CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Oi franck, come media gol questo sarebbe un altro Perez, cosa ce ne dobbiamo fare di uno che in 308 partite ha fatto la miseria di 52 reti ? Non è neanche mai andato in doppia cifra in carrierafrank ock ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:30Ti rispondo seriamente; andrebbe benino.gatto1956 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:26 milan djuric della salernitana , non sarebbe un buon attaccante?
Ora te la faccio io la domanda:sei il ns amico, benevolmente, chiamato Pippo miao?(anche se lui dovrebbe essere del 1957).
-
- Veterano
Frascale67 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:43 Ragazzi la butto lì. Ma non vi sembra che i giudizi che diamo ai giocatori che abbiamo in rosa o che dovrebbero arrivare siano un po' troppo affrettati? Non è il caso di essere più cauti? Siano essi positivi o negativi eh! Da lunedì sotto l'ombrellone sto rileggendo alcuni vecchi topic tipo calciomercato 2018/19: ci sono alcuni giudizi che, ovviamente col senno di poi, sono veramente imbarazzanti. Non vi sembra che giudicare per esempio un Lanini da un filmato su YouTube di pochi minuti sia un po' poco?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
per quanto mi riguarda,abbiamo un'ottima squadraFrascale67 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:43 Ragazzi la butto lì. Ma non vi sembra che i giudizi che diamo ai giocatori che abbiamo in rosa o che dovrebbero arrivare siano un po' troppo affrettati? Non è il caso di essere più cauti? Siano essi positivi o negativi eh! Da lunedì sotto l'ombrellone sto rileggendo alcuni vecchi topic tipo calciomercato 2018/19: ci sono alcuni giudizi che, ovviamente col senno di poi, sono veramente imbarazzanti. Non vi sembra che giudicare per esempio un Lanini da un filmato su YouTube di pochi minuti sia un po' poco?
MA
il problema è che li abbiamo presi dopo il ritiro,il che vuol dire che diventeranno una squadra verso ottobre.
secondo problema : siamo senza punte.
considerando che il campionato inizia sabato,sono un po' troppi problemi per una squadra di B che si è salvata a maggio e ha avuto TUTTO IL caz* DI TEMPO per organizzarsi e non è stata cazza di organizzare nè un ritiro nè na presentazione nè niente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Chi?
Ultima modifica di marco376 il mercoledì 21 agosto 2019, 17:47, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
È il terzino che mi piace di più tra i nomi fatti, ottima spinta in fase offensiva e buona capacità di calcio da fermo, deve migliorare in fase difensiva ma penso che sia un ottimo innesto che può far scegliere a braglia, in base all avversario di turno, se giocare con il terzino più bravo a difendere(legittimo) o più bravo ad attaccare(curcio)
-
- Veterano
come già detto un mese fa..lo seguivo anni fa perchè giocava nel bristol e io vivevo lìKronox ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:44Oi franck, come media gol questo sarebbe un altro Perez, cosa ce ne dobbiamo fare di uno che in 308 partite ha fatto la miseria di 52 reti ? Non è neanche mai andato in doppia cifra in carrierafrank ock ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:30Ti rispondo seriamente; andrebbe benino.gatto1956 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:26 milan djuric della salernitana , non sarebbe un buon attaccante?
Ora te la faccio io la domanda:sei il ns amico, benevolmente, chiamato Pippo miao?(anche se lui dovrebbe essere del 1957).
è nu mianzu tavulune,fa la punta ma dato che non segna gioca praticamente di sponda (stile sascia cori..)
