Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
felipao ha scritto:Sulle loro pagine scrivono cose demenziali tipo di venire in massa e distruggere tutta cosenza...sono pazzi secondo me..
Ripeto l'imbecillità umana non ha limiti purtroppo
verifichiamo. non attribuiamo a tutti, eventualmente, le cose scritte da un singolo fesso o da dieci fessi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
si concordo ma penso che il fatto che stiano andando bene in campo, che abbiano la forza economica e che noi stiamo andando male li abbia rincitrulliti....su ciuati e parecchi scrivanu si cose....
Hanno mancato di venire qui l'84-85, al ritorno dopo l'infamata storica della gara di andata a casa loro. non sono venuti, non si sono visti, hanno disertato, sono scappati. Hanno perpetrato un'infamia vigliacca senza precedenti e poi, quando toccava a loro venire qui, si sono dati.
Questo non cambierà mai, resterà scritto per sempre nelle pagine della storia.
Mò se vogliono venire vengano, tanto non li tocca nessuno. Quanto alle vave, impossibile evitare che ne facciano, è nella loro natura (e loro lo sanno benissimo e se lo dicono anche da soli, eh).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Yeah ha scritto:...ma guarda tu questi cosentini come stanno organizzando il derby...complimenti sinceri...tutta violenza e niente più...ora spunta il 1984...ma nel 2009 non mi ricordo di aver sentito discussioni sul 1984...parliamo di calcio, parliamo di sport, parliamo del fatto che la guerra tra poveri è a dir poco stupida...state caricando l'ambiente della tifoseria di tensioni...se uno vorrebbe andare allo stadio per vedere il derby ci pensa due volte...ma chi ve lo fa fare?? ...gli sfottò ci stanno, sono normali...ma la violenza a che pro???...immaginate un derby sereno, con le famiglie allo stadio, i bambini...sia dal lato cosentino sia dal lato catanzarese...questo sarebbe un bel ricordo...una bella giornata di sport...RIFLETTETECI...LA VIOLENZA NON PORTA A NIENTE!!!...un saluto da Catanzaro,,,
alla fine siamo noi che carichiamo la partita...
chiamandoci profughi
Per quanto mi riguarda non è un'offesa.
Il loro razzismo da camerati dalla pelle scura (come quello dei loro pari reggini), non mi ha mai toccato.
Quoto Marcello al 100%...non si può che provare indifferenza per chi da secoli palesa intelligenza pari allo zero ....
Poi quando vanno al nord e vengono definiti "profughi", "terroni" o quant altro si indignano ....
CZ VUAMMICU :bad: