Grazie presidè!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1476 volte
Sei stato  ringraziato: 1323 volte

Re: Grazie presidè!

Messaggio da DarkGOD »

abba ha scritto:
DarkGOD ha scritto:se viene briatore,forse forse e dico forse,è la volta buona che riusciamo a comprare pellicori!
:sord
aggiungerei un forse
nel senso se forse viene?
a questo punto passo la parola alla gregoraci........ :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3409 volte
Sei stato  ringraziato: 515 volte

Messaggio da lupo1970 »

LupoCs86 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!
Nel caso Dovesse vincere Presta che è un grande amico di Briatore,si dice in città sarà grosso sponsor per la prossima stagione e il manager dei Vip addirittura lo stia pressando per rilevare la società!
Naturalmente sono voci che girano sopratutto negli ambienti politici quindi nulla è sicuro!
non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novità
Potresti accennare qualcosa su queste novità....ho i miei dubbi che qualcuno voglia entrare in società con Guarascio che gestisce tutto!!!!
Vabbè le grosse novità che circolano riguardano Briatore e il Cosenza calcio..poi naturalmente in che condizioni si vedrà ma sicuramente e personalmente io finché non vedo non credo!
Figurati se Presta si interessa del Cosenza Calcio......lui tifa Roma e simpatizza Cosenza
Io a Presta non lo voto quindi potrei anche darti ragione ma in qualità di futuro sindaco del capoluogo bruzio per forza dovrà interessarsi e sostenere il Cosenza calcio!
Con Presta arriverà Briatore....è più facile che nevichi a ferragosto...
Dopo le elezioni,comunque andrà, per la società non cambierà niente....
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

ciccio71 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!
Nel caso Dovesse vincere Presta che è un grande amico di Briatore,si dice in città sarà grosso sponsor per la prossima stagione e il manager dei Vip addirittura lo stia pressando per rilevare la società!
Naturalmente sono voci che girano sopratutto negli ambienti politici quindi nulla è sicuro!
non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novità
Potresti accennare qualcosa su queste novità....ho i miei dubbi che qualcuno voglia entrare in società con Guarascio che gestisce tutto!!!!
Vabbè le grosse novità che circolano riguardano Briatore e il Cosenza calcio..poi naturalmente in che condizioni si vedrà ma sicuramente e personalmente io finché non vedo non credo!
io su tale nome non so nulla ma solo che è un suo grandissimo amico come tante altre persone importanti e facoltose
Del Cosenza calcio a Presta non gli frega niente...altrimenti negli anni passati avrebbe fatto qualcosa....
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

ciccio71 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
io su tale nome non so nulla ma solo che è un suo grandissimo amico come tante altre persone importanti e facoltose
Del Cosenza calcio a Presta non gli frega niente...altrimenti negli anni passati avrebbe fatto qualcosa....
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

DarkGOD ha scritto:
abba ha scritto:
DarkGOD ha scritto:se viene briatore,forse forse e dico forse,è la volta buona che riusciamo a comprare pellicori!
aggiungerei un forse
Forse sarebbe più appropriato dire che la PALLA passa alla Gregoraci... =@
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
abba ha scritto:
aggiungerei un forse
Immagine
..cento anni di storia..
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

DarkGOD ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
abba ha scritto:
aggiungerei un forse
Immagine
DarkGod su jocariddru (antenato dei video giochi moderni) lo ricordo alle sale giochi tipo una ventina di anni fà..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

cosenza83 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
abba ha scritto:
aggiungerei un forse
Immagine
DarkGod su jocariddru (antenato dei video giochi moderni) lo ricordo alle sale giochi tipo una ventina di anni fà..
super pang!
:)
..cento anni di storia..
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Dopo la vittoria di oggi si può parlare di campionato brillante.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Un brillante è per sempre! :sord

Ah, no, chiru era nu diamante...

Quindi, abbiamo fatto un campionato diamante!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7863 volte
Sei stato  ringraziato: 1947 volte

Messaggio da cirujeda »

marcello77 ha scritto:Gli amici di Crotone sono una cosa. Simpatici e molto ospitali con noi.

Parlare bene della società del Crotone, è però un'altra cosa.
E' inutile girarci intorno. E' lo stesso discorso fatto con la Reggina.
Ma qui a Cosenza le lodi per Foti si sono sprecate per un decennio. Come per la famiglia Pagliuso.......amico e compare di Vrenna e Foti........
Un vomito l'intervista dei servi del tg3 fatta a Vrenna la scorsa settimana. Parlava di iniziative solidali per i calabresi.
Lassamucì fricà.
Quando sento le parole "programmazione" e "società seria" con riferimento al kr, mi s'aggrizzanu i carni.

Quelle delle iniziative solidali è l'ultima perla.
I tifosi non meritano questo, non meritano di barattare successi sportivi con l'illegalità.
B O I C o o p !
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 64 volte
Sei stato  ringraziato: 933 volte

Messaggio da Speroni »

io veramente avevo sentito che se vince Presta u cusenza su piglia a Peg Perego... mi sa ca su parenti cu Paola Perego...
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

Presta? .....Il nome è da cravattaro...... :sord il posto era del cravattaro...... =@ Marcello non sarà contento...... :lol:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 64 volte
Sei stato  ringraziato: 933 volte

Messaggio da Speroni »

Cmq, giusto per mettere sotto cenere queste voci che ho potuto leggere qui sopra... per i pochi che ancora credono a ste cose...
Ma Presta deve diventare per forza sindaco per portare qualche imprenditore suo amico nel Cosenza? si unn'è sinnacu l'imprenditori unnu cacano??? o sono le solite voci i cusenza pe ricoglia chiri 5-6 voti di persone ca ancora cridanu ara befana ed alla fine del mondo nel 2012???
Lui si dice tifoso ed appassionato rossoblu, se così fosse stato e se avesse potuto magari avrebbe già fatto qualcosa per i lupi, magari anche in prima persona... infatti se avesse voluto come dice lui "ridare indietro" qualcosa alla propria città lo avrebbe potuto fare tranquillamente in altri campi (come il calcio) non per forza con la politica...
Non crediamo alle solite barzellette...abbiamo Guarascio e per ciò che abbiamo visto a cusenza negli ultimi tempi è già oro colato...
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7863 volte
Sei stato  ringraziato: 1947 volte

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto:Cmq, giusto per mettere sotto cenere queste voci che ho potuto leggere qui sopra... per i pochi che ancora credono a ste cose...
Ma Presta deve diventare per forza sindaco per portare qualche imprenditore suo amico nel Cosenza? si unn'è sinnacu l'imprenditori unnu cacano??? o sono le solite voci i cusenza pe ricoglia chiri 5-6 voti di persone ca ancora cridanu ara befana ed alla fine del mondo nel 2012???
Lui si dice tifoso ed appassionato rossoblu, se così fosse stato e se avesse potuto magari avrebbe già fatto qualcosa per i lupi, magari anche in prima persona... infatti se avesse voluto come dice lui "ridare indietro" qualcosa alla propria città lo avrebbe potuto fare tranquillamente in altri campi (come il calcio) non per forza con la politica...
Non crediamo alle solite barzellette...abbiamo Guarascio e per ciò che abbiamo visto a cusenza negli ultimi tempi è già oro colato...
cominciamo i paola perego per esempio! :sord :flag:
B O I C o o p !