Tutino nel cadere (volontariamente) guarda l'arbitro. Tanto male non sentiva. Circa l'azione di Palmieri, se l'arbitro fosse stato in mala fede, avrebbe dato punizione al Cs.cromosoma21 ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 21:11Allora frank, il rigore non c'era perché come dici anche tu il fallo di mani era fuori area quindi doveva dare regola del vantaggio e convalidare il gol di palmiero : secondo errore clamoroso. Il primo è stata la testata a tutino che per conto mio e credo a norma di regolamento andava sanzionata col rosso diretto....................frank ock ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 20:45Braglia e' simpatico però vive fuori dalla realtà. Chi va al campo, non va per criticare, ma ci va con la pal** piene.Quindi, dovrebbe avere rispetto per noi tifosi che abbiamo tutte le ragioni x essere scontenti ed incazzati.cromosoma21 ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 19:46 Si, non mi è simpatico.In più per me ha anche commesso l'errore di lasciare la squadra in svantaggio con una sola punta e stavolta la fortuna(l'episodio di tutino) è stata dalla sua............
Però l'acredine oltre che verso il terreno e i tifosi "criticoni" era velatamente rivolta all'arbitraggio e forse alla società che da questo punto di vista non si fa sentire....perché oggi, vi prego di credermi, l'arbitro ci avrebbe fatto perdere, ha arbitrato a senso unico CON DUE EPISODI CLAMOROSI A NOSTRO DANNO E CIOE' LA NON ESPULSIONE DI MACCARONE PER TESTATA NELLE PALXE A TUTINO E L'ANNULLAMENTO DEL REGOLARISSIMO GOL DI PALMIERO : DALLE MIE PARTI SI CHIAMA MALA FEDE.............
Quanto all'arbitraggio, cromo, il fallo da rigore era, se non ho visto male, fuori area e non avrei espulso il giocatore della Virtus x la testata ( non violenta a Tutino).
Ah, dimenticavo, una testata è di per se violenta, non ho mai visto testate non violente ................
MISTER BRAGLIA - prime impressioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: MISTER BRAGLIA - prime impressioni
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Non credo, doveva dare il vantaggio e quindi il gol sicuro e allora ha preferito il rigore(cioè il gol non sicuro), a me è sembrato evidente tutto ciò...................frank ock ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 21:38Tutino nel cadere (volontariamente) guarda l'arbitro. Tanto male non sentiva. Circa l'azione di Palmieri, se l'arbitro fosse stato in mala fede, avrebbe dato punizione al Cs.cromosoma21 ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 21:11Allora frank, il rigore non c'era perché come dici anche tu il fallo di mani era fuori area quindi doveva dare regola del vantaggio e convalidare il gol di palmiero : secondo errore clamoroso. Il primo è stata la testata a tutino che per conto mio e credo a norma di regolamento andava sanzionata col rosso diretto....................frank ock ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 20:45Braglia e' simpatico però vive fuori dalla realtà. Chi va al campo, non va per criticare, ma ci va con la pal** piene.Quindi, dovrebbe avere rispetto per noi tifosi che abbiamo tutte le ragioni x essere scontenti ed incazzati.cromosoma21 ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 19:46 Si, non mi è simpatico.In più per me ha anche commesso l'errore di lasciare la squadra in svantaggio con una sola punta e stavolta la fortuna(l'episodio di tutino) è stata dalla sua............
Però l'acredine oltre che verso il terreno e i tifosi "criticoni" era velatamente rivolta all'arbitraggio e forse alla società che da questo punto di vista non si fa sentire....perché oggi, vi prego di credermi, l'arbitro ci avrebbe fatto perdere, ha arbitrato a senso unico CON DUE EPISODI CLAMOROSI A NOSTRO DANNO E CIOE' LA NON ESPULSIONE DI MACCARONE PER TESTATA NELLE PALXE A TUTINO E L'ANNULLAMENTO DEL REGOLARISSIMO GOL DI PALMIERO : DALLE MIE PARTI SI CHIAMA MALA FEDE.............
Quanto all'arbitraggio, cromo, il fallo da rigore era, se non ho visto male, fuori area e non avrei espulso il giocatore della Virtus x la testata ( non violenta a Tutino).
Ah, dimenticavo, una testata è di per se violenta, non ho mai visto testate non violente ................
Credo che la testata vada valutata oggettivamente per quello che è non soggettivamente per la quantità di dolore avvertita dal soggetto che la subisce....................
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Negli anni d'oro, l'arbitro che non mi dà il gol per darmi non un rigore ma una punizione dal limite non esce vivo dallo stadio, nemmeno se vinco lo stesso 4-1.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Su Braglia non mi esprimo. Sul direttore di gara, in merito ai due episodi, posso dire che:
1) quella di Tutino mi è sembrata una tragicommedia napoletana, che quindi il ragazzo non so quanto abbia realmente subito l'impatto dall'avversario e che quindi la decisione della giacchetta nera sia sostanzialmente giusta. Penso però che la terna non abbia visto l'episodio perché se il contatto non c'è, devi ammonire per simulazione Tutino. Se il contatto c'è, non ci sono santi o intensità che tengano: è rosso per Maccarone!
