GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3389 volte
- Sei stato ringraziato: 514 volte
Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
Non ci perdete tempo che il vate non cederà!
Su Ten.... Calvelli ho inviato una PEC alla società 19 maggio ad oggi non ho ricevuto risposta...
Su Ten.... Calvelli ho inviato una PEC alla società 19 maggio ad oggi non ho ricevuto risposta...
Ultima modifica di lupo1970 il lunedì 24 maggio 2021, 21:45, modificato 1 volta in totale.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
- Lupo 72 (lunedì 24 maggio 2021, 21:59)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
- DarkGOD (lunedì 24 maggio 2021, 21:46)
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 317 volte
Perfetto, allora chi si è visto rifiutare l'offerta deve renderla pubblica e così la contestazione dovrà aumentare verso il fituso munnizzaro. Perché o fa una campagna acquisti tipo Bari in c( ed in ogni caso si prenderà ripetuti vaff*) oppure deve cedere. Se continuerà a non voler cedere, io non credo che la politica deve togliere l'utilizzo dello stadio, questo va ad inficiare l'iscrizione ma sarà davvero bello che noi tifosi ogni qualvolta si deve giocare in casa, non lo permettiamo non facendo passare le squadre.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1470 volte
- Sei stato ringraziato: 1315 volte
non tifo per igreco ma rispetto a guarascio,a livello imprenditoriale,sono oro colato.Perris ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 21:27 Loro pila anche da primi 4 posti in serie A, ma sono dei personaggi che proprio fiducia non mi ispirano. Comunque credo che loro il Cosenza lo vogliono per farsi pubblicità anche a livello nazionale, quindi non è escluso che gli investimenti importanti li facciano, bisogna vedere come vorrebbero gestire, se danno la società in mano ad un direttore generale con le pal** o amministratori delegato con le pal** e che mastica di calcio, allora mi sentirei più tranquillo, ma se così non fosse proprio non saprei. In ogni caso sono ciotigni e anche ora che hanno acquisito le cliniche dei Morrone, non credo che gli conviene farsi brutta pubblicità in città. Mah speriamo bene, in ogni caso basta che togliamo il munnizzaro, sono disposto a rischiare
tutto sta a metterci un DG con POTERE DECISIONALE che mastichi calcio per l'appunto,come detto prima per potrebbe essere Pagni o Fiore..gente seria..ma puru Ciccio Marino o Valoti.
ma devi dargli carta bianca e far gestire loro..igreco devono solo servire come deposito.
loro danno mandato,fanno sordi e la gestione calcio la fa chi sa farla
come giusto che sia.
come doveva fare guarascio e invece ha solo fatto il despota per 10 anni,rovinando tutto il rovinabile..in B ha gestito peggio che in C,le culate di riviere e qualche altro non vuol dire gestire bene..anzi sono la conferma che è campato di culate di riflesso.
qualsiasi altra persona che capisce che ci vuole gente di calcio a gestire le cose..non può fare peggio di guarascio
NESSUNO.
io sono fiducioso qualsiasi soggetto venga..per me l'importante è prima di tutto pulizzarci cap'i minerva.
inoltre igreco sono nella sanità ma anche in ambito vinicolo,non conviene nè farsi un brutto nome nè fare brutto perchè gli andrebbe contro..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
guarascio per rispondere vuole i 4 euro della pec sennò manco la aprelupo1970 ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 21:35 Non ci perdete tempo che il vate non cederà!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Va be' ma forse in società non sanno cos'è una pec, io ne ho inviato una più di un anno fa, e non ho mai ricevuto risposta, nemmeno una per dirmi Ciao.lupo1970 ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 21:35 Non ci perdete tempo che il vate non cederà!
-
- Veterano
GiustissimoDarkGOD ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 21:46 non tifo per igreco ma rispetto a guarascio,a livello imprenditoriale,sono oro colato.
tutto sta a metterci un DG con POTERE DECISIONALE che mastichi calcio per l'appunto,come detto prima per potrebbe essere Pagni o Fiore..gente seria..ma puru Ciccio Marino o Valoti.
ma devi dargli carta bianca e far gestire loro..igreco devono solo servire come deposito.
loro danno mandato,fanno sordi e la gestione calcio la fa chi sa farla
come giusto che sia.
come doveva fare guarascio e invece ha solo fatto il despota per 10 anni,rovinando tutto il rovinabile..in B ha gestito peggio che in C,le culate di riviere e qualche altro non vuol dire gestire bene..anzi sono la conferma che è campato di culate di riflesso.
qualsiasi altra persona che capisce che ci vuole gente di calcio a gestire le cose..non può fare peggio di guarascio
NESSUNO.
io sono fiducioso qualsiasi soggetto venga..per me l'importante è prima di tutto pulizzarci cap'i minerva.
inoltre igreco sono nella sanità ma anche in ambito vinicolo,non conviene nè farsi un brutto nome nè fare brutto perchè gli andrebbe contro..
-
- Veterano
D'accordo con te....Perris ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 21:46 Perfetto, allora chi si è visto rifiutare l'offerta deve renderla pubblica e così la contestazione dovrà aumentare verso il fituso munnizzaro. Perché o fa una campagna acquisti tipo Bari in c( ed in ogni caso si prenderà ripetuti vaff*) oppure deve cedere. Se continuerà a non voler cedere, io non credo che la politica deve togliere l'utilizzo dello stadio, questo va ad inficiare l'iscrizione ma sarà davvero bello che noi tifosi ogni qualvolta si deve giocare in casa, non lo permettiamo non facendo passare le squadre.
Guarascio non risponde neanche alle PEC inviate... Calvelli ha mandato una PEC ufficiale mercoledì 19 maggio e neanche gli ha risposto
-
- Veterano
Solo a Cosenza permettiamo questo schifo da parte di un non presidente
-
- Veterano
domanda seria per lupo1970
ma se non sia mai poi alla fine lo costringono a vendere e il vate andrà via,come facciamo per i festeggiamenti ?
decidiamo noi del forum ?
spogliarello in pubblica piazza ?
sono serio.
10 anni di schiavitù ..non si scherza
ma se non sia mai poi alla fine lo costringono a vendere e il vate andrà via,come facciamo per i festeggiamenti ?
sono serio.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Prima lo mandassero via a con un biglietto di solo andata, per come dobbiamo festeggiare ci penseremo in seguitoDarkGOD ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 21:55 domanda seria per lupo1970
sono serio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Esatto.lupo1970 ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 22:03 Prima lo mandassero via a con un biglietto di solo andata, per come dobbiamo festeggiare ci penseremo in seguito
E vediamo pure chi arriva prima di festeggiare..
Izzatore di professione
-
- Veterano
Intanto si festeggia la partenza con un bel bagno a piazza Europa, poi per festeggiare chi arriva ci si pensa.Bia ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 22:07 Esatto.
E vediamo pure chi arriva prima di festeggiare..
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris per il post:
- lupo1970 (lunedì 24 maggio 2021, 22:13)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2653 volte
Capi I liune sta facendo apologia del "pagliusismo", con tanto di presenza e santificazione in diretta del plurifallito. Il tutto con la collaborazione di uno dei "giornalisti" del senza giacca.
Ma questi ne hanno vergogna??
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma questi ne hanno vergogna??
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 578 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
DarkGOD ha scritto: lunedì 24 maggio 2021, 21:47 guarascio per rispondere vuole i 4 euro della pec sennò manco la apre