Lega Pro (unica) girone C - come sarà composto?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Re: Lega Pro (unica) girone C - come sarà composto?
un cuntati puttanate please, quale vietata con il Benevento, non solo ero presente a Benevento quando perdemmo 3-1 con fiore (sotto inchiesta quella partita), (posticipo di lunedi in notturna) ma c'erano oltre 50 cosentini con tifo organizzato, e sicuramente oltre 100 persone in tribuna che vivono a Benevento e che tifano per il cosenza,niente di niente ne dentro ne fuori trasferta fatta senza problematiche e per giunta mancu nu coro contro di noi e viceversa
testimone oculare.... ed è na grandissima cazzata il fatto che verrà vietata
natru poco ci mancava ca ci offrivano u paninu cu sazizza, fuori immiscati c'aranu cusentini e beneventani ca mangiavano tranquillamente u beneventano cu nu semplice panino e ru cusentino cu purpette e milingiane a volontà
natru poco ci mancava ca ci offrivano u paninu cu sazizza, fuori immiscati c'aranu cusentini e beneventani ca mangiavano tranquillamente u beneventano cu nu semplice panino e ru cusentino cu purpette e milingiane a volontà
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Da TLP
Macalli ha spiegato: “La suddivisione dei gironi corrisponde a quello che ha deciso il Consiglio di Lega. E' chiaro che con questo quadro il messaggio è chiaro: noi di fiducia ai tifosi ed alle società ne diamo tanta, speriamo che vada tutto bene, speriamo che il Consiglio abbia scelto bene".
mint* i mani avanti pi un cada arriati. 8)
Macalli ha spiegato: “La suddivisione dei gironi corrisponde a quello che ha deciso il Consiglio di Lega. E' chiaro che con questo quadro il messaggio è chiaro: noi di fiducia ai tifosi ed alle società ne diamo tanta, speriamo che vada tutto bene, speriamo che il Consiglio abbia scelto bene".
mint* i mani avanti pi un cada arriati. 8)
-
- Veterano
I tifosi del Benevento, tra l'altro, fecero uno degli striscioni più belli per Piero Romeo (soprattutto in quanto inaspettato e "non dovuto"), quindi è assolutamente vero che non successe nulla. Ciò non toglie che questa considerazione, razionale e logica, non è sufficiente a garantire che la trasferta non venga vietata... Non mi stupirebbe se ci vietassero Caserta, magari con la motivazione ufficiale di qualche rischio di incontro sulla strada, figuriamoci Beneventosasa69 ha scritto:un cuntati puttanate please, quale vietata con il Benevento, non solo ero presente a Benevento quando perdemmo 3-1 con fiore (sotto inchiesta quella partita), (posticipo di lunedi in notturna) ma c'erano oltre 50 cosentini con tifo organizzato, e sicuramente oltre 100 persone in tribuna che vivono a Benevento e che tifano per il cosenza,niente di niente ne dentro ne fuori trasferta fatta senza problematiche e per giunta mancu nu coro contro di noi e viceversa
Lode a te
-
- Iscritto Attivo
sasa69 ha scritto:un cuntati puttanate please, quale vietata con il Benevento, non solo ero presente a Benevento quando perdemmo 3-1 con fiore (sotto inchiesta quella partita), (posticipo di lunedi in notturna) ma c'erano oltre 50 cosentini con tifo organizzato, e sicuramente oltre 100 persone in tribuna che vivono a Benevento e che tifano per il cosenza,niente di niente ne dentro ne fuori trasferta fatta senza problematiche e per giunta mancu nu coro contro di noi e viceversa
Sasà, semp'incazzatu sì! :crazy:
Se pensi che la trasferta di Benevento verrà autorizzata, cita il mio post (in cui la davo erroneamente - secondo quello che dici - come vietata) e aggiornalo correggendolo! 8)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 111 volte
il girone meridionale è stato definito un po da tutti gli organi di stampa come il "girone della morte", che se è vero in quanto a campanilismo, non è affatto vero in quanto a blasone delle squadre, anzi proprio riguardo al blasone (maggior numero di campionati disputati in serie A), il girone C è il più scarso:
girone A: 107 campionati di serie A ( tra Vicenza, Alessandria, Como, Novara, Venezia, Pro Patria, Mantova e Cremonese)
girone B : 53 campionati di serie A ( tra Spal, Ascoli, Lucchese, Pisa, Reggiana, Ancona e Pistoiese)
girone C: 49 campionati di serie A ( tra Lecce , Foggia, Reggina, Salernitana, Catanzaro e Messina).