2) l'arbitro fischia prima quindi il gioco viene interrotto ed il gol non è annullato: semplicemente non c'è (ricordate l'anno scorso Gambino a Lecce?). Il problema è, semmai, un altro. L'errore tecnico dell'arbitro è nel non aver concesso il vantaggio, visto che data l'immediatezza della realizzazione di Palmiero c'era sufficiente margine di tempo per valutare l'azione. Tant'è che se poi il vantaggio non si concretizza, l'arbitro ha tutto il tempo, modo e potere per tornare indietro e comminare - nel nostro caso - il penalty (peraltro sbagliato assegnarlo visto che il difensore pugliese che commette fallo è chiaramente fuori dall'area di rigore!).
1) quella di Tutino mi è sembrata una tragicommedia napoletana, che quindi il ragazzo non so quanto abbia realmente subito l'impatto dall'avversario e che quindi la decisione della giacchetta nera sia sostanzialmente giusta. Penso però che la terna non abbia visto l'episodio perché se il contatto non c'è, devi ammonire per simulazione Tutino. Se il contatto c'è, non ci sono santi o intensità che tengano: è rosso per Maccarone!
2) l'arbitro fischia prima quindi il gioco viene interrotto ed il gol non è annullato: semplicemente non c'è (ricordate l'anno scorso Gambino a Lecce?). Il problema è, semmai, un altro. L'errore tecnico dell'arbitro è nel non aver concesso il vantaggio, visto che data l'immediatezza della realizzazione di Palmiero c'era sufficiente margine di tempo per valutare l'azione. Tant'è che se poi il vantaggio non si concretizza, l'arbitro ha tutto il tempo, modo e potere per tornare indietro e comminare - nel nostro caso - il penalty (peraltro sbagliato assegnarlo visto che il difensore pugliese che commette fallo è chiaramente fuori dall'area di rigore!).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Non conosco il regolamento, però, forse tra una manata appoggiata sulla faccia dell'avversario e un ceffone ci sara' un diverso trattamento sanzionatorio (nel primo caso un giallo, nel secondo un rosso)Ferro da Milano ha scritto: domenica 10 dicembre 2017, 22:46 Su Braglia non mi esprimo. Sul direttore di gara, in merito ai due episodi, posso dire che:
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
No. Rosso in entrambi i casi: semplicemente, non si possono mettere le mani (o la testa) addosso all'avversario!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7934 volte
- Sei stato ringraziato: 1978 volte
UP.cirujeda ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2017, 9:48 Su Braglia non sono così tranciante.
Da quando si è insediato (alla 6^) in dieci partite abbiamo subito "solo" 8 gol, ovvero la miglior difesa dopo il rende (6).
Nelle ultime cinque addirittura i gol subiti sono i due al cozzo e nulla piu.
Gli allenatori con una certa esperienza questo fanno quando subentrano, trovare il migliore assetto subendo il meno possibile ed affidarsi agli uomini con piu spessore per una giocata individuale li davanti: e infatti se vi ricordate Braglia gia dalal seconda sua partita INVOCAVA E SPERAVA che Caccavallo e Statella cominciassero a saltare regoralmente l'uomo.
Se siamo impantanati lo dobbiamo soltanto alla scarsissima verve dei presunti migliori che fino ad oggi ci hanno dato poco piu di zero (giusto il gol di mendicino a RC), ZERO SPACCATO, ZERO ASSOLUTO, APPORTO NULLO.
alla luce delel statistiche riportate, ce la vogliamo prendere ancora con Braglia? Secondo me sbagliamo obiettivo.
Aggiorniamo!
15 partite di gestione Braglia. 8v 3n 4p, 27 punti fatti, solo LE CT e MT meglio di noi.
18 gol fatti e 11 subiti: miglior difesa nel periodo di riferimento.
Addirittura nelle ultime 10g lo stesso rendimento di LE e CT (un punto in meno in verità).
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3477 volte
- Sei stato ringraziato: 521 volte
Braglia mi sembra che stia ripercorrendo la strada di Di Marzio nella stagione 1986/87 nella quale prese il posto di Liguori..... l'anno dopo con pochi innesti fu serie b.......spero che Guarascio agisca di conseguenzacirujeda ha scritto: martedì 2 gennaio 2018, 15:37UP.cirujeda ha scritto: mercoledì 6 dicembre 2017, 9:48 Su Braglia non sono così tranciante.
Da quando si è insediato (alla 6^) in dieci partite abbiamo subito "solo" 8 gol, ovvero la miglior difesa dopo il rende (6).
Nelle ultime cinque addirittura i gol subiti sono i due al cozzo e nulla piu.
