PLAYOFF

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PLAYOFF

Messaggio da bruziomaurizio »

anch'io penso che sia meglio affrontare l'Alessandria che il Matera. meglio di noi solo la Juve stabia ed il Siracusa, che, salvo sorprese, affronteranno due squadre più scarse di alessandria e matera, ovvero la vincente di Reggiana-Feralpisalò (fattibile) e Arezzo-Lucchese (chi pacchia!). però, giustamente quelle sono 4° e 5°, per cui....
cmq, arukù di chi diceva che non ​saremmo arrivati manco 10° con DeA e concentriamoci sulle prossime due gare contro le siciliane alla disperata caccia di punti per evitare i play out. mi auguro, vista la tabella dei play off, di non leggere i post dei soliti koglioni che darebbero i tre punti alle due siciliane per inkularsi Catanzaro e reggina. pensiamo a noi, pensiamo a come meglio sfruttare sti play off.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Fare ipotesi adesso è molto prematuro ma visto che ci siamo cresce il rammarico viste le altre del girone con un allenatore accettabile non dico buono si parlava sicuro di quarto posto,
Visto chi abbiamo in panca dobbiamo festeggiare X il sesto!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

sbilanciarsi adesso è impossibile, da tifoso posso essere pure ottimista se invece dobbiamo vederla con un minimo di obiettività, dopo un campionato altalenante con prestazioni tra l'entusiasmante e lo sconcertante, le probabilità sarebbero davvero basse ... bisognerà inoltre valutare tante componenti come infortuni, forma, morale, incentivi promozione ma soprattutto il fattore mongolfiera... una cosa è certa, pensiamo partita per partita e giochiamocele tutte come finali, qualcuno addirittura ci vedeva da playout con DeA e invece...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

MANARIPA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

L'Alessandria è in caduta libera... credo l'avversario più ostico sia il Matera.. ma comunque pensiamoprima a vincere l'eventuale primain casa ma ancora prima di tutto a vincere ste partite interne!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 18 aprile 2017, 13:46 sbilanciarsi adesso è impossibile, da tifoso posso essere pure ottimista se invece dobbiamo vederla con un minimo di obiettività, dopo un campionato altalenante con prestazioni tra l'entusiasmante e lo sconcertante, le probabilità sarebbero davvero basse ... bisognerà inoltre valutare tante componenti come infortuni, forma, morale, incentivi promozione ma soprattutto il fattore mongolfiera... una cosa è certa, pensiamo partita per partita e giochiamocele tutte come finali, qualcuno addirittura ci vedeva da playout con DeA e invece...
e ​

invece......arukù :flag:

continuano certe psicosi nei confronti di DeA. comprensione per costoro certamente, come la comprensione era dovuta nei confronti di coloro che a roselli, sotto forma di incubo, lo sognavano anche di notte. ma con un netto distinguo, roselli ha perversato per due anni, con un finale di campionato da ergastolo lo scorso anno e con un girone d'andata abbastanza anonimo quest'anno. DeA, invece è alla sua 15ª partita sulla panchina dei lupi (più due in sostituzione di roselli squalificato, ​8ª e 9ª) ​prendendo in mano la squadra non appena rinnovata dal mercato di gennaio, quindi ha dovuto ricercare un amalgama e un equilibrio con 4 giocatori nuovi e nuovi schemi da far comprendere ai vecchi calciatori. praticamente il lavoro che roselli con un ambiente noto, una rosa ricercata e gli schemi uguali all'anno prima ha fatto nei due mesi estivi, DeA l'ha fatto in corso d'opera con una preparazione di due settimane fatta nel corso della pausa invernale.

