Con Roselli il discorso "prime donne" è meglio che se lo fanno passare subito subito, in questo non gli si può dire nulla: non guarda in faccia a nessuno.originalbruzy ha scritto:In effetti a me piace più questa che quella dello scorso anno.Hiroshi ha scritto:Allora chiariamo che Meluso ci ha tolto dai maroni quella pipp* d ciancio, a seguire vutov ed arrigoni..ke vogliamo da lui xkè infame...na fattu nu piaciri..poi finalmente è andato via il bomber arrighini..dispiace solo x la mantia...questo è il mio parere..tranquilli
Ho solo il dubbio dello spogliatoio, troppe prime donne. Ma mi fido di Roselli
MELUSO INFAME!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 369 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
Re: MELUSO INFAME!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
E una garanzia. L'italia di Conte ha insegnato tanto come si può vincere con uno spogliatoio compatto anche se non hai buoni giocatori. Ancora c'è gente che crede ai nomi altisonanti per vincere i campionatiandre@4miglia ha scritto:Con Roselli il discorso "prime donne" è meglio che se lo fanno passare subito subito, in questo non gli si può dire nulla: non guarda in faccia a nessuno.originalbruzy ha scritto:In effetti a me piace più questa che quella dello scorso anno.Hiroshi ha scritto:Allora chiariamo che Meluso ci ha tolto dai maroni quella pipp* d ciancio, a seguire vutov ed arrigoni..ke vogliamo da lui xkè infame...na fattu nu piaciri..poi finalmente è andato via il bomber arrighini..dispiace solo x la mantia...questo è il mio parere..tranquilli
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Meluso non si è dimostrato un professionista, PUNTO. Su questo non ci sono dubbi, come etichettereste uno che ancora sotto contratto col Cosenza fa la presentazione ufficiale con tanto di conferenza stampa col Lecce?E jamu jà!Guarascio è lento, svogliato, non appassionato e tutto quello che volete ma vi ricordo che meluso pochi prima di andare al Lecce stava gestendo i rinnovi e portato a termine quello di Statella, non dimenticatevelo!Se fosse stato onesto non avrebbe mai e poi mai dovuto iniziare a trattare i rinnovi per conto Cosenza,è statu nu M E R * * mercenario e per quanto mi riguarda da oggi in poi pe mia è nu catanzarisi i M E R * *!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
quante volte è stato invece onesto Guarascio?
cmq vi ricordo che meluso è andato via da un mese pure di più...è ora di pensare a noi e di fare una squadra come si deve, confermando molti di quelli che sono andati via sarebbero bastati solo qualche innesto ora si sta cercando di colmare e rimediare al tempo perso ma bisogna ancora fare di più, insomma basta dare scuse, basta cu sta scusa i meluso "infame"ecc..
cmq vi ricordo che meluso è andato via da un mese pure di più...è ora di pensare a noi e di fare una squadra come si deve, confermando molti di quelli che sono andati via sarebbero bastati solo qualche innesto ora si sta cercando di colmare e rimediare al tempo perso ma bisogna ancora fare di più, insomma basta dare scuse, basta cu sta scusa i meluso "infame"ecc..