Gli allenatori con una certa esperienza questo fanno quando subentrano, trovare il migliore assetto subendo il meno possibile ed affidarsi agli uomini con piu spessore per una giocata individuale li davanti: e infatti se vi ricordate Braglia gia dalal seconda sua partita INVOCAVA E SPERAVA che Caccavallo e Statella cominciassero a saltare regoralmente l'uomo.
Se siamo impantanati lo dobbiamo soltanto alla scarsissima verve dei presunti migliori che fino ad oggi ci hanno dato poco piu di zero (giusto il gol di mendicino a RC), ZERO SPACCATO, ZERO ASSOLUTO, APPORTO NULLO.
alla luce delel statistiche riportate, ce la vogliamo prendere ancora con Braglia? Secondo me sbagliamo obiettivo.
Aggiorniamo!
15 partite di gestione Braglia. 8v 3n 4p, 27 punti fatti, solo LE CT e MT meglio di noi.
18 gol fatti e 11 subiti: miglior difesa nel periodo di riferimento.
Addirittura nelle ultime 10g lo stesso rendimento di LE e CT (un punto in meno in verità).
-
- Partecipante
è un grande allenatore.
.
poco fortunato perchè quando era più giovane avrebbe potuto benissimo allenare una top squadra in serie A a differenza di altre crrrape che allenano in serie A oggi...
.
poco fortunato perchè quando era più giovane avrebbe potuto benissimo allenare una top squadra in serie A a differenza di altre crrrape che allenano in serie A oggi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 456 volte
- Sei stato ringraziato: 2264 volte
Con fontana nelle prime tre giornate di campionato avevamo ottenuto 1 solo punto, frutto di due sconfitte(Monopoli e Paganese) ed un pareggio( col Matera).
Con Braglia ne abbiamo ottenuti 9, ben otto in più rispetto alle prime tre gare del girone di andata.
Con Braglia ne abbiamo ottenuti 9, ben otto in più rispetto alle prime tre gare del girone di andata.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7934 volte
- Sei stato ringraziato: 1978 volte
Stiamo volando.
A leggere i nr delel ultime 15gg ho avuto le vertigini.
Esercizio sterile quello di dire "se con la paganese, con la CE, con la sicula, il derby"...
Consideriamo TUTTO quello che abbiamo fatto e ma soprattutto guardiamo a quanto fatto con quello che avevamo a disposizione:
pochi attaccanti e male assortiti.
Ecco, se davvero riuscissimo a mettere qualche pedina nelle rotazioni oltre alla completa ristrutturazione dell'attacco (cosa gia avvenuta), ai playoff n'anni da cuntu seriamente.
A leggere i nr delel ultime 15gg ho avuto le vertigini.
Esercizio sterile quello di dire "se con la paganese, con la CE, con la sicula, il derby"...
Consideriamo TUTTO quello che abbiamo fatto e ma soprattutto guardiamo a quanto fatto con quello che avevamo a disposizione:
pochi attaccanti e male assortiti.
Ecco, se davvero riuscissimo a mettere qualche pedina nelle rotazioni oltre alla completa ristrutturazione dell'attacco (cosa gia avvenuta), ai playoff n'anni da cuntu seriamente.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1489 volte
- Sei stato ringraziato: 1341 volte
saró pazzo ma a parte la partita di ieri per me la vera svolta del braglia pensiero si é avuta vincendo con il super quotato trapani..con chi ha voglia di giocare in campo e raggia..da lì si é migliorato il gioco,la consapevolezza e la forma fisica...braglia gioca a viso aperto e non si arrocca....grande allenatore a prescindere da come andrà a finire
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 783 volte
diciamo che il nostro ruolino di marcia nelle ultime 15 partite risulta essere secondo solo al Lecce che in ques a mini serie ha fatto tre punti piu di noi, Cambia tutto invece se consideriamo le ultime 10 partite...siamo davanti a tuttiBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 11:25 Con fontana nelle prime tre giornate di campionato avevamo ottenuto 1 solo punto, frutto di due sconfitte(Monopoli e Paganese) ed un pareggio( col Matera).
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Cioè...come detto all'inizio del campionato...siamo da primo posto...o ce la giochiamo.....WereWolf ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 14:38diciamo che il nostro ruolino di marcia nelle ultime 15 partite risulta essere secondo solo al Lecce che in ques a mini serie ha fatto tre punti piu di noi, Cambia tutto invece se consideriamo le ultime 10 partite...siamo davanti a tuttiBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 gennaio 2018, 11:25 Con fontana nelle prime tre giornate di campionato avevamo ottenuto 1 solo punto, frutto di due sconfitte(Monopoli e Paganese) ed un pareggio( col Matera).
Se solo non avessimo ncappatu chiru cozzolaru bruttu.....che, tra l'altro, a luglio non ha voluto l'attaccante!!!!