non è scarso ma NON SEGNA
a noi serve una caz* di punta.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Veterano
legittimo presto giocherà titolare da centrale con monaco..sono i difensori piu' forti e affidabili che abbiamogiu84 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:47È il terzino che mi piace di più tra i nomi fatti, ottima spinta in fase offensiva e buona capacità di calcio da fermo, deve migliorare in fase difensiva ma penso che sia un ottimo innesto che può far scegliere a braglia, in base all avversario di turno, se giocare con il terzino più bravo a difendere(legittimo) o più bravo ad attaccare(curcio)
idda e capela panca..schiavi aru riscuardu
se abbiamo preso curcio molto bene,se non erro è anche un battitore di punizioni
COSA BUONA E GIUSTA così baez a finiscia i mannà a palla ari quaglie.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
L'anno scorso si era svegliato nelle ultime partite. Quanto meno la bella presenza fisica ci sarebbe in area nostra e loro.Kronox ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:44Oi franck, come media gol questo sarebbe un altro Perez, cosa ce ne dobbiamo fare di uno che in 308 partite ha fatto la miseria di 52 reti ? Non è neanche mai andato in doppia cifra in carrierafrank ock ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:30Ti rispondo seriamente; andrebbe benino.gatto1956 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:26 milan djuric della salernitana , non sarebbe un buon attaccante?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Curcio non è ufficiale ma anche io preferirei lui a Falasco e Renzetti (buoni anche loro eh), punizioni molto precise, è da anni che ci manca uno con la punizione chirurgica, ci ha anche purgato 2-3 volte in C.DarkGOD ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:51legittimo presto giocherà titolare da centrale con monaco..sono i difensori piu' forti e affidabili che abbiamogiu84 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:47È il terzino che mi piace di più tra i nomi fatti, ottima spinta in fase offensiva e buona capacità di calcio da fermo, deve migliorare in fase difensiva ma penso che sia un ottimo innesto che può far scegliere a braglia, in base all avversario di turno, se giocare con il terzino più bravo a difendere(legittimo) o più bravo ad attaccare(curcio)
idda e capela panca..schiavi aru riscuardu
se abbiamo preso curcio molto bene,se non erro è anche un battitore di punizioni
COSA BUONA E GIUSTA così baez a finiscia i mannà a palla ari quaglie.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2404 volte
No no non intendevo questo. Queste sono problematiche oggettive e, in questo, il giudizio non può che essere negativo. Anche se a maggio andiamo in serie a, il giudizio cmq rimane negativo. Io parlo di, per esempio, baez è nu cadevere, palmiero adatto solo alla panchina, maniero è il grande attaccante che stavamo aspettando da anni, legittimo uno scarto del Lecce.. io questi giudizi intendo.DarkGOD ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:46per quanto mi riguarda,abbiamo un'ottima squadraFrascale67 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:43 Ragazzi la butto lì. Ma non vi sembra che i giudizi che diamo ai giocatori che abbiamo in rosa o che dovrebbero arrivare siano un po' troppo affrettati? Non è il caso di essere più cauti? Siano essi positivi o negativi eh! Da lunedì sotto l'ombrellone sto rileggendo alcuni vecchi topic tipo calciomercato 2018/19: ci sono alcuni giudizi che, ovviamente col senno di poi, sono veramente imbarazzanti. Non vi sembra che giudicare per esempio un Lanini da un filmato su YouTube di pochi minuti sia un po' poco?
MA
il problema è che li abbiamo presi dopo il ritiro,il che vuol dire che diventeranno una squadra verso ottobre.
secondo problema : siamo senza punte.
considerando che il campionato inizia sabato,sono un po' troppi problemi per una squadra di B che si è salvata a maggio e ha avuto TUTTO IL caz* DI TEMPO per organizzarsi e non è stata cazza di organizzare nè un ritiro nè na presentazione nè niente.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Completamente d'accordo, ricordo dei commenti agghiaccianti su Baez. Anche se sull'ultima parte ti dico che, non essendo osservatori di professione, dobbiamo basarci su quel poco che ci fornisce la rete. Dobbiamo pur parlare di qualcosaFrascale67 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:43 Ragazzi la butto lì. Ma non vi sembra che i giudizi che diamo ai giocatori che abbiamo in rosa o che dovrebbero arrivare siano un po' troppo affrettati? Non è il caso di essere più cauti? Siano essi positivi o negativi eh! Da lunedì sotto l'ombrellone sto rileggendo alcuni vecchi topic tipo calciomercato 2018/19: ci sono alcuni giudizi che, ovviamente col senno di poi, sono veramente imbarazzanti. Non vi sembra che giudicare per esempio un Lanini da un filmato su YouTube di pochi minuti sia un po' poco?
Ultima modifica di Lupo1984 il mercoledì 21 agosto 2019, 17:58, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ok, comunque i vrigogne sarebbero state altre.gatto1956 ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 17:31 nò, sono un tifoso della provincia, almeno da 30 anni, grazie.
Però, poteva far finta di esserlo e lanciavi in questo forum le bombe farcite di calciomercato. U sa', cumi ni facii sciala'.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
3 giorni esatti all'esordio!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3