L'angolo di Brigata rossoblu

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: L'angolo di Brigata rossoblu

Messaggio da Ilcosentino »

Ho letto che si parla di conson come difensore centrale, del 90 ex sambenedettese...
Non mi sembra male...
PS: sandomenico è stato cercato dai cozzolari, se va a caccanzaro m'inkazzo!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2655 volte

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto:Ho letto che si parla di conson come difensore centrale, del 90 ex sambenedettese...
Non mi sembra male...
Sandomenico dovrebbe andare in B. Ha fatto 13 goal che per un esterno sono un'infinità e lo vogliono in tanti. Certo, sentire che il Catanzaro ha fatto un'offerta e noi no fa cadere le braccia...
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7836 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:Ho letto che si parla di conson come difensore centrale, del 90 ex sambenedettese...
Non mi sembra male...
Sandomenico dovrebbe andare in B. Ha fatto 13 goal che per un esterno sono un'infinità e lo vogliono in tanti. Certo, sentire che il Catanzaro ha fatto un'offerta e noi no fa cadere le braccia...
Offerta tanto pe farla?
A sentire Sandomenico per (ri)giocare in LP quest'anno devi garantirgli un ingaggio ben superiore alle 100 cucuzze: solo 3/4 squadre possono spendere tanto per un'ala...
scordamunillo, obiuettivo fuori portata e cmq andrà in B
B O I C o o p !
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 114 volte
Sei stato  ringraziato: 753 volte

Messaggio da WereWolf »

Sulla possibilità di giocare in Serie B: "Io ho dimostrato sul campo che posso giocarmi le mie carte tranquillamente, poi se non sarà possibile andrò a giocare in Lega Pro è farò un campionato migliore di quello appena concluso. Io ho realizzato 22 gol in 70 partite in due stagioni e quest'anno ho fatto 13 gol, ma la maggior parte delle partite ho giocato da centrocampista, ruolo mai fatto in vita mia, e ho fatto benissimo anche in quel ruolo, quindi si può dire che sono un valore aggiunto per una squadra in quanto sono adattabile in più di un ruolo".

Sul modulo ideale: "Le mie caratteristiche vengono fuori o con il 3-4-3, come ala sinistra, o nel 4-3-3, però quest'anno con mister Perrone ho giocato anche da seconda punta, facendo quattro o cinque gol, e ho fatto molti assist da centrocampista. Ripeto, le mie caratteristiche vengono fuori nel 4-3-3, come ala sinistra, in quanto riesco ad esprimermi meglio".

tratto da tlp

anziche spendere i soldini per cavallaro, fai un'investimento.....pero giustamente i soldi non sono i miei e quindi nente
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

L'investimento importante deve essere fatto per il centrocampista centrale(tipo Doninelli) e per la prima punta (tipo Caturano).......jamu Cerri
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 317 volte

Messaggio da Perris »

Ma per fare l'investimento devono essere d'accordo entrambi, lui dice che merita la b e che è disposto ad aspettare fino al 31 agosto, poi lascia intendere che se non arriva la b, sceglierà il miglior offerente in lega pro.
Non è detto che se gli dai 200mila cucuzze lui accetta, ti dirà aspettami fino al 31 e poi ti faccio sapere. Nemmeno si si cristiano Ronaldo, cerchiamo di prendere gente motivata, anche se a come sta andando la vedo critica.
Perris
Veterano
Veterano

Messaggio da Perris »

Sull'interesse di alcune squadre di Lega Pro: "Alcune squadre di Lega Pro mi hanno cercato come Lecce, Matera, Juve Stabia e Catanzaro però posso aspettare anche fino al 31 agosto perché ho fatto bene l'anno scorso, segnando 13 gol, quindi voglio aspettare in quanto un giocatore, se fa bene, può valutare la scelta migliore. Attualmente sono sereno e mi sto allenando per conto mio, in modo da arrivare pronto all'eventuale ritiro".
canotto90
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da canotto90 »

Appena visto il padre di Doninelli, ha detto che lui vorrebbe tornare ma l'offerta di guarascio al figlio è stata quasi ridicola e con le cifre proposte non rescinderà l'attuale contratto poi ci sono altre 4 squadre che sono in trattativa ma lui vorrebbe venire a cosenza e sta aspettando una risposta entro oggi o domani
Markol
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: L'angolo di Brigata rossoblu

