nel senso se forse viene?abba ha scritto:aggiungerei un forseDarkGOD ha scritto:se viene briatore,forse forse e dico forse,è la volta buona che riusciamo a comprare pellicori!
a questo punto passo la parola alla gregoraci........
nel senso se forse viene?abba ha scritto:aggiungerei un forseDarkGOD ha scritto:se viene briatore,forse forse e dico forse,è la volta buona che riusciamo a comprare pellicori!
Con Presta arriverà Briatore....è più facile che nevichi a ferragosto...LupoCs86 ha scritto:Io a Presta non lo voto quindi potrei anche darti ragione ma in qualità di futuro sindaco del capoluogo bruzio per forza dovrà interessarsi e sostenere il Cosenza calcio!lupo1970 ha scritto:Figurati se Presta si interessa del Cosenza Calcio......lui tifa Roma e simpatizza CosenzaLupoCs86 ha scritto:Vabbè le grosse novità che circolano riguardano Briatore e il Cosenza calcio..poi naturalmente in che condizioni si vedrà ma sicuramente e personalmente io finché non vedo non credo!lupo1970 ha scritto:Potresti accennare qualcosa su queste novità....ho i miei dubbi che qualcuno voglia entrare in società con Guarascio che gestisce tutto!!!!ciccio71 ha scritto:non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novitàLupoCs86 ha scritto:Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
Nel caso Dovesse vincere Presta che è un grande amico di Briatore,si dice in città sarà grosso sponsor per la prossima stagione e il manager dei Vip addirittura lo stia pressando per rilevare la società!
Naturalmente sono voci che girano sopratutto negli ambienti politici quindi nulla è sicuro!
Del Cosenza calcio a Presta non gli frega niente...altrimenti negli anni passati avrebbe fatto qualcosa....ciccio71 ha scritto:io su tale nome non so nulla ma solo che è un suo grandissimo amico come tante altre persone importanti e facoltoseLupoCs86 ha scritto:Vabbè le grosse novità che circolano riguardano Briatore e il Cosenza calcio..poi naturalmente in che condizioni si vedrà ma sicuramente e personalmente io finché non vedo non credo!lupo1970 ha scritto:Potresti accennare qualcosa su queste novità....ho i miei dubbi che qualcuno voglia entrare in società con Guarascio che gestisce tutto!!!!ciccio71 ha scritto:non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novitàLupoCs86 ha scritto:Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
Nel caso Dovesse vincere Presta che è un grande amico di Briatore,si dice in città sarà grosso sponsor per la prossima stagione e il manager dei Vip addirittura lo stia pressando per rilevare la società!
Naturalmente sono voci che girano sopratutto negli ambienti politici quindi nulla è sicuro!
Del Cosenza calcio a Presta non gli frega niente...altrimenti negli anni passati avrebbe fatto qualcosa....ciccio71 ha scritto:io su tale nome non so nulla ma solo che è un suo grandissimo amico come tante altre persone importanti e facoltoseLupoCs86 ha scritto:Vabbè le grosse novità che circolano riguardano Briatore e il Cosenza calcio..poi naturalmente in che condizioni si vedrà ma sicuramente e personalmente io finché non vedo non credo!lupo1970 ha scritto:Potresti accennare qualcosa su queste novità....ho i miei dubbi che qualcuno voglia entrare in società con Guarascio che gestisce tutto!!!!ciccio71 ha scritto:non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novitàLupoCs86 ha scritto:Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
Forse sarebbe più appropriato dire che la PALLA passa alla Gregoraci...DarkGOD ha scritto:nel senso se forse viene?abba ha scritto:aggiungerei un forseDarkGOD ha scritto:se viene briatore,forse forse e dico forse,è la volta buona che riusciamo a comprare pellicori!
Ferro da Milano ha scritto:Forse sarebbe più appropriato dire che la PALLA passa alla Gregoraci...DarkGOD ha scritto:nel senso se forse viene?abba ha scritto:aggiungerei un forseDarkGOD ha scritto:se viene briatore,forse forse e dico forse,è la volta buona che riusciamo a comprare pellicori!
DarkGod su jocariddru (antenato dei video giochi moderni) lo ricordo alle sale giochi tipo una ventina di anni fà..DarkGOD ha scritto:Ferro da Milano ha scritto:Forse sarebbe più appropriato dire che la PALLA passa alla Gregoraci...DarkGOD ha scritto:nel senso se forse viene?abba ha scritto:aggiungerei un forseDarkGOD ha scritto:se viene briatore,forse forse e dico forse,è la volta buona che riusciamo a comprare pellicori!
super pang!cosenza83 ha scritto:DarkGod su jocariddru (antenato dei video giochi moderni) lo ricordo alle sale giochi tipo una ventina di anni fà..DarkGOD ha scritto:Ferro da Milano ha scritto:Forse sarebbe più appropriato dire che la PALLA passa alla Gregoraci...DarkGOD ha scritto:nel senso se forse viene?abba ha scritto:aggiungerei un forseDarkGOD ha scritto:se viene briatore,forse forse e dico forse,è la volta buona che riusciamo a comprare pellicori!
Quando sento le parole "programmazione" e "società seria" con riferimento al kr, mi s'aggrizzanu i carni.marcello77 ha scritto:Gli amici di Crotone sono una cosa. Simpatici e molto ospitali con noi.
Parlare bene della società del Crotone, è però un'altra cosa.
E' inutile girarci intorno. E' lo stesso discorso fatto con la Reggina.
Ma qui a Cosenza le lodi per Foti si sono sprecate per un decennio. Come per la famiglia Pagliuso.......amico e compare di Vrenna e Foti........
Un vomito l'intervista dei servi del tg3 fatta a Vrenna la scorsa settimana. Parlava di iniziative solidali per i calabresi.
Lassamucì fricà.
cominciamo i paola perego per esempio!Speroni ha scritto:Cmq, giusto per mettere sotto cenere queste voci che ho potuto leggere qui sopra... per i pochi che ancora credono a ste cose...
Ma Presta deve diventare per forza sindaco per portare qualche imprenditore suo amico nel Cosenza? si unn'è sinnacu l'imprenditori unnu cacano??? o sono le solite voci i cusenza pe ricoglia chiri 5-6 voti di persone ca ancora cridanu ara befana ed alla fine del mondo nel 2012???
Lui si dice tifoso ed appassionato rossoblu, se così fosse stato e se avesse potuto magari avrebbe già fatto qualcosa per i lupi, magari anche in prima persona... infatti se avesse voluto come dice lui "ridare indietro" qualcosa alla propria città lo avrebbe potuto fare tranquillamente in altri campi (come il calcio) non per forza con la politica...
Non crediamo alle solite barzellette...abbiamo Guarascio e per ciò che abbiamo visto a cusenza negli ultimi tempi è già oro colato...