COSENZA-Lecce: prepartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: COSENZA-Lecce: prepartita
Riflessione. Ho letto di una chiusura dell'intero viale magna grecia, quello delle cupole geodetiche, per intenderci, addirittura non transitabile neanche a piedi (sic!!!). Cosicché, se ho ben capito, chi viene dalla provincia, dopo un'ora di macchina, è costretto a sbarcare la propria vettura chissà dove e, a piedi e percorrendo un bel tratto, raggiungere il terreno di giuoco da via degli stadi, aggirando l'impianto se l'ingresso è la trib a o rossa ecc. Beh, onestamente, dopo un bel viaggetto non la trovo una soluzione propriamente comoda e accogliente..... Insomma, si fa di tutto per agevolare l'afflusso di gente specie dalla provincia, non c'è che dire. E poi ci si lamenta delle presenze, bah! Come si fa a chiudere uno stradone come viale magna grecia, così ampio, a due grandi corsie, con marciapiedi larghi, e dunque l'ideale per l'afflusso e il deflusso della gente, nonché per il posteggio delle auto? Anche in serie B, non ricordo sia mai stato chiuso. Possibile non vi sia altra alternativa alla viabilità? Mah , francamente non la trovo un'idea strepitosa, ma forse sto qui a sbagliarmi..........
-
- Amministratore
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 308 volte
Come ha già fatto notare un mi amico su face, per questa e per tutte le partite, neanche un caxxo di manifesto che annuncia la gara Mha!
My Problem Child.
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Che bello E' alzarsi la mattina, fare colazione e venire a tifare te, AVANTI COSENZA!
Proviamo a giocarcela come ha detto il mister ieri in conferenza con la determinazione e voglia di fare punti che si è vista nelle ultime partite e nulla ci sarà precluso..L'orario è quello che è ma per una volta è anche "simpatico" provare questo orario insolito e speriamo ci porti fortuna...
Jamu Lupi
Proviamo a giocarcela come ha detto il mister ieri in conferenza con la determinazione e voglia di fare punti che si è vista nelle ultime partite e nulla ci sarà precluso..L'orario è quello che è ma per una volta è anche "simpatico" provare questo orario insolito e speriamo ci porti fortuna...
Jamu Lupi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Assiduo
Ormai non fa più notizia, l'hanno chiusa per 4 reggini, dalla mattina alla sera. E da quanto so hanno mandato in tilt tutto il traffico cittadino per l'intera giornata.cromosoma21 ha scritto:Riflessione. Ho letto di una chiusura dell'intero viale magna grecia, quello delle cupole geodetiche, per intenderci, addirittura non transitabile neanche a piedi (sic!!!). Cosicché, se ho ben capito, chi viene dalla provincia, dopo un'ora di macchina, è costretto a sbarcare la propria vettura chissà dove e, a piedi e percorrendo un bel tratto, raggiungere il terreno di giuoco da via degli stadi, aggirando l'impianto se l'ingresso è la trib a o rossa ecc. Beh, onestamente, dopo un bel viaggetto non la trovo una soluzione propriamente comoda e accogliente..... Insomma, si fa di tutto per agevolare l'afflusso di gente specie dalla provincia, non c'è che dire. E poi ci si lamenta delle presenze, bah! Come si fa a chiudere uno stradone come viale magna grecia, così ampio, a due grandi corsie, con marciapiedi larghi, e dunque l'ideale per l'afflusso e il deflusso della gente, nonché per il posteggio delle auto? Anche in serie B, non ricordo sia mai stato chiuso. Possibile non vi sia altra alternativa alla viabilità? Mah , francamente non la trovo un'idea strepitosa, ma forse sto qui a sbagliarmi..........
Da allora, per fortuna, la chiudono solo in prossimità delle partite....
