Bene, si è cominciato a programmare seriamente!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cosenza83
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Ed ora si cominci a programmare!

Messaggio da cosenza83 »

marcello77 ha scritto:Cercare di ripartire dall'ossatura di quest'anno. Confermare almeno l'80% dell'organico vorrebbe dire ripartire con certezza e con un'amalgama già collaudato. E' importante non fare il solito errore di iniziare la stagione con una squadra nuova e gente che nemmeno si conosce. Sarebbe un vantaggio non indifferente verso tante altre squadre, almeno nei primi mesi.
Personalmente come allenatore punterei su Stefano De Angelis, ma credo che Roselli verrà confermato certamente.
In ogni caso, come tifoseria dobbiamo dire la nostra. Sarò ripetitivo, ma 1000 persone allo stadio non sono ammissibili. Se si vuole puntare ai play-off, bisogna arrivare almeno a 3000/4000, ma anche qualcosina in più. Non soltanto per un ritorno economico della società (discorso non indifferente), ma anche per quella spinta di cui la squadra avrà bisogno.
Iniziamo quindi da questo finale di stagione e dalla finale di Coppa Italia. Stutati sportube e pay-tv della capocc***, pigliati sciarpe e bandiere (e si voliti puru natra cosa :sord ) e jamu aru campu!!! :flag: :flag:

Bisogna "crescere" tutti pubblico come hai sottolineato più numeroso a sostegno della squadra e società che deve provare ad investire di più questo se si vuole puntare a fare un campionato di alto profilo (play-off)
Per ciò che riguarda la Programmazione è il primo passo la conferma di un buon numero di giocatori altrimenti ogni anno è come ripartire da zero :good:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

cosenza83 ha scritto:
marcello77 ha scritto:Cercare di ripartire dall'ossatura di quest'anno. Confermare almeno l'80% dell'organico vorrebbe dire ripartire con certezza e con un'amalgama già collaudato. E' importante non fare il solito errore di iniziare la stagione con una squadra nuova e gente che nemmeno si conosce. Sarebbe un vantaggio non indifferente verso tante altre squadre, almeno nei primi mesi.
Personalmente come allenatore punterei su Stefano De Angelis, ma credo che Roselli verrà confermato certamente.
In ogni caso, come tifoseria dobbiamo dire la nostra. Sarò ripetitivo, ma 1000 persone allo stadio non sono ammissibili. Se si vuole puntare ai play-off, bisogna arrivare almeno a 3000/4000, ma anche qualcosina in più. Non soltanto per un ritorno economico della società (discorso non indifferente), ma anche per quella spinta di cui la squadra avrà bisogno.
Iniziamo quindi da questo finale di stagione e dalla finale di Coppa Italia. Stutati sportube e pay-tv della capocc***, pigliati sciarpe e bandiere (e si voliti puru natra cosa :sord ) e jamu aru campu!!! :flag: :flag:

Per ciò che riguarda la Programmazione è il primo passo la conferma di un buon numero di giocatori altrimenti ogni anno è come ripartire da zero :good:
:Bravo: :Bravo: :Bravo: lo stiamo dicendo da anni speriamo sia la volta buona!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1537 volte
Sei stato  ringraziato: 1438 volte

Messaggio da DarkGOD »

lo possiamo fare un cominicato,na lettera ancuna cosa con questo pensiero ?
non vorrei che la società si perde in un bicchiere d'acqua pure st'anno..è importante confermare l'ossatura...abbiamo un ottimo gruppo e ottimi giocatori (alcuni dlla stagione scorsa che hanno dimostrato di potersi fare anche una c1,altri portati da meluso e rivelatisi ottimi) non bisogna fare il solito errore....
non so un comunicato alla provincia..a replay del lunedì..ancuna cosa.....pressing pressing pressing bisogna capire questo punto..
in fondo dobbiamo essere uniti ed aiutarci a vicenda diceva guarascio..bene....aiutiamolo a capire che ORA è quello che bisogna fare dato che per 3 anni non c'è arrivato (anche causa volatile.....purtroppo)
se poi capisce che con quest'entusiasmo si possono fare tante cose..e apre un pò di piu' the portafoglios....dichiarando un obiettivo alta classifica......allora ne vedremo delle belle..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Stanotte ho sognato che ero allo stadio durante un allenamento e Guarascio mi diceva che siccome per l'anno prossimo voleva fare le cose in grande, per spendere i soldi per i giocatori buoni risparmiava su altro e avremmo giocato con le stesse magliette di quest'anno. Mi sono svegliato urlando, giuro.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Nube di Tempesta ha scritto:Stanotte ho sognato che ero allo stadio durante un allenamento e Guarascio mi diceva che siccome per l'anno prossimo voleva fare le cose in grande, per spendere i soldi per i giocatori buoni risparmiava su altro e avremmo giocato con le stesse magliette di quest'anno. Mi sono svegliato urlando, giuro.
:lol: :lol: :lol:
i maglietti ti fa i stessi i stannu si tiva bona :sord sinno' ti peggiora proprio :D
felipao
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da felipao »

