Reggina - Cosenza live e commenti post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
dente di lupo
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 475 volte

Re: Reggina - Cosenza live e commenti post partita

Messaggio da dente di lupo »

Roselli è furbo sta pensando ad un campionato di contenimento. Chini i piglia chiù u Lecce o u Foggia. Sta preparannu gia i play off. Chini ciu fa fa a si ammazzari mo...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da pietro_reggina »

Ho visto un cosenza troppo passivo, noi siamo spuntati e abbiamo creato pochissimo, vi dico però che in tutte e sei le partite giocate (tranne la prima con lunicusano) abbiamo sempre imposto il nostro gioco ed abbiamo una classifica non veritiera, vedrete che a Reggio molte perderanno punti come già è successo al Catania
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Messaggio da pietro_reggina »

Una cosa non la capisco il Cosenza tra i primi dieci ci arriva sicuro, secondo me deve giocare sempre per la vittoria
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Roselli ci deve venire a spiegare se l'asticella rispetto allo scorso anno è stata alzata oppure no e in questo caso come mai non se ne è andato come aveva promesso di fare in caso le ambizioni non fossero state di vertice. Io di una squadra che vuole alzare l'asticella rispetto a un quinto posto non posso sentir dire che non sa palleggiare e può giocare solo chiusa in difesa e buttando palla avanti dove c'è solo un attaccante isolatissimo.
Ce lo deve spiegare e i giornalisti glielo devono chiedere. Pretendiamo una spiegazione.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Ferro da Milano ha scritto:Sto ascoltando l'intervista al mister il quale si ritiene soddisfatto della partita. Ma come può? Mi chiedo... Il problema, non è avere pareggiato a Reggio (secondo lui in pochi faranno risultato al Granillo) perchè il punticino ci sta pure, in trasferta ed in un derby. Ciò che non va affatto è l'atteggiamento tattico assunto dalla squadra, rinunciatario, attendista, senza "rabbia" agonistica e convinzione di poter ottenere di pù, senza accontentarsi. Senza dimenticare che in campo ci sono anche gli avversari, io personalmente ho visto una squadra amaranto ordinata e ben schierata sul terreno di gioco, ma mai attaccata e messa in difficoltà: ad una squadra così non si può lasciare il pallino del gioco, soprattutto se il credo del suo allenatore è proprio il votarsi all'attacco. Con gli uomini che abbiamo, non solo si dovrebbe impostare la squadra in modo da affrontare gli avversari a viso aperto (qualsiasi avversario, non solo la Reggina), ma si dovrebbe anche poter cambiare atteggiamento tattico a partita in corso. E' proprio per la mancanza di questo utilizzo strategico degli uomini a sua disposizione che imputo a Roselli dei limiti di mentalità disarmanti. Oggi, ad esempio, dopo un primo tempo in cui il 4-5-1 (che brutto modulo, soprattutto se non si sfruttano i contropiede!) aveva reso poco o nulla e Criaco, nella posizione in cui era stato schierato, proprio non funzionava, perchè non passare a quel 4-3-3 che a sprazzi ha mostrato buone geometrie contro Melfi e Vibonese? Gli uomini non c'erano? Bastava inserire Filippini per Criaco, spostando Statella a destra e sistemando l'ex Pordenone a sinistra: avremmo tenuto alto il baricentro della squadra ed esercitato una maggiore pressione sulla non irresistibile retroguardia reggina. I cambi operati dal mister, invece, non hanno fatto altro che confermare lo stesso atteggiamento disarmante della squadra, visto che non si è cambiato assolutamente il modulo e Capece ha preso posto e ruolo di Ranieri (è stato il primo cambio, ma davvero era la mossa più urgente da fare?), D'Anna quello di Criaco, francobollandone la posizione e stessa sorte per Baclet che è andato a rilevare Gambino. Quindi? La grande sagacia del mister, pur con gli uomini flessibili e duttili di cui dispone, è stata quella di sostituire esattamente nei propri ruoli, quelli che a suo giudizio stavano calando il rendimento, con degli uomini freschi che hanno dovuto rispettarne le consegne. Con buona pace di Filippini, Appiah, Stranges etc. il cui inserimento avrebbe potuto sancire un cambio di volontà e l'esperimento di un tentativo (almeno quello!) per portare a casa i tre punti. Ma Roselli lo conosciamo: quando fa così non lo capisco!

