Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Roma Rossoblù ha scritto:Quella M E R * * di bernardo cosa ha fatto solo la nostra curva? E' stato ammonito al contrario di quella M E R * * di iemmello.
niente di che, mi è parso solo il gesto di stare zitti o forse solo un'esultanza accesa
nulla di ke?? ha fatto il gesto del mitra verso la nostra curva e poi segno di stare zitti, e i nostri mercenari che non l hanno preso a calc* nel cul*
ma abbiamo avuto anche la reazione, al contrario di altre volte. ci siamo in tutto e per tutto. andiamo a prenderci questo caz* di risultato, forza!!! concretezza per dio!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
un ottimo ruolino di marcia per Roselli nel girone di ritorno, la colpa era di Cappellacci all'andata....mi sembra che lui stia facendo peggio, considerato che Cappellacci non aveva ne Caccetta e ne Statella!
Ultima modifica di Drum-RedBlu il domenica 15 febbraio 2015, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Se c'era carrieri al posto di magli quel gol non lo prendevamo, oggi era una partita che si poteva vincere catanzaro na bona banda ma con le giuste motivazioni e messa meglio in campo
Ultima modifica di Oberdan_80 il domenica 15 febbraio 2015, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Drum-RedBlu ha scritto:un ottimo ruolino di marcia per Roselli nel girone di ritorno, la colpa era di Cappellacci all'andata....mi sembra che lui stia facendo peggio, considerato che Cappellacci non aveva ne Caccetta e ne Statella!
Ma non vedi che questa è una squadra e non un'accozzaglia....
Se poi non fai giocare i migliori le partite le puoi perderle, anche giocando meglio, con Cappellacci le perdevamo senza giocare, ora il problema è mentale, fino al loro gol giocavamo meglio noi.
Certo, se continua a sbagliare i cambi è ora che se ne vada anche lui.