​cmq, per chiarire le idee a qualcuno, roselli è stato in panchina fino alla 20ª di campionato: 30 punti, 9 v - 3 p - 8 s, 26 gol fatti e 22 subiti. di questi 30 punti, 6 li ha conquistati DeA, 2-1 a Fondi e 2-1 in casa contro la Paganese;

DeA, in panca dalla 21ª, 15 gare, 21 punti. 5 v - 6 p - 4 s, 27 gol fatti e 20 gol subiti.
mancano ancora 3 partite, di cui due in casa, per migliorare i numeri. numeri per numeri, se aggiungiamo i dati della 8ª e 9ª ai numeri di DeA, avremo:
roselli - 24 punti in 18 gare; 7 vinte, 3 pareggiate e 8 perse; 22 gol fatti e 20 subiti.
DeA - 27 punti in 17 gare; 7 vinte, 6 pareggiate e 4 perse; 31 gol fatti e 22 subiti.
senza considerare il coraggio ed il divertimento, altrimenti......
forza lupi :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
originalzagor1
Assiduo
Assiduo

Messaggio da originalzagor1 »

bruziomaurizio ha scritto: martedì 18 aprile 2017, 12:19 anch'io penso che sia meglio affrontare l'Alessandria che il Matera. meglio di noi solo la Juve stabia ed il Siracusa, che, salvo sorprese, affronteranno due squadre più scarse di alessandria e matera, ovvero la vincente di Reggiana-Feralpisalò (fattibile) e Arezzo-Lucchese (chi pacchia!). però, giustamente quelle sono 4° e 5°, per cui....
cmq, arukù di chi diceva che non ​saremmo arrivati manco 10° con DeA e concentriamoci sulle prossime due gare contro le siciliane alla disperata caccia di punti per evitare i play out. mi auguro, vista la tabella dei play off, di non leggere i post dei soliti koglioni che darebbero i tre punti alle due siciliane per inkularsi Catanzaro e reggina. pensiamo a noi, pensiamo a come meglio sfruttare sti play off.

se io fossi certo che le quaglie retrocedono NON ESITEREI UN SOLO ATTIMO
a dare i punti all'Akragas...

#atrucacazzi
#quannunicapitacchiu

sfotterli con uno striscione del tipo...

CATANZARESE CHE BEFFARDO DESTINO, RETROCEDERE IN D PER MANO DI UN COSENTINO!

:sord

NON ha PREZZO...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7980 volte
Sei stato  ringraziato: 1988 volte

Messaggio da cirujeda »

originalzagor1 ha scritto: martedì 18 aprile 2017, 20:12
bruziomaurizio ha scritto: martedì 18 aprile 2017, 12:19 anch'io penso che sia meglio affrontare l'Alessandria che il Matera. meglio di noi solo la Juve stabia ed il Siracusa, che, salvo sorprese, affronteranno due squadre più scarse di alessandria e matera, ovvero la vincente di Reggiana-Feralpisalò (fattibile) e Arezzo-Lucchese (chi pacchia!). però, giustamente quelle sono 4° e 5°, per cui....

se io fossi certo che le quaglie retrocedono NON ESITEREI UN SOLO ATTIMO
a dare i punti all'Akragas...

#atrucacazzi
#quannunicapitacchiu

sfotterli con uno striscione del tipo...

CATANZARESE CHE BEFFARDO DESTINO, RETROCEDERE IN D PER MANO DI UN COSENTINO!

:sord

NON ha PREZZO...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma si ciù! :sord
Ami arrivà quinti, meglio sesti, anzichenò quarti tanto i tenimu fatti a tutti :sord :sord

Fino a qualche settimana fa ipotizzavo anche io griglie, grigliate e piazzamenti,
ma con la squadra (compreso l'allenatore) lunatica che abbiamo,
non c'è ipotesi che tenga: cumu vo jì, jissa.
:flag:
B O I C o o p !
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

​Vorrei ricordare a tutti che le assegnazioni per la serie B potrebbero non finire con i playoff, dobbiamo considerare anche che potrebbero esserci dei ripescaggi. Non so bene tutte le regole per decidere i beneficiari dei ripescaggi, ma sicuramente la posizione dei playoff conterà qualcosa.
Ultima modifica di terrone il lunedì 24 aprile 2017, 9:15, modificato 1 volta in totale.
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