-
- Veterano
Ne sei convinto? Far giocare per forza Caccetta ancora skatriato, snaturando il centrocampista migliore (fiordilino), oppure insistere per tutto il girone d'andata a far giocare Raimondi, non si sa neppure per quale motivo, non ti sembra un atteggiamento, quello di roselli, di (ac)condiscendenza nei confronti di due prime donne? Secondo me, si.andre@4miglia ha scritto:Con Roselli il discorso "prime donne" è meglio che se lo fanno passare subito subito, in questo non gli si può dire nulla: non guarda in faccia a nessuno.originalbruzy ha scritto:In effetti a me piace più questa che quella dello scorso anno.Hiroshi ha scritto:Allora chiariamo che Meluso ci ha tolto dai maroni quella pipp* d ciancio, a seguire vutov ed arrigoni..ke vogliamo da lui xkè infame...na fattu nu piaciri..poi finalmente è andato via il bomber arrighini..dispiace solo x la mantia...questo è il mio parere..tranquilli
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Abbastanza. Caccetta è rientrato contro il Matera, dopo la squalifica di Fiordilino. Come lo doveva recuperare Caccetta se non facendolo giocare? E facendolo giocare con Arrigoni e Fiordilino la cosa sarebbe dovuta essere indolore. La prima coppia di attacco del campionato è stata La Mantia - Arrighini, Raimondi è subentrato dopo. L'ha fatto giocare alcune partite e poi a gennaio è andato via. Da questo punto di vista penso gli si possa dire poco. Che poi abbia i suoi preferiti, è normalissimo. Tutti gli allenatori hanno i propri fedelissimi. E' criticabile per altro.bruziomaurizio ha scritto:Ne sei convinto? Far giocare per forza Caccetta ancora skatriato, snaturando il centrocampista migliore (fiordilino), oppure insistere per tutto il girone d'andata a far giocare Raimondi, non si sa neppure per quale motivo, non ti sembra un atteggiamento, quello di roselli, di (ac)condiscendenza nei confronti di due prime donne? Secondo me, si.andre@4miglia ha scritto:Con Roselli il discorso "prime donne" è meglio che se lo fanno passare subito subito, in questo non gli si può dire nulla: non guarda in faccia a nessuno.originalbruzy ha scritto:In effetti a me piace più questa che quella dello scorso anno.Hiroshi ha scritto:Allora chiariamo che Meluso ci ha tolto dai maroni quella pipp* d ciancio, a seguire vutov ed arrigoni..ke vogliamo da lui xkè infame...na fattu nu piaciri..poi finalmente è andato via il bomber arrighini..dispiace solo x la mantia...questo è il mio parere..tranquilli
-
- Veterano
Mah, mi sembra che Raimondi non ha giocato alcune partite, ma tutte, sempre nell'11 titolare, da quando è arrivato fino a quando è andato a Benevento, tranne forse un paio di occasioni. Si è iniziato con la mantia e arrighini solo perché non era ancora arrivato Raimondi, non per altro. Arrighini ha giocato, forzatamente, un girone d'andata di M E R * * solo perché aveva un ingaggio spropositato (rispetto agli altri, ovviamente), con la mantia e vutov in panchina. A parte le sue fissazioni, l'aziendalista considerava titolari anche quelli costati più degli altri, atri ca kaxxi!
-
- Veterano
18 presenze, 11 da titolare.bruziomaurizio ha scritto:Mah, mi sembra che Raimondi non ha giocato alcune partite, ma tutte, sempre nell'11 titolare, da quando è arrivato fino a quando è andato a Benevento, tranne forse un paio di occasioni. Si è iniziato con la mantia e arrighini solo perché non era ancora arrivato Raimondi, non per altro. Arrighini ha giocato, forzatamente, un girone d'andata di M E R * * solo perché aveva un ingaggio spropositato (rispetto agli altri, ovviamente), con la mantia e vutov in panchina. A parte le sue fissazioni, l'aziendalista considerava titolari anche quelli costati più degli altri, atri ca kaxxi!
http://www.tuttocalciatori.net/Raimondi_Andrea
-
- Veterano
Ah, scusa, Caccetta è rientrato a Matera ma poi non è più uscito. Solitamente, a parte qualche eccezione, come la trasferta a Matera cpn appena 11/12 giocatori, la forma si acquista con la berretti. Sta cagata del ritmo partita è una concezione preistorica ormai in disuso, la fa solo roselli, purtroppo, poi con calciatori di 30 anni, ormai scafati ed esperti. Lui invece ha addirittura cambiato schema di gioco per far giocare Caccetta e di non togliere in migliore dei centrocampisti, altrimenti sarebbe andato immediatamente sulla graticola, passando ad una mediana a tre di cui ignora schemi e tattiche. Ma al solito, tanti sapientoni tra i tifosi hanno addossato la colpa a cavallaro che doveva giocare per forza e per cui roselli ha cambiato schema. Non perché doveva giocare la prima donna Caccetta!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
pienamente d'accordo con bruziomaurizio e ci aggiungerei in parte anche cavallaro.