girone A: 107 campionati di serie A ( tra Vicenza, Alessandria, Como, Novara, Venezia, Pro Patria, Mantova e Cremonese)
girone B : 53 campionati di serie A ( tra Spal, Ascoli, Lucchese, Pisa, Reggiana, Ancona e Pistoiese)
girone C: 49 campionati di serie A ( tra Lecce , Foggia, Reggina, Salernitana, Catanzaro e Messina).
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 1774 volte
tempo fa sarebbe stato un sogno un girone così... oggi quasi non mi fa nè caldo nè freddo
OT... giusto per curiosità, ho letto che la lega pro, a parte poche società, è compatta nel sostenere taveecchio alla presidenza della lega. qualcuno conosce la posizione del cosenza?

OT... giusto per curiosità, ho letto che la lega pro, a parte poche società, è compatta nel sostenere taveecchio alla presidenza della lega. qualcuno conosce la posizione del cosenza?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 16 volte
La gazzetta dello sport parla di 20 società su 60 contro Tavecchio in lega pro (in testa il benevento). La posizione di Guarascio non la so.Vilienza ha scritto:tempo fa sarebbe stato un sogno un girone così... oggi quasi non mi fa nè caldo nè freddo![]()
-
- Veterano
credo che non la sappia nemmeno Guarasciocorsiapreferenziale ha scritto:La gazzetta dello sport parla di 20 società su 60 contro Tavecchio in lega pro (in testa il benevento). La posizione di Guarascio non la so.Vilienza ha scritto:tempo fa sarebbe stato un sogno un girone così... oggi quasi non mi fa nè caldo nè freddo![]()
Lode a te
-
- Partecipante
:ROFL: :ROFL: :ROFL:abba ha scritto:credo che non la sappia nemmeno Guarasciocorsiapreferenziale ha scritto:La gazzetta dello sport parla di 20 società su 60 contro Tavecchio in lega pro (in testa il benevento). La posizione di Guarascio non la so.Vilienza ha scritto:tempo fa sarebbe stato un sogno un girone così... oggi quasi non mi fa nè caldo nè freddo![]()
Me lo ricordi lo striscione?
Sto impazzendo :fool:
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Molto probabile :%)abba ha scritto:credo che non la sappia nemmeno Guarasciocorsiapreferenziale ha scritto:La gazzetta dello sport parla di 20 società su 60 contro Tavecchio in lega pro (in testa il benevento). La posizione di Guarascio non la so.Vilienza ha scritto:tempo fa sarebbe stato un sogno un girone così... oggi quasi non mi fa nè caldo nè freddo![]()
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 16 volte
La gazzetta dello sport dà il Cosenza tra gli indecisi (su Tavecchio)
https://pbs.twimg.com/media/BuVjB0jIQAA67jx.png:large
https://pbs.twimg.com/media/BuVjB0jIQAA67jx.png:large
-
- Veterano
Ma come si può sostenere Tavecchio? E' il classico italiota intrallazzato i tutt'i manere cu tutti i poteri: politica, chiesa, mafia, lobby varie. Chi porcaria tena puru 100 anni ma sinni vò ji a fanculu ara casa?!!
In Calabria solo lupi

-
- Veterano
ca pù...armatabruzia ha scritto: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
ma quale striscione?
Lode a te
-
- Partecipante
In effetti....lo striscione dei beneventani per Piero, chiedilo a Teresa se non lo ricordi...abba ha scritto:ca pù...armatabruzia ha scritto: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
ma quale striscione?
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
-
- Veterano
Dovrebbe essere "onore a te Piero"armatabruzia ha scritto:In effetti....lo striscione dei beneventani per Piero, chiedilo a Teresa se non lo ricordi...abba ha scritto:ca pù...armatabruzia ha scritto: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
ma quale striscione?
Che detta così farebbe anche cacare, se non fosse che, appunto, era inaspettato, nel senso proprio del termine. Ricordo che la cosa mi colpì molto, perchè non erano anconetani, pisani o casertani. Poi se Teresa vuole aggiungere altro ben venga
Lode a te