Poi, mi raccomando: criticate il pubblico di Cosenza per l'affluenza.... come se il calcio non fosse uno spettacolo, che in quanto tale deve regalare emozioni. Mi dicano, coloro che hanno visto la partita oggi, che emozioni ha regalato oggi il Cosenza?
Ma che emozioni? Oi Ferro, con statella e criaco a braccetto cu pinna e corsi, abbiamo subito 50 cross dalla fascia di cane che si sovrapponeva sempre. Meno male che erano cross i cani..
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3501 volte
Sei stato  ringraziato: 524 volte

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto:Roselli ci deve venire a spiegare se l'asticella rispetto allo scorso anno è stata alzata oppure no e in questo caso come mai non se ne è andato come aveva promesso di fare in caso le ambizioni non fossero state di vertice. Io di una squadra che vuole alzare l'asticella rispetto a un quinto posto non posso sentir dire che non sa palleggiare e può giocare solo chiusa in difesa e buttando palla avanti dove c'è solo un attaccante isolatissimo.
Ce lo deve spiegare e i giornalisti glielo devono chiedere. Pretendiamo una spiegazione.
Ormai a Cosenza se qualcuno osa criticare viene additato come tagliaturu.....il problema comunque rimane Guarascio che non ha nessuna voglia di fare una squadra vincente con un allenatore vincente!!!
Edge
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Edge

Messaggio da Edge »

Visto che siamo ancora in tempo.. Guara' e cambia allenatore.. Basta cu stu roselli
Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano

Re: Edge

Messaggio da lupo1970 »

Edge ha scritto:Visto che siamo ancora in tempo.. Guara' e cambia allenatore.. Basta cu stu roselli
Non lo farà mai...a Guarascio questi campionati così gli stanno bene!!!!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 162 volte
Sei stato  ringraziato: 2686 volte

Messaggio da Markol »

Li abbiamo presi alti e attaccati (per sbaglio) un paio di volte e sono andati nel pallone. Bastava fare mezz'ora di "calcio" e avremmo vinto agevolmente. Purtroppo roselli non si smentisce nel bene e soprattutto nel male...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto:Li abbiamo presi alti e attaccati (per sbaglio) un paio di volte e sono andati nel pallone. Bastava fare mezz'ora di "calcio" e avremmo vinto agevolmente. Purtroppo roselli non si smentisce nel bene e soprattutto nel male...

Il duo Guarascio- Roselli questo ci può offrire...inutile arrabbiarci...
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto:Li abbiamo presi alti e attaccati (per sbaglio) un paio di volte e sono andati nel pallone. Bastava fare mezz'ora di "calcio" e avremmo vinto agevolmente. Purtroppo roselli non si smentisce nel bene e soprattutto nel male...

Il duo Guarascio- Roselli questo ci può offrire...inutile arrabbiarci...
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Quest'anno la regola dei playoff è una minchiata perché possono parteciparvi le squadre che si piazzano dal decimo posto in poi. Allora, mi chiedo, perché questo zinzulo di allenatore che abbiamo non gioca sempre per vincerle le partite anziché fare sempre queste figure di M E R * * e godere per un punto miserabile?
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
freewolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da freewolf »

Since 07 ha scritto:Ho capito male, o ha detto Roselli (in sostanza) che questa è la squadra...( ...) ???
Cioè, ho capito io: che non abbiamo una bella squadra, e che in pratica la società ci ha offerto questa...come se qualcuno ( Meluso? Guarascio? Cerri? ) abbia costruito una squadra di M E R * *. Forse ho capito male
Alla domanda perchè il baricentro fosse stato basso per quasi tutta la partita, il nostro ha risposto: ancora ste domande...caz* è possibile che devo spiegare a voi ed a tutti i tifosi che, per alzare il baricentro occorre avere calciatori di un certo livello...possibile che devo spiegarvi sempre le stesse cose...
Poi ha aggiunto: “Gli stessi giocatori giocano da inizio campionato, tre gare in sette giorni. Si pretende qualcosa che una squadra non può fare, parliamo di realtà e ci prendiamo critiche positive e negative ma valutiamo bene il Cosenza qual è cos’è e dov’è”.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

dente di lupo ha scritto:Roselli è furbo sta pensando ad un campionato di contenimento. Chini i piglia chiù u Lecce o u Foggia. Sta preparannu gia i play off. Chini ciu fa fa a si ammazzari mo...
A Clausi, nel dopopartita,che domandava del perchè il baricentro fosse stato basso per quasi tutta la partita. Ecco come ha risposto Roselli: ancora ste domande...caz* è possibile che devo spiegare a voi ed a tutti i tifosi che, per alzare il baricentro occorre avere calciatori di un certo livello...possibile che devo spiegarvi sempre le stesse cose...ecc ecc!
freewolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da freewolf »

dente di lupo ha scritto:Roselli è furbo sta pensando ad un campionato di contenimento. Chini i piglia chiù u Lecce o u Foggia. Sta preparannu gia i play off. Chini ciu fa fa a si ammazzari mo...
In effetti... Lecce, foggia e Matera arriveranno spompate a fine campionato.