Messaggio da Markol »

canotto90 ha scritto:Appena visto il padre di Doninelli, ha detto che lui vorrebbe tornare ma l'offerta di guarascio al figlio è stata quasi ridicola e con le cifre proposte non rescinderà l'attuale contratto poi ci sono altre 4 squadre che sono in trattativa ma lui vorrebbe venire a cosenza e sta aspettando una risposta entro oggi o domani
Non avevo alcun dubbio. Un mediano di B di 24 anni e gli proponi due lire. Diamo il benvenuto a rajcic...che fine brutta quest'anno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Perris
Veterano
Veterano

Messaggio da Perris »

Se sono vere queste affermazioni del padre, le cose sono due, o il budget è molto inferiore allo scorso anno, o vogliono prendere uno o due giocatori che con lo stipendio si sucano tutto il budget( fantascienza). Non ci si capisce una mazza. Non penso che Doninelli pretende più di arrighini,forse lo stipendio di arrighini lo danno solo ad un attaccante. Boh non saprei.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7836 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Quanto davano ad Arrigoni? 45.000?
Quanto avranno messo in conto di spendere andato via lui? 50/55.000?
Ecco questo è quanto avranno offerto a Doninelli, che magari strappa un contratto a MO (ovviamente piu alto) per giocare a CS?
Guaràààààààààààààààààààààààà
B O I C o o p !
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 64 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Messaggio da Speroni »

Perris ha scritto:Se sono vere queste affermazioni del padre, le cose sono due, o il budget è molto inferiore allo scorso anno, o vogliono prendere uno o due giocatori che con lo stipendio si sucano tutto il budget( fantascienza). Non ci si capisce una mazza. Non penso che Doninelli pretende più di arrighini,forse lo stipendio di arrighini lo danno solo ad un attaccante. Boh non saprei.
beh, con tutto il rispetto per Doninelli che è un forte centrocampista e che vorrei senza dubbio in squadra, ma di certo non gli darei un ingaggio "alla Arrighini"... 120.000 euro per un ragazzo che non gioca da 2 anni mi sembrano davvero troppi... io non so per quanti soldi aveva firmato a Modena, ma visto i 2 anni tribolati e gli infortuni frequenti che ha dovuto affrontare credo che sulle 60.000 potrebbe essere la cifra giusta, tirato 70.000...
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Doninelli si merita un contratto da 100k senza batter ciglio, un centrocampo serio che sappia dettare tempi di gioco e passare palla rasoterra in verticale ce lo meriteremmo dopo tanti anni di Ariigoni==lancio lungo e fricatinni, che poi finora "MisterG la chiacchier" vorrei capire dove l'ha speso sto famoso budget superiore all'anno scorso...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Soprattutto vorrei capire, ma questi benedetti soldi che stavano per dare all'Avellino, erano del falsi? Perché non hanno speso quelli e continuano a piangere miseria per prendere due attaccanti validi e un mediano forte. Chi riesce a capire qualcosa è bravo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 64 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Messaggio da Speroni »

Oberdan_80 ha scritto:Doninelli si merita un contratto da 100k senza batter ciglio, un centrocampo serio che sappia dettare tempi di gioco e passare palla rasoterra in verticale ce lo meriteremmo dopo tanti anni di Ariigoni==lancio lungo e fricatinni, che poi finora "MisterG la chiacchier" vorrei capire dove l'ha speso sto famoso budget superiore all'anno scorso...
non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma tu li daresti 100.000 o piu ad un ragazzo di 25 anni che, per quanto promettente e dalle indubbie qualità, negli ultimi 2 anni è stato falcidiato da infortuni ed ha visto pochissimo il campo e che nella sua carriera ha fatto al massimo 19 presenze in una stagione???

per una squadra come la nostra, con un budget limitato, non puoi rischiare 100.000 o piu in questo modo... perchè se malauguratamente la scia di infortuni non finisse saremmo rovinati assai...
capisco però anche il ragazzo che se a Modena ha un contratto per un altro anno da 100 o piu non vorrebbe scendere di molto... ma magari con un biennale a 60 stagionali circa, percepito a casa sua (quindi piu comodo) potrebbe pensarci a firmarlo...