriore incaxxatura; dico semplicemente che nn lo vivo come un "derby" perchè nn lo è è chiaro che ci teniamo tutti a vincere ecc... ma le vere rivalità sono con altre squadre secondo me tipo i "veri" derby con chirillà, con reggio e altre partite più sentite tipo salernitana ecc..
mefisto
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da mefisto »

ma quale derby......... è una stracittadina............. niente di più... niente di meno.

politicamente ci hanno sempre messo i bastoni tra le ruote... grazie al loro grande capo che voleva far mettere gli uffici di frontiera sul confine del Campagnano...

sono loro che non vogliono il COMUNE UNICO.

siamo stati per 20 anni periferia del loro borgo ma oggi le cose sono CAMBIATE.

non è un derby ma una STRACITTADINA. niente di più niente di meno.