Nube di Tempesta ha scritto:Stanotte ho sognato che ero allo stadio durante un allenamento e Guarascio mi diceva che siccome per l'anno prossimo voleva fare le cose in grande, per spendere i soldi per i giocatori buoni risparmiava su altro e avremmo giocato con le stesse magliette di quest'anno. Mi sono svegliato urlando, giuro.
Io ho notato che la legea al lecce ha fatto le maglie non da catalogo.....si riapre una vecchia discussione.
Personalmente se il lecce spende pure per queste cose e poi fa campionati di M E R * * rispetto a quanto investito.....preferisco jocá cu ti magliette lagostina o terme luigiane o Stanley o ultimo jeans e arrivá minimo ari play off
In Calabria solo lupi
:flag:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

però le magliette stanley erano na palata (a parte il logo della stanley che parianu isciute i terminator)
..cento anni di storia..
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 461 volte
Sei stato  ringraziato: 2285 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ferrigno, direttore sportivo del Messina che in passato non ha risparmiato battutine infelici su di noi, stavolta dichiara questo alla vigilia della loro partita contro il Martina Franca:
"Io ve lo avevo detto subito dopo la partita, anche se qualcuno storceva un po' il naso per il pareggio, affrontare il Cosenza ora come ora è come affrontare il Benevento o la Salernitana. È una grossa squadra e non a caso ha vinto anche a Lamezia"
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Drum-RedBlu
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Drum-RedBlu »

Ma io vorrei capire una cosa: ma c'è mai stata una caz* di volta in cui non avete criticato la divisa? E che caz*! A me sinceramente quella di quest'anno piace. A voi invece non ve ne bene mai una!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

vogliamo il colletto coi laccetti verde e i bordomanica verdi! E i calzettoni verdi! Lo vogliamo!!! Così ci distinguiamo finalmente da quelle mer** di Genoa, Taranto, Campobasso, Casertana, Gelbison, Crotone, Sambenedettese e tutti gli altri che usurpano il rossoblu e ci impediscono di spiccare
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

A me la maglia di quest'anno non dispiace affatto, magari il prossimo anno sarebbe bello vedere una terza maglia verde con gli inserti rossoblù :roll:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

per quanto riguarda le magliette io vorrei solo che le avessimo in tempo per l'inizio del campionato..questo perchè ci si perde sempre per qualcosa,sennò unn'è possibile...per il resto st'anno la maglietta è carina ja...
la piu' brutta per me resta quella con la scritta hit shop...
..cento anni di storia..
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:per quanto riguarda le magliette io vorrei solo che le avessimo in tempo per l'inizio del campionato..questo perchè ci si perde sempre per qualcosa,sennò unn'è possibile...per il resto st'anno la maglietta è carina ja...
la piu' brutta per me resta quella con la scritta hit shop...
già da due anni uno con cui gioco a calcetto aveva la stessa, solo giallonera.
Ci hanno rifilato un modello da catalogo, per giunta da catalogo vecchio.
NOI DOBBIAMO AVERE DIVISE PERSONALIZZATE (possibilmente creati da V & S) come avveniva con Onze, non modelli rossoblu qualunque da catalogo. Punto.
Ogni altro discorso viene solo dopo la divisa.

Detto questo, abbiamo anche la necessità di distinguerci ed essere riconoscibili a prima vista da tute le altre merdacce che indossano il rossoblu usurpandocelo, quindi è d'obbligo indossare colletto e bordi manica verdi (e magari anche i calzettoni) per richiamare i colori originari e spiccare sulle merdacce di cui sopra.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:
lo possiamo fare un cominicato,na lettera ancuna cosa con questo pensiero ?
non vorrei che la società si perde in un bicchiere d'acqua pure st'anno..è importante confermare l'ossatura...abbiamo un ottimo gruppo e ottimi giocatori (alcuni dlla stagione scorsa che hanno dimostrato di potersi fare anche una c1,altri portati da meluso e rivelatisi ottimi) non bisogna fare il solito errore....
non so un comunicato alla provincia..a replay del lunedì..ancuna cosa.....pressing pressing pressing bisogna capire questo punto..
in fondo dobbiamo essere uniti ed aiutarci a vicenda diceva guarascio..bene....aiutiamolo a capire che ORA è quello che bisogna fare dato che per 3 anni non c'è arrivato (anche causa volatile.....purtroppo)
se poi capisce che con quest'entusiasmo si possono fare tante cose..e apre un pò di piu' the portafoglios....dichiarando un obiettivo alta classifica......allora ne vedremo delle belle..
Per me va bene.
Se il padrone di casa è d'accordo, possiamo fare un comunicato come forum cs united e mandarlo direttamente alla società o anche alla redazione dei giornali locali (La provincia o il Quotidiano).
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Drum-RedBlu ha scritto:Ma io vorrei capire una cosa: ma c'è mai stata una caz* di volta in cui non avete criticato la divisa? E che caz*! A me sinceramente quella di quest'anno piace. A voi invece non ve ne bene mai una!
La maglia di quest'anno è molto bella. Mi è piaciuta talmente, che l'ho pure acquistata allo store il mese scorso.
1000 volte preferisco una stagione con maglia da catalogo (bella) e salvarmi con 6-7 giornate di anticipo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!