HO PAURA...................
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Re: HO PAURA...................
Scrivo qui sopra visto che non c'è il topic della partita con il fondi..
grande rabbia per una partita che avevamo in pugno 1-0 e con un uomo in più non si può prendere gol in quel modo..
Poco impegno e poca voglia e mancanza di rispetto verso tutti noi che eravamo al Marulla come sempre a dare una mano con la voce sia in tribuna che in curva..VRIGOGNATIVI!
grande rabbia per una partita che avevamo in pugno 1-0 e con un uomo in più non si può prendere gol in quel modo..
Poco impegno e poca voglia e mancanza di rispetto verso tutti noi che eravamo al Marulla come sempre a dare una mano con la voce sia in tribuna che in curva..VRIGOGNATIVI!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
stiamo discutendo della partita su "Il ciclo del Cosenza"cosenza83 ha scritto: sabato 4 novembre 2017, 19:44 Scrivo qui sopra visto che non c'è il topic della partita con il fondi..
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
L'ho capito, siccome non c'è il topic apposito ho commentato qui sopra..dente di lupo ha scritto: sabato 4 novembre 2017, 19:51stiamo discutendo della partita su "Il ciclo del Cosenza"cosenza83 ha scritto: sabato 4 novembre 2017, 19:44 Scrivo qui sopra visto che non c'è il topic della partita con il fondi..
Sul famoso ciclo un solo pensiero VIVERE ALLA GIORNATA senza fare tabelle a mio modesto avviso cercando di fare più punti possibili.
COSENZA PREVALE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Cu sta squatra ca piglia goal puru cu ra difesa piazzata,cn n attacco inesistente e mezza campagna acquisti inutile e fuori squadra manco san Franciscu i pagula ci putissa...atri ca p off..speriamo ca u renni ni regala nu punticino atri ca superiorità!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Le aquile dopo la pappina rifilata da cascetta saranno arrabbiatissime......Miiiiiii, ho paura.......
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Domenica prossima... hanno già vinto. Anzi, sono già in Beee!cromosoma21 ha scritto: domenica 12 novembre 2017, 22:06 Le aquile dopo la pappina rifilata da cascetta saranno arrabbiatissime......Miiiiiii, ho paura.......
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
è vero potrebbero essere aggueriti e cercare la vittoria come non mai..poi peró penso che hanno fatto l'errore di esonerare un allenatore preparato come erra per prendere dionigi...e allora sto piu' tranquillo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Braglia non mi è piaciuto. Passare da un giallorosso a una bandiera giallorossa mi sa di mossa non propriamente furba. Io l'avevo detto che su Braglia avevo dubbi. Speriamo vadano via, ma oggi di nuovo HO PAURA.......
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Mò a ogni sconfitta tocca rivedere questo topic tirato sopra? E per quanto ancora toccherà leggere che Braglia ci fa perdere apposta perché è una bandiera del Catanzaro?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Ieri Braglia, che, giova rinfrescare la memoria, è un idolo giallorosso, ci ha lasciati per ben 30 minuti in balia del catanzaro, senza fare nessuna mossa e sotto di due gol con il solo baclet di punta, che addirittura nemmeno giocava in attacco. Motivo?? Allo stato IGNOTO. Se mi consenti HO PAURA, ma solo un tantinello, niente di che.....
-
- Veterano
Ancora credi alla B???.......Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 11:49 Mò a ogni sconfitta tocca rivedere questo topic tirato sopra? E per quanto ancora toccherà leggere che Braglia ci fa perdere apposta perché è una bandiera del Catanzaro?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ancora credo ai playoff. Mai creduto alla B diretta per via delle lacune della squadra già evidenziate a luglio (sempre dette e conosciute da tutti ma non è che possiamo parlarne ogni due giorni, ormai è fatta, tocca aspettare gennaio e sperare che al mercato si risolvano i problemi), nei playoff può succedere qualunque cosa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Ancora credete ai play-off??....
Io invece, semplicemente HO PAURA..........
Io invece, semplicemente HO PAURA..........