22.04.2015
-
- Veterano
Non farà più notizia, d'accordo, ma continua a costituire un disagio e forse anche un alibi per chi viene o avrebbe intenzione di venire dalla costa tirrenica, credimi.......MaxCS ha scritto:Ormai non fa più notizia, l'hanno chiusa per 4 reggini, dalla mattina alla sera. E da quanto so hanno mandato in tilt tutto il traffico cittadino per l'intera giornata.cromosoma21 ha scritto:Riflessione. Ho letto di una chiusura dell'intero viale magna grecia, quello delle cupole geodetiche, per intenderci, addirittura non transitabile neanche a piedi (sic!!!). Cosicché, se ho ben capito, chi viene dalla provincia, dopo un'ora di macchina, è costretto a sbarcare la propria vettura chissà dove e, a piedi e percorrendo un bel tratto, raggiungere il terreno di giuoco da via degli stadi, aggirando l'impianto se l'ingresso è la trib a o rossa ecc. Beh, onestamente, dopo un bel viaggetto non la trovo una soluzione propriamente comoda e accogliente..... Insomma, si fa di tutto per agevolare l'afflusso di gente specie dalla provincia, non c'è che dire. E poi ci si lamenta delle presenze, bah! Come si fa a chiudere uno stradone come viale magna grecia, così ampio, a due grandi corsie, con marciapiedi larghi, e dunque l'ideale per l'afflusso e il deflusso della gente, nonché per il posteggio delle auto? Anche in serie B, non ricordo sia mai stato chiuso. Possibile non vi sia altra alternativa alla viabilità? Mah , francamente non la trovo un'idea strepitosa, ma forse sto qui a sbagliarmi..........
-
- Assiduo
Su questo non c'è dubbio.cromosoma21 ha scritto:Non farà più notizia, d'accordo, ma continua a costituire un disagio e forse anche un alibi per chi viene o avrebbe intenzione di venire dalla costa tirrenica, credimi.......MaxCS ha scritto:Ormai non fa più notizia, l'hanno chiusa per 4 reggini, dalla mattina alla sera. E da quanto so hanno mandato in tilt tutto il traffico cittadino per l'intera giornata.cromosoma21 ha scritto:Riflessione. Ho letto di una chiusura dell'intero viale magna grecia, quello delle cupole geodetiche, per intenderci, addirittura non transitabile neanche a piedi (sic!!!). Cosicché, se ho ben capito, chi viene dalla provincia, dopo un'ora di macchina, è costretto a sbarcare la propria vettura chissà dove e, a piedi e percorrendo un bel tratto, raggiungere il terreno di giuoco da via degli stadi, aggirando l'impianto se l'ingresso è la trib a o rossa ecc. Beh, onestamente, dopo un bel viaggetto non la trovo una soluzione propriamente comoda e accogliente..... Insomma, si fa di tutto per agevolare l'afflusso di gente specie dalla provincia, non c'è che dire. E poi ci si lamenta delle presenze, bah! Come si fa a chiudere uno stradone come viale magna grecia, così ampio, a due grandi corsie, con marciapiedi larghi, e dunque l'ideale per l'afflusso e il deflusso della gente, nonché per il posteggio delle auto? Anche in serie B, non ricordo sia mai stato chiuso. Possibile non vi sia altra alternativa alla viabilità? Mah , francamente non la trovo un'idea strepitosa, ma forse sto qui a sbagliarmi..........
22.04.2015
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 849 volte
Ehoó u sucu è russurussu , ehoó a sazizza è fatta blu e magico Cosenza u maccarruni è rossoblu!
Tra na pasta china, ancuna purpitteddra e patan'impacchiuse, u pranzu d'a duminica è d'u pallù!
A parte gli scherzi, io, per solidarietà a chi si sta recando al San Vito in questi momenti e dovrà saltare il pranzo in nome d'a sacchett'i Macalli, salterò il pranzo anch'io ed andrò a vedere la partita al computer del mio ufficio.
I pranzari unninnifricannè, i pranzari unninnifricannè, c'è ru Cusenza, aleóóóó!!!!
Tra na pasta china, ancuna purpitteddra e patan'impacchiuse, u pranzu d'a duminica è d'u pallù!
A parte gli scherzi, io, per solidarietà a chi si sta recando al San Vito in questi momenti e dovrà saltare il pranzo in nome d'a sacchett'i Macalli, salterò il pranzo anch'io ed andrò a vedere la partita al computer del mio ufficio.
I pranzari unninnifricannè, i pranzari unninnifricannè, c'è ru Cusenza, aleóóóó!!!!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
MaxCS ha scritto:Non è una voce, è proprio scritto sul sito ufficiale.Lupacchiotto 92 ha scritto:1004 biglietti venduti , non so perche circola una voce che siano stati venduti 1500 biglietti!!!
http://www.ilcosenza.it/news3/2192-cose ... ore-9.html
a me (bookingshow) risultano adesso 1535 biglietti venduti
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'