C'è probabilmente un'opzione c. Che si è talmente spaventato lo scorso anno di retrocedere con contratti e debiti che ha realizzato che la b non è solo incassare ma anche spendere.pix ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 23:03 Avete mai visto il film Essere John Malkovich? Ebbene parafrasando il film il post si intitola Essere Eugene Guarash.
In questo momento nella sua testa frulla una delle seguenti opzioni:
Opzione A
Non ho soldi per fare la B ad un certo livello. Non riesco a rinforzare decentemente la squadra. Vado col bilancio in pareggio. Non ci guadagno. Non sono manco tifoso. Chi cazz ma fa fá. Mi sa che vendo.
Opzione B.
Chi se ne fotte di mettere su una squadra decente. Mi tengo il bilancio in pareggio. CONTINUO A GUADAGNARCI. Nonostante non sono tifoso chi cazz ma fa fá a venn? Quando scendo mollo sti 4 sfigati al loro destino.
Io propendo per l’opzione B. Altrimenti davvero se non è neanche così io esco pazzo.
Fammi massimizzare tutto. Anche le 100 lire. Fammi cacciare i debiti con quello che ci rimane e fammi chiudere. Che poi a gennaio quando vendo baez u sacciu iu cchi c'è fa cura plusvalenza