Biccio va via......

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da armatabruzia »

Primo AssAltO ha scritto:
Squall ha scritto:Facciamo i seri, Arcidiacono sarebbe rimasto qui di fronte a qualsiasi proposta simile o non eccessivamente superiore. Tra Messina e Cosenza secondo me sceglieva la nostra ad occhi chiusi a queste condizione.

Quando però a 25 anni ti cerca il Parma e tu devi scegliere tra quello e la società del Cosenza che attualmente non ti garantisce nulla bè........ parliamo in modo + realistico, nessuno di noi darebbe 2 lire a quaglio e guarascio e invece lui doveva affidargli tutta la sua carriera e il suo futuro????

doveva mantenere la parola data.............. doveva dimostrare coi fatti tutto "l'amore" che ha sbandierato per mesi a parole per la tifoseria la squadra e la citta'............ doveva rimediare e ne aveva l'occasione alla cazzata dell'anno scorso che ci e' costata un campionato............. cosi' si comporta un vero uomo............. un uomo di M E R * * invece pensa ai suoi interessi. punto. IO AL POSTO DI ARCIDIACONO, NELLA SUA STESSA IDENTICA SITUAZIONE.......... AVREI SCELTO DIVERSAMENTE.............. e non per il Cosenza per cui tifo, io avrei scelto diversamente anche se fossi stato un giocatore della Turris o del Porto Tolle........... prima dei propri interessi viene la DIGNITA' e la parola data............. anche ai tifosi a cui hai promesso eterno amore............ e a quella societa' che hai danneggiato bruciando un campionato per una cazzata TUA
Nube ti si dimenticatu u blasone......
Ragà, seriamente, non abbiamo difeso Biccio, ma la libertà di espressione, peccato che la società si sia fatta trovare impreparata come al solito e dentro ci metto anche Fiore.
Avanza soldi dal 2011 e doveva restare con quali garanzie?
Del "pu vidimu"?
Chi non vuole restare ad indossare questa maglia, che vada, sti gran caz**, sono calciatori, non idoli, pagati per giocare e vincere, questo ha vinto, non lo abbiamo pagato ed è pure nu M E R * *?!?!?!
Ma peppiaci....
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da keep style »

si vabbù, credete alle favole...buona serata.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da corsiapreferenziale »

marino lo ha messo con le spalle al muro, però.
Perché credere a Biccio e non a Ciccio Marino e a Cicchetti? Entrambi affermano che si era trovato un accordo anche per le vecchie spettanze e Marino parla di "bonifico immediato".
Biccio, adesso, è con le spalle al muro. Fermo restando che se scegliesse Parma, sarebbe una scelta legittima e per lui giusta. Punto.
Squall
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 14:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Squall »

Brigata rossoblu ha scritto:Leggi le dichiarazioni di Arcidiacono rilasciate al Messina qualche giorno fa(e precedenti alla chiamata del Parma):
Sono pronto per sudare questa maglia. Affermava poi che avrebbe chiesto scusa ai messinesi per il gesto della maglietta(e sti caz**? Ti dovresti scusare con noi non con loro).
Il fatto è che ho capito che Arcidiacono,per soldi,andrebbe pure alla Sarnese(con tutto il rispetto per questa squadra).
Primo AssAltO ha scritto:doveva mantenere la parola data.............. doveva dimostrare coi fatti tutto "l'amore" che ha sbandierato per mesi a parole per la tifoseria la squadra e la citta'............ doveva rimediare e ne aveva l'occasione alla cazzata dell'anno scorso che ci e' costata un campionato............. cosi' si comporta un vero uomo............. un uomo di M E R * * invece pensa ai suoi interessi. punto. IO AL POSTO DI ARCIDIACONO, NELLA SUA STESSA IDENTICA SITUAZIONE.......... AVREI SCELTO DIVERSAMENTE.............. e non per il Cosenza per cui tifo, io avrei scelto diversamente anche se fossi stato un giocatore della Turris o del Porto Tolle........... prima dei propri interessi viene la DIGNITA' e la parola data............. anche ai tifosi a cui hai promesso eterno amore............ e a quella societa' che hai danneggiato bruciando un campionato per una cazzata TUA
Secondo me tutto è cambiato anche in lui perchè è cambiata la situazione di partenza, ovvero l'allontanamento di Fiore....
Avatar utente
cicciometallo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da cicciometallo »

keep style ha scritto:CARA SOCIETA' CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA.
L'AVETE LASCIATO DA SOLO, NON GLI AVETE PAGATO IL PREGRESSO,COSA VOLEVATE?
GUARASCIO VATTENE!

Questa è la dimostrazione di come un uomo come Fiore era importante.
Mo vuagliu vida cumu i faciti 73 punti. DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.
GRAZIE BICCIO! :Bravo:
ma leggi con attenzione tutte le dichiarazioni sia di biccio, sia del DG e del procuratore cicchetti. Dicono tutta un'altra storia.
Ho sempre creduto in Biccio e l'ho sempre difeso, ma adesso sono rimasto così deluso e frastornato per tutte le dichiarazioni, coperti da un velo di ipocrisia fatte dal "nostro caro" arcidiacono. :o

Ma faremo, e di questo ne sono certo, una buona squadra perchè ho fiducia in Ciccio Marino e nel suo operato.

FORZA SEMPRE COSENZA
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Primo AssAltO »

MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
smoker1969
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 42
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 16:44
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da smoker1969 »

SECONDO ME' LA COLPA DI TUTTO QUESTO CAOS E' IN PRIMIS DELLA SOCIETA' E SUBITO, A RUOTA, SEGUONO I GIORNALAI............... =@
RED BLUE IS THE COLOUR....FOOTBALL IS THE GAME
WE ARE COSENZA....YO'LL NEVER WALK ALONE!
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Il Giustiziere »

io a sto puunto credo a ciccio marino che ama il cosenza e c'è stato 20 anni ed è di cosenza. Se cicchetti ha dichiarato che biccio era stato trattato bene dal cosenza anche per il regresso ma ha preferito prendere un'altra strada, issa a fanuclu e buona fortuna pe iddru! Anche se dopo cio che è successo per me DOVEVA RIMANERE ANCHE A COSTO ZERO A COZSENZA.

La mia domanda è un'altra, perchè biccio alimenta polemiche e perche cosenzachannel gli da retta? La tifoseria non è spaccata abbastanza? hanni fa succeda ancunu cazzu i guaio? invece di riunirci tutti per salire e festeggiare su caz* di centenario? e bastaaaaaaaa!

Io mi signu ruttu i palli e da ora in poi do massima fiducia solo a ciccio marino.
Ciccio non deluderci
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da armatabruzia »

smoker1969 ha scritto:SECONDO ME' LA COLPA DI TUTTO QUESTO CAOS E' IN PRIMIS DELLA SOCIETA' E SUBITO, A RUOTA, SEGUONO I GIORNALAI............... =@
Ormai Grillo u teniti ntru sangu......
:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Biccio va via......

Messaggio da Rey86 »

Io personalmente tendo a credere più a Biccio che alla società per i seguenti motivi:

a)Perchè Guarascio non ha risolto subito i problemi legati ai pregressi sarebbe bastato farlo anche due settimane fa
b)Come mai sempre la società qualche settimana fa ha rinegoziato al ribasso proponendo ulteriori riduzioni di ingaggio ai calciatori compreso allo stesso Arcidiacono e Guadalupi? E tutto di un tratto avrebbe offerto cifre giuste, anche qui perchè non lo ha fatto qualche giorno fa con più decisione?
c)Perchè una qualsiasi società non dovrebbe pagare i pregressi?
d) Io credo che Arcidiacono abbia avuto altre grande offerti forse più l'anno scorso ed è rimasto ugualmente a Cosenza per cui credo che davvero abbia rifiutato offerte economiche migliori ( ricordo che che si è mosso in mostra più l'anno scorso e non nell'ultimo campionato per la nota vicenda) semplicemente penso si sia rotto il caxxo visto che i personaggi sono gli stessi e che puntualmente poi non pagano, propongo riduzioni ecc ecc
e) ricordo che Ciccio Marino da subito disse faremo di tutto per trattenere Mosciaro Arcidiacono e Guadalupi ma se non fosse possibile prenderemo altri secondo me era un modo per dire che tutti e tre non li avrebbero mai confermati quindi forse si sapeva un pò già da tempo tutto.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Biccio va via......