Ho letto i criteri adottati lo scorso anno, è molto articolato e lungo. Se qualcuno ha la pazienza di riassumere "picchì un tena nenti i fà" saremo tutti grati.
Da una lettura velocissima la posizione nei playoff è molto importante a questo fine.
Mi correggo, forse non è poi tanto determinante la posizione dei playoff.
originalzagor1
Assiduo
Assiduo

Messaggio da originalzagor1 »

terrone ha scritto: venerdì 21 aprile 2017, 15:02 Ho letto i criteri adottati lo scorso anno, è molto articolato e lungo. Se qualcuno ha la pazienza di riassumere "picchì un tena nenti i fà" saremo tutti grati.
Da una lettura velocissima la posizione nei playoff è molto importante a questo fine.
Mi correggo, forse non è poi tanto determinante la posizione dei playoff.
come da apposito post...
c'è un punteggio assegnato per il posizionamento FINALE nella griglia playoff (se sei arrivato in finale, semifinale...), un punteggio per la vittoria di titoli (scudetti, coppe, ecc.), un punteggio per il pubblico degli ultimi 5 anni, un punteggio per ogni partecipazione ad un campionato professionistico (la A prende ovviamente molto di più della C!)

Quindi cacciamuni u pensiero... PARMA e LECCE vi dicono qualcosa?

:D
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

​In attesa degli ultimi incontri del girone B​

1^ FASE GARA UNICA 14 maggio 2017
1 AREZZO - LUCCHESE
2 LIVORNO - RENATE
3 GIANA ER. - VITERBESE
4 PIACENZA - COMO

5 ? - ?
6 ? - ?
7 REGGIANA - ?
8 ? - ?

9 JUVE STABIA - ANDRIA
10 SIRACUSA - FONDI
11 COSENZA - CASERTANA
12 FRANCAVILLA - PAGANESE

2^ FASE ANDATA 21 maggio RITORNO 24 maggio
ALESSANDRIA - 11
PARMA - 4
LECCE - 8
MATERA - 12
1 - 10
5 - 3
9 - 7
2 - 6

QUARTI DI FINALE
ACCOPPIAMENTI A SORTEGGIO
ANDATA 28 maggio RITORNO 4 giugno

SEMIFINALI
GARA UNICA
13 giugno e 14 giugno
​Stadio Artemio Franchi di Firenze

FINALE 17 giugno
GARA UNICA
Stadio Artemio Franchi di Firenze
Ultima modifica di terrone il lunedì 24 aprile 2017, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il Matera ci ha battuti 3-2 sia all'andata che al ritorno, cosa che astutamente auspicavo Ora ci affronterebbero nei playoff convinti di batterci senza problemi (magari di nuovo per 3-2) mentre i nostri li sorprenderebbero perché ansiosi di riscatto e vendetta. No, non temo affatto il Matera, se affrontassimo loro sarei già certo di passare il turno.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2271 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

L'avversario più scarso lo prenderà lo Stabia probabilmente ...
peccato per le sconfitte casalinghe con Siracusa e Stabia, bastavano due pareggi e potevamo finire tranquillamente quarti( terzi se si considera il Matera in finale di coppa)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ci sta nell'ottica di un campionato perdere in casa contro squadre come Matera e Stabia. Toh, ti lascio anche la sconfitta col Catania per la qualità dell'organico etneo, al netto del crollo che sta avendo da tempo.
Ma gridano vendetta i tre punti persi in casa col Taranto (grazie Roselli), i tre punti con la Casertana (ma ti concedo anche il pareggio, toh), i sei punti bruciati sempre in casa con Catanzaro, Reggina e Fondi. Dieci punti buttati al vento, quota 64, quella doveva essere la nistra attuale classifica. Guardate dove saremmo ora...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.