La maglia ufficiale
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
-
- Veterano
Re: La maglia ufficiale
ma non c'era nessun fotografo ieri ad Ischia? Volevo vedere con quale maglia abbiamo giocato.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
http://www.tgischia.it/wordpress/?p=65908originalbruzy ha scritto:cioé?puya ha scritto:Vai su ccn
le foto
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
quattromì, Nube di Tempesta è un nickname che non si leggerà mai più su questo forum, ma poiché la provocazione mi giunge da te, che già mi hai fatto rabbia per non essere riuscito a strappare un zinzulo di pareggio in casa dei Granata Korps (che negli ultimi turni avevano perso punti con cani e porci) facendomi perdere la promozione, non posso che almeno per questa volta replicare in siffatto modo (dedicato anche a coloro che in questi giorni, come ho testé scoperto, hanno anche pubblicato maglie verdeblu, rossoverdeblu e sconcezze simili, dimenticando che una maglia del centenario DEVE essere vintage):
guardate ed imparate come si fa, mentre io me ne torno al mare.
PS gli sponsor sono di fantasia
PPS ho inviato questi bozzetti a Vircillo, il quale concorda con me con la necessità indefettibile di avere il colletto con i laccetti qyest'anno
PPPS sucate a campione
guardate ed imparate come si fa, mentre io me ne torno al mare.
PS gli sponsor sono di fantasia
PPS ho inviato questi bozzetti a Vircillo, il quale concorda con me con la necessità indefettibile di avere il colletto con i laccetti qyest'anno
PPPS sucate a campione
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
Nube .... le maglie disegnate da te sono molto belle. Complimenti.
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Sandro Pertini
-
- Partecipante
Bravo, la seconda credo sia la migliore con il vecchio logo del lupo sarebbe sicuramente perfetta, l ultima invece che dovrebbe essere quella fuori casa è assolutamente inguardabile
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Bella la prima maglia proposta da nube di tempesta rievoca il concetto di calcio di una volta sopratutto per il colletto..La seconda maglia bianca però ad essere onesti è brutta.
In attesa di vedere cosa ci proporanno per la maglia del centenario, forza lupi sempre!
In attesa di vedere cosa ci proporanno per la maglia del centenario, forza lupi sempre!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Non mi fate incazzare che devo tornarmene al mare e qui il mio nickname non deve comparire più. La seconda maglia bianca (con laccetti rossoblu) con pantaloncini neri richiama la prima divisa con cui scese in campo la Fortitudo Cosenza, quindi ve la fate piacere.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.