-
- Veterano
Prima o poi uno che è stato infortunato deve rientrare, e gli allenamenti blandi o le partitelle con la berretti 'un su mai cumu partite di campionato.bruziomaurizio ha scritto:Ah, scusa, Caccetta è rientrato a Matera ma poi non è più uscito. Solitamente, a parte qualche eccezione, come la trasferta a Matera cpn appena 11/12 giocatori, la forma si acquista con la berretti. Sta cagata del ritmo partita è una concezione preistorica ormai in disuso, la fa solo roselli, purtroppo, poi con calciatori di 30 anni, ormai scafati ed esperti. Lui invece ha addirittura cambiato schema di gioco per far giocare Caccetta e di non togliere in migliore dei centrocampisti, altrimenti sarebbe andato immediatamente sulla graticola, passando ad una mediana a tre di cui ignora schemi e tattiche. Ma al solito, tanti sapientoni tra i tifosi hanno addossato la colpa a cavallaro che doveva giocare per forza e per cui roselli ha cambiato schema. Non perché doveva giocare la prima donna Caccetta!
Il rientro di Caccetta sarebbe dovuto essere un punto di forza nel momento critico del campionato, è una scelta che si può non condividere ma non per questo sballata. Concordo col resto: lui il modulo lo ha cambiato per far rientrare Caccetta, ci sta. E' uno di quelli con maggiore esperienza che in quella fase avrebbe dovuto aiutarti.
-
- Veterano
E invece non lo ha fattoandre@4miglia ha scritto:Prima o poi uno che è stato infortunato deve rientrare, e gli allenamenti blandi o le partitelle con la berretti 'un su mai cumu partite di campionato.bruziomaurizio ha scritto:Ah, scusa, Caccetta è rientrato a Matera ma poi non è più uscito. Solitamente, a parte qualche eccezione, come la trasferta a Matera cpn appena 11/12 giocatori, la forma si acquista con la berretti. Sta cagata del ritmo partita è una concezione preistorica ormai in disuso, la fa solo roselli, purtroppo, poi con calciatori di 30 anni, ormai scafati ed esperti. Lui invece ha addirittura cambiato schema di gioco per far giocare Caccetta e di non togliere in migliore dei centrocampisti, altrimenti sarebbe andato immediatamente sulla graticola, passando ad una mediana a tre di cui ignora schemi e tattiche. Ma al solito, tanti sapientoni tra i tifosi hanno addossato la colpa a cavallaro che doveva giocare per forza e per cui roselli ha cambiato schema. Non perché doveva giocare la prima donna Caccetta!
Il rientro di Caccetta sarebbe dovuto essere un punto di forza nel momento critico del campionato, è una scelta che si può non condividere ma non per questo sballata. Concordo col resto: lui il modulo lo ha cambiato per far rientrare Caccetta, ci sta. E' uno di quelli con maggiore esperienza che in quella fase avrebbe dovuto aiutarti.
-
- Veterano
con alcuni si incaponisce cavallaro lo ha capito troppo tardi che doveva partire dalla panchina e ci ha fatto perdere qualche punto, sacrificare criaco boo,
Anche cacetta nn era in forma capisco rischiarlo a Matera anche se poteva fare altro,
Ma poi spostare fiordilino a sinistra x ridargli il posto da titolare boo,
Doveva rientrare con più calma tanto eravamo coperti,
Anche cacetta nn era in forma capisco rischiarlo a Matera anche se poteva fare altro,
Ma poi spostare fiordilino a sinistra x ridargli il posto da titolare boo,
Doveva rientrare con più calma tanto eravamo coperti,
-
- Veterano
Spostare fiordilino a sinistra è stata forse la più grande cacat@ di roselli a cosenza..............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
8 pagine su meluso che intanto ha comprato pure caturano che noi non abbiamo neanche contattato,causa non volontà d'investimenti maggiori.
credo sia abbastanza uagliu'..
basta ccu su meluso!
pensiamo aru cognato ppi piacì .
credo sia abbastanza uagliu'..
basta ccu su meluso!
pensiamo aru cognato ppi piacì .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre