CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Ma Perez perché non viene svincolato se non rientra più nei piani di Braglia? È inutile tenere un giocatore ai margini del progetto,Di Piazza lo darei anche gratis al Catania perché rischi ti tenerlo in tribuna con un contratto importante sulle spalle, speriamo che Trinchera si faccia vivo.

:sord :sord :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Baclet la.proposta ce l'ha avuta eccome, e mica solo della Reggina...
L'articolo dice che non c'è stata un'offerta formale al Cosenza, società che detiene il cartellino, ed in effetti pare che le proposte arrivino direttamente ai giocatori per tramite dei loro procuratori senza passare per le società di appartenenza ( vedi di piazza).
Baclet soprattutto, ma anche il suo procuratore sono persone oneste al 100% non farebbero mai uno sgarro al guaro, anche perché lo stesso procuratore ha altri giocatori a Cosenza...
Tra l'altro baclet ha già detto di non voler.andare via almeno fino a giugno, poi se non c'è accordo per un nuovo rinnovo è normale che farà le sue scelte, ma sono convinto che quando andrà via farà cmq guadagnare qualcosa al Cosenza, facendogli vendere il cartellino o proponendo uno scambio.
Sul fatto che decide la.moglie è vero fino ad un certo punto, fosse per lei probabilmente sarebbero andati via, ma non penso proprio a Reggio Calabria...
La giornalaia mi ha detto che il guaro s'è fissato con un giocatore di colore, non so chi sia ne che ruolo abbia.
Braglia vuole più velocità in avanti e a centrocampo, e maggiore tasso tecnico.
Io rimango convinto che arriveranno 2/3 elementi davvero forti, più qualche giovane da lanciare tra quest'anno e il prossimo...
Ciò presuppone gli svincoli dei soliti noti, ma se va via pure.perez (si spera) c'è un bel gruzzoletto da investire
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 23:16 Baclet la.proposta ce l'ha avuta eccome, e mica solo della Reggina...
L'articolo dice che non c'è stata un'offerta formale al Cosenza, società che detiene il cartellino, ed in effetti pare che le proposte arrivino direttamente ai giocatori per tramite dei loro procuratori senza passare per le società di appartenenza ( vedi di piazza).
Baclet soprattutto, ma anche il suo procuratore sono persone oneste al 100% non farebbero mai uno sgarro al guaro, anche perché lo stesso procuratore ha altri giocatori a Cosenza...
Tra l'altro baclet ha già detto di non voler.andare via almeno fino a giugno, poi se non c'è accordo per un nuovo rinnovo è normale che farà le sue scelte, ma sono convinto che quando andrà via farà cmq guadagnare qualcosa al Cosenza, facendogli vendere il cartellino o proponendo uno scambio.
Sul fatto che decide la.moglie è vero fino ad un certo punto, fosse per lei probabilmente sarebbero andati via, ma non penso proprio a Reggio Calabria...
La giornalaia mi ha detto che il guaro s'è fissato con un giocatore di colore, non so chi sia ne che ruolo abbia.
Braglia vuole più velocità in avanti e a centrocampo, e maggiore tasso tecnico.
Io rimango convinto che arriveranno 2/3 elementi davvero forti, più qualche giovane da lanciare tra quest'anno e il prossimo...
Ciò presuppone gli svincoli dei soliti noti, ma se va via pure.perez (si spera) c'è un bel gruzzoletto da investire
Il giocatore di colore gioca nel Bologna, ha 20 anni e ha esordito in serie A, si chiama Okwonkwo
Ultima modifica di lupo1970 il giovedì 10 gennaio 2019, 23:27, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:Baclet la.proposta ce l'ha avuta eccome, e mica solo della Reggina...
L'articolo dice che non c'è stata un'offerta formale al Cosenza, società che detiene il cartellino, ed in effetti pare che le proposte arrivino direttamente ai giocatori per tramite dei loro procuratori senza passare per le società di appartenenza ( vedi di piazza).
Baclet soprattutto, ma anche il suo procuratore sono persone oneste al 100% non farebbero mai uno sgarro al guaro, anche perché lo stesso procuratore ha altri giocatori a Cosenza...
Tra l'altro baclet ha già detto di non voler.andare via almeno fino a giugno, poi se non c'è accordo per un nuovo rinnovo è normale che farà le sue scelte, ma sono convinto che quando andrà via farà cmq guadagnare qualcosa al Cosenza, facendogli vendere il cartellino o proponendo uno scambio.
Sul fatto che decide la.moglie è vero fino ad un certo punto, fosse per lei probabilmente sarebbero andati via, ma non penso proprio a Reggio Calabria...
La giornalaia mi ha detto che il guaro s'è fissato con un giocatore di colore, non so chi sia ne che ruolo abbia.
Braglia vuole più velocità in avanti e a centrocampo, e maggiore tasso tecnico.
Io rimango convinto che arriveranno 2/3 elementi davvero forti, più qualche giovane da lanciare tra quest'anno e il prossimo...
Ciò presuppone gli svincoli dei soliti noti, ma se va via pure.perez (si spera) c'è un bel gruzzoletto da investire
non dire ste cose che cromosoma va in iperventilazione
e chini u tena mo
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2245
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cs86 »

sowe :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5670
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2362 volte
Sei stato  ringraziato: 1357 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Trotto2 »

cs86 ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 23:25sowe :sord
Nu Tavor pe Cromosoma.... :D :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »



Questo? Lo danno verso il Livorno però.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

https://www.tuttoc.com/calciomercato/no ... let-198948

La conferma sulla cessione di Baclet, il Guaro pensa solo ad intascare
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

newengland79 ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 23:55 https://www.tuttoc.com/calciomercato/no ... let-198948

La conferma sulla cessione di Baclet, il Guaro pensa solo ad intascare
A parte che non incassa niente dato che Baclet è in scadenza, e poi non se ne va, fine.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 23:55

Questo? Lo danno verso il Livorno però.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Da quel poco che si può capire da un video di Youtube non mi sembra male e non mi dispiacerebbe affatto.
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Se Baclet parte io mi preoccupo seriamente per la salvezza.

Non rompiamo il giocattolo, patto per la salvezza e poi a giugno ci salutiamo con imperituro amore.

Mojito non si tocca.
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1307
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Roma Rossoblù »

Obinna
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

7 anni di gestione e 7 anni il solito errore..ci sta che vendi e sfoltisci eh,ci mancherebbe,ma lo vuole capire che mentre cedibdevi prendere e non aspettare all'ultimo? gia la rosa non era completa,se togli senza mettere come devono giocare sti uagliuni? possibile che non capisce che almeno un colpo lo deve fare prima di dare via tutti sti giocatoei?
ci manca solo che diamo baclet..che é lunico e fino ad ora ha fatto cose determinanti pur giocando mezz'ora a partita.
qua non solo servono innesti ma ci manca a menza panchina..
caccia la pila oi gremlin.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Yeboah
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

newengland79 ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 22:56 Ma Perez perché non viene svincolato se non rientra più nei piani di Braglia? È inutile tenere un giocatore ai margini del progetto,Di Piazza lo darei anche gratis al Catania perché rischi ti tenerlo in tribuna con un contratto importante sulle spalle, speriamo che Trinchera si faccia vivo.

:sord :sord :sord
Ma quando parli dello svincolo di Perez, fissii o fissii?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!