Messaggio da cosenza83 »

Per me ognuno ha dichiarato la sua verità in base ai propri interessi..
La società ha cercato di guadagnare sul pregresso...
Biccio appurato che poteva essere tesserato in una squadra di serie A che poi lo girerà al gubbio o alla vigor lamezia con le dovute garanzie un cià pensato due vote a salutarci..
Morale aru cusenza ci tenimu sulu nua ca l'avimu intra u core sa fede e sa passione chiamata cosenza calcio tutti gli altri dalla dirigenza a biccio e compagnia bella prima di parlare di amore verso il cosenza dovrebbero contare fino a mille e poi esprimersi con dignità..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:Io personalmente tendo a credere più a Biccio che alla società per i seguenti motivi:

a)Perchè Guarascio non ha risolto subito i problemi legati ai pregressi sarebbe bastato farlo anche due settimane fa
b)Come mai sempre la società qualche settimana fa ha rinegoziato al ribasso proponendo ulteriori riduzioni di ingaggio ai calciatori compreso allo stesso Arcidiacono e Guadalupi? E tutto di un tratto avrebbe offerto cifre giuste, anche qui perchè non lo ha fatto qualche giorno fa con più decisione?
c)Perchè una qualsiasi società non dovrebbe pagare i pregressi?
d) Io credo che Arcidiacono abbia avuto altre grande offerti forse più l'anno scorso ed è rimasto ugualmente a Cosenza per cui credo che davvero abbia rifiutato offerte economiche migliori ( ricordo che che si è mosso in mostra più l'anno scorso e non nell'ultimo campionato per la nota vicenda) semplicemente penso si sia rotto il caxxo visto che i personaggi sono gli stessi e che puntualmente poi non pagano, propongo riduzioni ecc ecc
e) ricordo che Ciccio Marino da subito disse faremo di tutto per trattenere Mosciaro Arcidiacono e Guadalupi ma se non fosse possibile prenderemo altri secondo me era un modo per dire che tutti e tre non li avrebbero mai confermati quindi forse si sapeva un pò già da tempo tutto.
a) perché due settimane fa non c'era Ciccio Marino
b) Perché ora ha aumentato l'offerta. Così dice Cicchetti, così dicono i giornali. Gli stessi che due settimane fa parlavano di offerte al ribasso. Che facciamo, crediamo a convenienza?
c) hai ragione
d) L'anno scorso era Messina (D), quest'anno è Parma (A) con contratto pluriennale.
e) Amen.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Vecchio Guardone »

Quello che da questa vicenda esce fuori in tutte le versioni è che Biccio avanzava bella pila già da tempo.
E che la società pensa di saldare il pregresso solo per convincerlo a rinnovare ancora il contratto, quando invece sarebbe corretto dare al calciatore lo stipendio ogni fine mese.
E non venitemi a dire che nel calcio funziona diversamente, perchè quello che bisognerebbe guardare è come fare le cose nel modo giusto, non come giustificare le schifezze fatte solo perchè le fanno tutti.

Si parla di pregressi di due anni fa....è passato un campionato intero e Biccio sta ancora inseguendo dei soldi che avrebbe dovuto avere già da 1 anno.


Come detto prima Biccio poteva uscire da questa storia in maniera diversa, senza bisogno di dire cose che il suo stesso procuratore ha smentito, ma se in tutto questo vogliamo far passare Biccio per un uomo di M E R * * fate pure. Io mi dissocio.
Ultima modifica di Vecchio Guardone il giovedì 27 giugno 2013, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Biccio va via......

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:


a) perché due settimane fa non c'era Ciccio Marino Risposta: Se non sbaglio c'era comunque lo si poteva fare benissimo una settimana fa
b) Perché ora ha aumentato l'offerta. Così dice Cicchetti, così dicono i giornali. Gli stessi che due settimane fa parlavano di offerte al ribasso. Che facciamo, crediamo a convenienza? Risposta: TI sembra serio chiedere una riduzione due settimana fa e poi aumentarla di un botto? Non vengono dubbi?
c) hai ragione
d) L'anno scorso era Messina (D), quest'anno è Parma (A) con contratto pluriennale. Risposta: Sicuro che c'era solo il Messina? Di sicuro c'erano anche squadre di lega pro 2 Tu mi dirai ma ora c'è il Parma ok ma si nn sine fricava nenti du CUsenza sinnera jutu già l'anno scorso visto che gli offrivano il doppio di ingaggio
e) Amen.
Risposta: si ok amen speriamo però che non sia un ulteriore amen per il cosenza [/quote]


sono d'accordo con quanto scritto da Vecchio Guardone :Bravo: :Bravo:
Ultima modifica di Rey86 il giovedì 27 giugno 2013, 16:23, modificato 5 volte in totale.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da embedded »

La società vuole essere credibile? Posti sul suo sito la copia del bonifico di 12,000€, comunque dovuto e da tempo, con le scuse per aver tardato tanto.
Poi la palla passa ad Arcidiacono e non ci sarà menzogna che tenga.

Chissà perchè, ma ho l'impressione che questo bonifico non lo vedremo. :Search: